Vai al contenuto

Punti Spariti


morgenstern

Recommended Posts

oggi ho preso in braccio Leone per dare un'occhiata ai suoi punti (che saremmo duvuti andare a togliere fra pochi giorni) e cosa vedo? I punti non ci sono più! ??asd??

ho chiamato la vet, ma non mi risponde e ha il cellulare spento.

com'è possibile? il mio ragazzo mi ha fatto spaventare, dice che secondo lui sono entrati dentro nella carne, ma è possibile?

io ho anche pensato di andare dal mio vet, ma non mi sembra bello fargli vedere un porcello operato da un'altra e pretendere di risolvere il problema, voi cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a vedere se gli sono caduti? magari li trovi nella lettiera.....in ogni caso un controllo meglio farlo....non puoi provare ad andare direttamente? magari c'è qualcuno che può tranquillizzarti....

io penso che gli siano caduti! Ma un controllo è sempre meglio farlo!Anche una telefonata, magari te lo sanno dire per tel.!

Link al commento
Condividi su altri siti

È possibile che se li sia tolti lui, come è possibile che la cicatrizzazione li abbia "nascosti" sotto la pelle.

In ogni caso, non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Questo non vuol dire, naturalmente, che devi ignorare la cosa, ma solo che hai tempo per risolverla. Mi spiego meglio.

Non so che tipo di materiale sia stato utilizzato per chiudere il tuo caviotto, se riassorbibile o meno. Per cui i punti andrebbero tolti in ogni caso. Ma non succede niente se non lo fai oggi. Direi che trovarli nella lettiera è una cosa difficile, magari se li è tolti durante i precedenti giorni e non te ne sei accorta, o magari si sono rotti e sfilati da soli, oppure li ha mangiati (non succede niente di grave, tra qualche giorno escono, senza fare danni, il filo è troppo corto).

A presto!

Ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina finalmente sono riuscita a trovare la vet. Ha detto che se i punti non ci sono più se li è tolti da solo oppure sono caduti, l'importante è che la ferita sia chiusa (e lo è)

menomale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Menomale!Ma ti volevo chiedere una cosa, io so che esistono dei prodotti che si mettono vicino ai punti per avitare appunto che se li tolgano!te l'aveva dato questo prodotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi aveva prescritto uno spray che è disponibile anche in cerotti, che fra l'altro serve anche da disinfettante, però glielo messo solo per 10 giorni fino a quando è finito e poi ho smesso perchè vedevo che non tentava neanche di girarsi e toccarsi la ferita, ma a quanto pare mi sbagliavo!

la cosa simpatica però è che si è tolto i punti proprio quando sarebbe dovuto andare dalla vet per farseli togliere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ieri ho parlato con il vet. che deve castrare Ed, mi ha detto che lui usa dei punti che si riassorbono da soli, e che a volte capita che i porcelli se li tolgono da soli prima che si riassorbono!!!E' una cosa abbastanza comune da quello che mi ha fatto capire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...