Vai al contenuto

Castrazione O Separazione?

Loveanimals

Recommended Posts

care ragazze/i....

Sono tornata anche io dalle ferie.....e non ho avuto il tempo di raccontarvi le mie "disavventure" con Poldo...

L'operazione è andata bene, il vet mi aveva detto di tenere il tutolo di mais come lettiera e così ho fatto, ma dopo qualche giorno per fortuna mi sono accorta che un pallino di tutolo impediva a poldo di fare la pipì, l'ho tolto subito ma il pisellino era diventato tutto gonfio e rosso....(Povero Poldo!!)

non sapendo che lettiera mettere ho aspettato qualche altro giorno, visto che ero in ferie, lo monitoravo per bene...ma poi si è infilato in filino di fieno sempre nel pisellino. Sono riuscita a torglierlo, ma non vi dico come era diventato rosso il Povero pisellino..!!!

Cosichè disperata l'ho portato dal vet a fare un controllo prima di partire per le vacanze per sentirmi più tranquilla.

Il vet ha detto che non c'era niente e che dopo l'operazione tende a ciondolare un pò.....E' mai successo a chi lo ha castrato?

Comunque per sicurezza ho messo solo giornali mentre ero via e mia mamma li cambiava giornalmente....però oggi ho fatto la pulizia generale e ho rimesso la lettiera......Ma ho una paura!!!!

Che mi consigliate?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Povero Poldo!

Comunque la pulizia del pisellino dovrebbe essere una routine a prescindere!

Pezzi di fieno e peli spesso entrano dentro anche ai porcelli non castrati.

Io ti consiglierei di controllarlo ogni volta che puoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo la castrazione di Leone avevo usato dei tappetini igienici per animali per almeno 10 giorni dopo l'operazione.

Però io non ho mai notato questa cosa in Leone e neppure in Yoichi, un bidet però va sempre fatto, anche alle femmine, serve anche a tenere lontano cattivi odori

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...