Vai al contenuto

Possono Convivere?


Raven!

Recommended Posts

No! Primo perchè mangiano cose diverse, secondo perchè hanno dimensioni diverse, terzo perchè hanno necessità diverse, quarto perchè uno è notturno l'altro diurno, primo perchè una cavia nella gabbia di un criceto non ci sta!

Link al commento
Condividi su altri siti

no assolutamente.....perchè come dice marta ci sono tutte quelle motivazioni...bè poi io personalmente non sono daccordo nemmeno con chi fa vivere una cavia con un coniglio o un cincillà (che sono entrambi erbivori)....secondo me ognuno dei vivere con i suoi simili..... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per fare il bastian contrario...ci sono tigri che hanno allevato cani,gatti che hanno nutrito leoni..non penso che sia la fine del mondo metterli insieme..io farei almeno una prova non ci vedo niente di male..nessuno dei due è aggressivo al massimo non si calcolano

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile interpretare il loro comportamento in questo senso! Se litigano l'unico modo per far si che non si facciano male è dividerli... <_<

e cm fcc, l'unica cs he pss fare è andare dv li ho comprati e vedere se lo cambiano...nn vgl ke si uccidono tra d loro...è una cs assurda, nn avevo mai sentito dire una cs del genere...mah la vita è strana...ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Enzo r a s s e g n a t i

noi abbiamo 7 crici in 7 gabbie. ne avevamo presi 2 insieme giusto per non affollare la casa di gabbie, e poi questi erano stati sempre insieme al negozio, quindi siamo andati sul sicuro........

ultime parole famose :bigemo_harabe_net-172: . appena a casa non sono passati 5 min., lotta furiosa con conseguente ferimento. al che ALTRA GABBIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...