Vai al contenuto

Help


nikko

Recommended Posts

Hi hi hi!!!guarda con tutti i mozzichi che mi sono beccata io a quest'ora non sò cosa non avevo!!!!!!Stai tranquillo!!!Magari disinfetti, ma non c'è pericolo! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

le malattie che può trasmettere una cavia sono le stesse che può trasmettere una persona,ovvio che prima deve prenderle,se la cavia è domestica e sta in casa non c'è pericolo,se sta 24 ore su 24 in giardino allora c'è la possibilità che sia portatrice sana di qualche agente patogeno.

per caso voi sapete se le cavie sono in grado di trasmettere la leptospirosi dei ratti?

Link al commento
Condividi su altri siti

le malattie che può trasmettere una cavia sono le stesse che può trasmettere una persona,ovvio che prima deve prenderle,se la cavia è domestica e sta in casa non c'è pericolo,se sta 24 ore su 24 in giardino allora c'è la possibilità che sia portatrice sana di qualche agente patogeno.

per caso voi sapete se le cavie sono in grado di trasmettere la leptospirosi dei ratti?

la mia cavia è domestica sta solo qualche oretta al giorno in terrazzo...vorrei saper anch io della leptospirosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia estremamente difficile contrarre una malattia da un morso di porcellino d'india! :lol:

Basta disinfettare! :bigemo_harabe_net-117:

Io so che si può prendere la tigna dai porcelli!E' un fungo piuttosto fastidioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il morso puoi prendere la rabbia... anche dai porcellini!

Però prima devono averla presa loro, sempre da un morso, e non è una cosa facile.

Per la leptospirosi, direi proprio che è possibile che la trasmettano, ma ancora una volta devono prenderla loro per primi. Dubito che siano portatori sani o quasi come i ratti, dovrei controllare ma penso proprio di no, quindi c'è bisogno di essere in zone fluviali e di venire in contatto con pipì di ratti o altri animali infetti. Anche qui, non è per niente facile.

Io mi preoccuperei piuttosto di quali malattie IO posso trasmettere al porcellino che mi morde... :-P

Ciaociao!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera ciccia, sarà la reazione agli spostamente Bologna-Milano Milano-Monza Monza-Vimercate Vimercate-Monza Monza-Milano Milano-Roma!!!

Chi non si sarebbe stressata???

povera.. mica l'avevo capito che aveva fatto tutte ste tappe!!!Pensavo avesse fatto solo Milano-Monza Monza-Roma!!!Io mi stresso per molto meno!!E l'unica volta che ho preso il treno(3ore) mi è bastata per farmelo odiare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, lei stava a Bergamo , è andata a Milano, e un ragazza me l'ha portata a Monza e io l'ho portata a Vimercate (casa mia), il giorno dopo siamo tornate a Monza a prendere il treno, siamo andate a Milano, e un ragazzo è venuto a Roma!

Ci credo che è stressata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...