Vai al contenuto

Gattino Con Zampine Amputate


ally81

Recommended Posts

...... dei bastardi gli hanno amputato le zampette davanti.......entrambe.........e mentre sto scrivendo ciò, ho gli occhi pieni di lacrime di dolore per questo esserino cosi indifeso che ha lottato e ce l'ha fatta a resistere.............ma rimane rabbia e sgomento incontenibile x i DISUMANI che sono riusciti a compiere una cattiveria del genere!!!!

come è possibile mi domando????...........ma in che mondo siamo???..........con che coraggio, quanta cattiveria e perversione stanno dietro ad un gioco malefico quale quello di impartire sofferenze del genere ad un essere indifeso per giunta???!!!!!!.........................se qualcuno sa darmi una risposta razionale sarei anche in grado di accettarla, ma io non vedo altra soluzione che augurare a chi è capace di sporcarsi con simili cattiverie una fine molto piu atroce delle sofferenze che hanno provocato a quel gattino....

.....ogni giorno, cattiverie su animali, bambini, uomini............non se ne può piu!!!!........ viviamo in un mondo che noi stessi stiamo uccidendo......spero che qualcuno da lassu possa fare qualcosa per certe ingiustizie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla cattiveria umana non c'è mai da stupirsi. MAI.

Povera creatura, non ha fatto niente per meritarsi una cosa simile.

Cerco di non pensarci, anche se nei confronti di persone di questo tipo mi vengono istinti omicidi.

Auguro solo a quel bel micione di riuscire a condurre una vita felice e almeno quasi normale. :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna nn ho avuto modo di vedere quello che dite,ci starei troppo male...Ma dove è avvenuto? Nn che ciò cambi qualcosa,ormai la violenza e crudeltà sono dappertutto!!!! E pensare che noi facciamo di tutto edi più per far stare bene i ns amori,e poi qualche o alcuni DEFICIENTI torturano così un micetto!!!! Gli auguro una fine BEN PEGGIORE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto pure io, ma nn si chiariva la dinamica se l'amputazione fosse avvenuta volontariamente oppure accidentalmente, però a differenza vs ( e la cosa ha stupito anche me) quando ho visto che il micione camminava e per come era conciato è un miracolo, sono stato immediatamente bene, quasi sollevato. Ho pensato ma che cavolo sto micio messo come era cammina e pure abbastanza bene e si è ripreso, ma che razza di forza ha? Quindi la cosa come dicevo prima di me stesso mi ha stupito, ero sollevato dal recupero del micio, lui era vivo e direi (sempre per le condizioni ) in gran forma, immediatamente ero sollevato. Sarà che ero in un momento personale positivo e non ho visto tutto negativo. naturalmente il micio mi ha fatto pena, ma nn sono rimasto scosso come altre volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto una cretinata, chiedo venia, ho saputo che al micio erano state tagliate le zampine per mezzo di una tagliola e quindi di proposito, naturalmente sono schifato per il comportamento umano, ma comunque il fatto che si sia ripreso anche menomato mi ha dato una certa gioia per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono daccordo..ho pianto di rabbia perchè molti animali fanno una brutta fine per il sadismo malsano di gente senza Cuore e Cervello(soprattutto)..questo micio è stato fortunato nonostante la mancanza delle zampine ha trovato faccie amiche e spero di cuore che trovi un amico umano che lo ami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti avevo sentito che era stato ritrovato a Roma....sono sicura che troverà prestissimo una famiglia

In merito a ciò che scrive FunFun è vero..nonostante la crudeltà la forza di quel micio faceva quasi scomparire l'orribile gesto che aveva vissuto....sembrava quasi dicesse "su daì non è nulla...certo è stato orribile e mai avrei pensato che un -essere umano- arrivasse a tanto, però io voglio lasciarmi tutto alle spalle e guardare avanti e sono certo che avanti troverò solo cose belle!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissima Cinzia ci hai preso, era la sensazione che ho ricevuto, avete visto come camminava con i monchini? E' incredibile la forza di ripresa, camminava sulle ossa come nulla fosse (non voglio essere macabro) una forza mista tra volontà, istinto di sopravvivenza incredibie che noi umani non saremo mai in grado di replicare, ma neanche di imitare. Tutta questa forza vista in questo micio mi ha fatto passare lo sdegno verso la gente e la pena che potesse farmi il micio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì...era davvero così...come alcuni grandi esseri umani con cui ho avuto la fortuna di vivere, di fronte a cose tanto gravi, riescono sempre ad andare avanti come se tutto fosse a posto, come se nulla fosse cambiato, senza fare pesare nulla a nessuno.....è una forza di volontà che hanno davvero in pochi...e che è dettata dall'amore verso gli altri, un amore privo di qualsiasi forma di egoismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione dal libro OSCAR DOG. Animali disabili ma felici

"un cane, un gatto, un furetto, un coniglio, non si chiederà mai perché ha quell’handicap, non si dispererà di non avere quello che aveva prima, semplicemente si darà da fare per ottenere lo stesso quello che vuole con i mezzi d’oggi ! "

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi che orribile questa cosa.

Io vorrei prendere queste persone e amputargli le gambe perch per noi umani sono l'unico modo per camminare e costringergli a camminare sulle braccia e dopo amputargli anche quelle in modo che sanno che cosa vuol dire perdere due arti.

:bigemo_harabe_net-102:

Spero che siano stati arrestati perchè non è giusto.

Scusate il mio sfogo.

Comunque l'importante e' che il micione si sia ripreso.

Questo e' la sola cosa che conta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...