Vai al contenuto

duchessa non è piu con noi....

DONA

Recommended Posts

ragazzi non vorrei mai aver dovuto mettere questo post......ma la ns sam me l ha chiesto espressamente,perche voleva che tutti quelli che si ricordano di lei ,lo sapessero....

oggi è morta duchessa, il suo alano,per una torsione gastrica ,complicatissima ,perche nella torsione lo stomaco si è rotto e il cane è andato in emorragia irreversibile.........

vi lascio immaginare come sta,io quando me l ha detto credevo di aver capito male,ieri sera mi diceva che oggi sarebbe andata a comprarle i croccantini perche li aveva finiti...... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

purtroppo per grossi problemi familiari al momento lei non si può collegare.......ma se qualcuno di voi desidera avere notizie io sono a vs disposizione

una abbraccio a tutti dalla sam

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: no!!!! oddio come mi dispiace!!!! era un po' che i chiedevo che fine avesse fatto sam, e come stava duchessa...povera cucciolona..mi dispiace tantissimo!!! dona dille che le son vicina anche io, che le mando un abbraccio forte e spero di risentirla presto qua sul forum...

duchessa..a te un abbraccio e un bacio speciali...sta sempre accanto alla tuia mamma anche da lassù...ne ha bisogno ora più che mai! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ero a telefono con la sam 5 minuti fa....le ho letto tutti i vostri post uno per uno e ci siamo fatte un bel pianto insieme..........vi ringrazia tutte .si ricorda di tutte voi e vi manda un bacio.......

e grazie anche da parte mia per il vostro affetto a lei e duche

Link al commento
Condividi su altri siti

NO... questo non l'avrei proprio voluto sentire... :bigemo_harabe_net-102:

Mi capita spesso di pensare a Samantha, giusto l'altro giorno mi chiedevo come mai non si fosse più collegata... e adesso apprendere questa notizia così triste mi distrugge... Ciao Duchessina, spero tu sia felice! :bigemo_harabe_net-146:

Un bacio Samantha! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ci ho parlato poche volte, ogni tanto mi sono chiesta che fine avesse fatto...soprattutto perchè come lei sono una patita di alani....dai Sam, asciugati gli occhi e fai un bel sorriso pensa che Duchessa ora è tornata con Raul e insieme giocano e ti guardano...non vorrebbero vederti così...nel tuo cuore, ne sono sicura, vorrebbero che ci fossero solo i momenti belli passati con loro...e scommetto che non sono pochi!

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: mi viene solo da piangere...........in questi mesi non ho smesso un giorno di pensare a Samantha, le avevo anche dato il mio numero dicendole di chiamarmi perchè volendole bene volevo starle vicina e darle forza, volevo riuscire a farla ridere un pò con qualche cavolata delle mie per farle sgomberare un pochino la mente per qualche istante...vedendo che un altro utente parlava di "ghiandole perianali" aspettavo sempre un suo messaggio....sapevo che se non scriveva era perchè non se la sentiva e questo mi rattristava, speravo sempre di sentire suonare il telefono e di sentire la sua voce, ma capivo...e rispettavo il suo bisogno di stare "in disparte"....sapere che in tutto questo ora le è venuta a mancare anche la sua Duchessa mi fa davvero sentire male, un male che non riesco nemmeno a esprimere a parole...mi sento impotente davanti ad un dolore che so per lei così grande....Samantha io spero che tu riesca a trovare la forza per superare tutto, so che sei una donna forte e che lotta sempre per uscire da ogni difficoltà, ma so anche che nel tuo cuore ancora non si è ricucito il dolore per la perdita di Raul e mi chiedo davvero come farai ora a trovare la forza per aver dovuto lasciare andare via Duchessa....non ti dirò "fatti forza per la tua Giorgia" e tutte queste cose che si dicono sempre in queste circostanze...so che tu farai il possibile per non farle pesare il tuo dolore, ma so anche quanto questo sia difficoltoso...inutile dirti che per ogni cosa tu avrai bisogno.....anche fra 10 anni....mi troverai qui

ti abbraccio forte con infinito affetto Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

per cinzia e tutte voi che vi chiedete perche non scrive,volevo solo precisare che per varie vicessitudini lei NON PUO collegarsi...ma vorrebbe farlo,non è che non se la sente......è che proprio non puo farlo materialmente perche al momento non ha il pc.......

comunque io la sento tutte le sere e le leggero i vs post come ho fatto oggi,con quelli arrivati fino allora.......so che le fa piacere ,e io lo faccio piu che volentieri....un bacio a tutte :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaccia.....da tempo avevo notato la sua assenza, infatti le ho inviato un messaggio privato chiedendo perchè non si collegava, ogni volta che penso a Lei ho la foto di Lei con il serpente appoggiato sul collo.

Mi dispiace molto Samantha per Duchessa...un bacio forte a te e una preghiera a Duchessa che ha raggiunto il suo Raul.

ciao :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace tantissimo..........le mando un abbraccio affettuoso.....è sempre cosi doloroso apprendere queste notizie, ma la gioia e la fortuna di avere donato e ricevuto amore a un compagno di vita come un animale deve essere piu grande del dolore per la sua scomparsa......se si pensa a quanti poveri animali vivono e muoiono nell'indifferenza totale o peggio maltrattati......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dona...ciao a tutti/e,

è davvero tanto tempo che non vengo qui nel forum e mi sono subito catapultata perchè ho saputo di Duchessa.

Quando mi è stato detto non ci volevo credere......mi spiace tanto....sento il cuore pieno di lacrime perchè conosco un pò Sam e so quanto ci teneva al suo amore di Duchessa....soprattutto dopo aver perso il suo Raul.....

Non ci sono tante parole da dire in questi momento perchè il dolore della perdita di un nostro amico peloso trafigge il cuore e lascia ferite indescrivibili.....ma quello che ti voglio dire Sam è che ti sono vicina...nonostante sia scomparsa mi ricordo di te...delle nostre risate e so che la tua forza prima o poi ti aiuterà a superare questa tristezza incolmabile!!!

Ti abbraccio con tanto affetto e spero di sapere ben presto che ti sarai ripresa...

Un bacio a Duchessa...dolce creatura.....ora è felice con il suo Raul tra le nuvole del cielo!! :bigemo_harabe_net-104:

Sabry

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaccia.....da tempo avevo notato la sua assenza, infatti le ho inviato un messaggio privato chiedendo perchè non si collegava, ogni volta che penso a Lei ho la foto di Lei con il serpente appoggiato sul collo.

Mi dispiace molto Samantha per Duchessa...un bacio forte a te e una preghiera a Duchessa che ha raggiunto il suo Raul.

ciao :bigemo_harabe_net-146:

cara non so proprio come fare a dirtelo........anche lui non c e piu,il serpente.......tutte insieme povera piccola mia tutte insieme.......grazie a tutte x quello che fate........io faccio volentieri da portavoce anche se l occasione è cosi triste.... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Sam

ti ricordi di me?E' da molto che non circolo più qui, ma non mi sono affatto dimenticata di te. Appena ho saputo della tua adorata Duchessa sono corsa qui...mi dispiace veramente tanto e te lo dico col cuore perchè so quanto questa cucciolona sia stata importante e fondamentale nella tua vita. Lei si era affidata completamente a te diventando inseparabile e tu hai fatto lo stesso con lei. Ma questo legame ora non si è spezzato,ma è semplicemnte cambiato..perchè lei starà per sempre vicino a te.

Ti sono vicina...

Un abbraccio forte.

Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

cara non so proprio come fare a dirtelo........anche lui non c e piu,il serpente.......tutte insieme povera piccola mia tutte insieme.......grazie a tutte x quello che fate........io faccio volentieri da portavoce anche se l occasione è cosi triste.... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

caspita..non so che dire....Sam più che rinnovarti il mio affetto purtroppo non posso fare, spero che tu ci senta davvero vicine al tuo cuore, perchè credimi che è proprio lì che siamo ora :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Samy, anche Simo (Simone Santini) mi ha detto di dirti che gli dispiace davvero tanto...un abbraccio grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

cara sam sono molto addolorata per quello che è successo.......purtroppo accade in un solo momento ciò che non vorremmo accadesse mai..... so che le parole non servono ad alleviare il dolore ma sappi che ti sono vicina col cuore e il mio affetto..... so che sei una donna forte e spero tu riesca a superare anche questo triste momento

ti abbraccio con affetto

marinella

un bacio dolce duchessa :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci pensavo proprio l'altro giorno che era un po' che non vedevo messaggi di samantha.

mi dispiace da morire...... il cane di mio papa' (il samoiedo) ha avuto una torsione dello stomaco due anni fa e l'abbiamo salvato per un miracolo di una manciata di secondi.... e' tremendo

samantha, mi dispiace per te, e per la dolce duchessa.... son sicura che lei adesso sta giocando con la mia greta e sta imparando ad abbaiare in inglese, ne sono certa!

un bacio sam

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...