Luna88 Inviato Agosto 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 Invece di scrivere sono natiii, scrivo ancora una volta "nienteeeee"....ancora non ha partorito...mi fa troppa tenerezza però non può nemmeno muoversi....non ci entra più nemmeno nel panetto di ghiaccio.....e poi non sta mangiando niente (di pellet) solo un pò di lattuga......ma è normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Agosto 1, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 L'unica cosa che mi sento di dire è che ormai deve per forza essere vicina al momento!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 Speriamo Marta...cioè lo credo anchio ma ti giuro mi faceva troppa tenerezza a vederla in quel modo che non poteva camminare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Agosto 1, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 Dai dai che sarà agli sgoccioli!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Agosto 1, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 la vit.c gliela dai? vedrai che quando meno te lo aspetti ti troverai tanti porcellini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 si savi gliela do..e ho aumentato anche le gocce...prima ne davo tre ora 5.....anche perchè fino a due giorni fa mangiava il peperone..ora nemmeno quello vuole.gli ho lasciato un pò di lattuga...vediamo se quella la mangia....bho....mi sto cominciando a preoccupare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 1, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 Una curiosità: ma ha sempre un bell'aspetto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 cosa intendi per bell'aspetto? come dovrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Agosto 1, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 Il pelo a posto, niente scolo dal naso, occhi puliti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 1, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 ..niente bava, niente puzza di acetone, insomma ha l'aria di un porcello sano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Agosto 1, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 La puzza di acetone cosa indica Gio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 ..niente bava, niente puzza di acetone, insomma ha l'aria di un porcello sano? evidentemente no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 1, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 La puzza di acetone cosa indica Gio? Tossiemia gravidica. E' un odore caratteristico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora