Luna88 Inviato Luglio 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 stamattina non ho trovato niente...però ho notato che stella è più sporgente da un lato...si notavo troppo rispetto a ieri...e poi ieri pesava565gr, oggi ne pesa 595gr.....l'ho presa in braccio (con il tubo) è ho sentito un feto, che si muoveva....non sono sicura ma mi sembravano due......non l'ho voluta stressare e l'ho posata subito....quando è ora si vedrà....l'importante che sta bene..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Purtroppo non li ho tenuti perchè ho poco spazzio e sarebbero stati stretti, così ho preferito trovargli un'altra casa anche se a malincuore!! Sono stati un mese con me eppure mi ero già affazioneta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 certo erano troppo carini sarà stata dura...ma almeno gli hai trovato una casa...brava..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2007 Oggi stella è arrivata a 620 gr.....sta crescendo sempre di più...oggi ho sentito un cucciolo che scalciava, nel suo pancino..è stato troppo bello, non vedo l'ora...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 8, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2007 Oggi stella è arrivata a 620 gr.....sta crescendo sempre di più...oggi ho sentito un cucciolo che scalciava, nel suo pancino..è stato troppo bello, non vedo l'ora...... Dai!!Che cosa strana!!! Speriamo di vedere presto i piccoli "calciatori"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2007 perchè strana...molti sentono i feti muoversi e dare calci...ho letto in addirittura in un sito, che una ragazza capiva quanti feti erano in base ai calcetti che davano........comunque già speriamooo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 8, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2007 perchè strana...molti sentono i feti muoversi e dare calci...ho letto in addirittura in un sito, che una ragazza capiva quanti feti erano in base ai calcetti che davano........comunque già speriamooo.... Sinceramente quando sento scalciare anche feti umani nelle pance delle mamme mi fa un effetto strano!Tutto lì! Alien! Puoi sentire quanti feti ci sono anche senza che scalcino.Si sentono proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2007 io sinceramente non lo capisco..poi non la voglio stressare......mi sembrano due, ma non sono sicura,,,,,booooo ..in ogni caso, vuol dire che sarà a sorpresa,......quando partorirà si vedra..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 ascoltate, oggi mi è venuto un dubbio leggendo un pò in giro.....devo mettere la casetta a stella? lei ha l'amaca, e il tubo, ad ogni minimo rumore si rintana li dentro, però pensavo, quando partorisce, non può rintanarsi insieme ai figli/o, perchè non entrano tutti nel tuboooo...e ho paura che lei si nasconda nel tubo e lasci i figli fuori......voi cosa ne dite???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maramiao Inviato Luglio 9, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 secondo me la casetta andrebbe messa...anche per darle un posto per quando partorisce. scusate l'ignoranza ma perche' non le avete messo la casetta? da quello che leggo nei vari siti americano e' sconsigliato non dare loro un "vero" rifugio (casetta/pigloo) in quanto si stressano molto a non sentirsi mai completamente al sicuro e al di fuori della portata dei predatori. Certo per noi e' un po' meno divertente perche' non li possiamo guardare sempre ma per loro credo sia meglio...ma forse e' solo una mia idea... in bocca al lupo per i cuccioli!!!! Bianca ha appena partorito...siamo a quota 4(2 mamme e 2 cuccioli ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 9, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 Sì Luna, mettigliela una casetta! La farai certamente stressare meno! Te la cavi anche con una scatola delle scarpe a testa in giù con un buco come apertura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 io la casetta prima la mettevo solo che se la mangiavano, di cartone.....e di plastica qui non se ne trovano....poi qui nel forum mi hanno detto che bastava anche l'amaca e il tubo....ma ora che dovrebbe partorire a giorni mi era venuto il dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 9, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 io la casetta prima la mettevo solo che se la mangiavano, di cartone.....e di plastica qui non se ne trovano....poi qui nel forum mi hanno detto che bastava anche l'amaca e il tubo....ma ora che dovrebbe partorire a giorni mi era venuto il dubbio Non so come sia emerso, ma il rifugio ci vuole sempre. Puoi anche fare un giaciglio con una maglia, con un asciugamano sopra a mo di tetto. Io ad esempio non ho nè casette nè altro, semplicemente hanno una parte della gabbia coperta e vanno lì sotto a rifugiarsi in caso di "pericolo". Se hai qualcuno a portata di mano che ama fare un pò di bricolage etc, puoi sempre farti fare una casetta di legno, usando un legno ad hoc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 ok...vediamo cosa mi inventoooo ...a limite ci provo domani, tanto sono sicura che non partorisce mica questa notte.......ormaiiiii...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 9, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 O altrimenti potresti prenderla su internet! hi hi!!!Speriamo di no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 ho guardato ma non c'è granchè....dopo guarderò megliooooo.... ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2007 per non aprire un nuovo topic, ve lo chiedo in questo.....ma la dose di vitamina c la devo aumentare a Stella ora che è incinta?...mi è venuto ora il dubbio voi che ne dite? io per adesso ho sempre dato 3 gocce...sono poche??? ??asd?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 10, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2007 Calcolando che pesa sempre "poco" e che mangia peperone etc io lascerei così! Di casette ce ne sono di ogni tipo su internet, ma se vuoi risparmiare puoi veramente ingegnarti con un asciugamano e due spille e fai un tetto in un angolo. Se invece no, poi ti mando due link! Ma magari fai una prova prima! E sotto a giaciglio va benissimo un altro asciugamanino a mo di cuccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2007 grazie..bricio..comunque stella da quando è incinta ne sta mangiando molto di meno peperone...sinceramente non so perchè....ora lei pesa 635gr...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 11, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2007 faglielo il rifugio si raccomandano tutti, è indispensabile anhe quando non sono in dolce attesa perchè si stressano meno, sentono che hanno un punto di riferimento dove sentirsi più sicuri e tranquilli...al livello psicologico li aiuti molto in questo modo, specialmente per Stella! Non voglio angosciarti, ma ho letto che le cavie gravide se si stressano durante il parto e non si sentono tranquille possono rifiutare i piccoli alla nascita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 11, 2007 glielo già fatto....speriamo non si sia stressta in questo tempo che non ne ha avuto....oggi siamo a 655 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 11, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2007 glielo già fatto....speriamo non si sia stressta in questo tempo che non ne ha avuto....oggi siamo a 655 Bravissima, hai fatto benissimo! Dai vedrai che andrà cmq tutto bene!!!!E aspettiamo tutti con ansia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 11, 2007 grazie...Savi.... .già la vedo più tranquilla...nel rifugio gli ho messo il panetto di ghiaccio il biberon e la ciotola così può fare tutto tranquillamente...se poi vuole uscire la sera fuori ci sono i giochini..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 11, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2007 Il biberon sarebbe il beverino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 11, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2007 grazie...Savi.... .già la vedo più tranquilla...nel rifugio gli ho messo il panetto di ghiaccio il biberon e la ciotola così può fare tutto tranquillamente...se poi vuole uscire la sera fuori ci sono i giochini..... Di niente!!!Qui siamo tutti una gran famiglia di topoli e mammine!!!!Hai fatto benissimo!!!l'unica cosa che non capisco è il biberon!cosa intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora