neni1985 Inviato Giugno 26, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 vi prego..date un occhiata a queste cavie!! ma secondo voi sono vere o sotto qualche farmaco??hihihih che dolcezzaaaaa..il mio giustino mi farebbe a pezzettiniii e stato bellissimo sognare..... http://it.youtube.com/watch?v=Pe0xt4_Mwoo&...ted&search= http://it.youtube.com/watch?v=7p_aNZClJhU&...ted&search= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Giugno 26, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 Sembrano due orsachiottini!!!! da riempire di baci!! forse era una mia impressione, specialmente il porcellino del secondo video, mi sembra un po obeso?! dalle dimensioni sembra sui due chiletti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 26, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 bha,le mie farebbero così solo dopo avergli somministrato un intero tubetto di valium ciascuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 Io me lo posso anche scordare, anche se la Peo ci starebbe lì ferma, ma perchè terrorizzata!!! Petunia già mi mozzica abbastanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 Il secondo porcello è Bing quello della canzoncina!! In effetti era piuttosto grosso! E comunque da quel che ho sempre letto non è precisamente una buona caratteristica quella di stare tranquillamente sulla schiena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 Ovviamente il mio mi lincerebbe un dito se non la mano!!!!! Bing è bellissimo!!! ma è morto mi sembra!povero.. Forse non riescono a fare niente per colpa della panza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 Spot non se lol ascerebbe mai fare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maramiao Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 scusate...magari e' solo una mia impressione...ma il topolotto bianco mi sembra che sia terrorizzato! con quel tizio che fa tutte quelle vocette strane e lo strapazza cosi' tanto ci credo che non si muove, ha paura che sia lui a mozzicarlo! Bing invece sembra proprio a suo agio...anche Leona e Bianca si rilassano volentieri addosso a me e fanno le cavio-fusa, ma solo a pancia in giu' :-)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 Infatti anche il mio piccolo vuole tantissime coccole e bacini è dolcissimo, ma gli dà fastidio stare a pancia in sù, ma in quanto a dolcezza è unico si fà strapazzare e gli piace da morire!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 Guardate questo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 POVERINI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Io l'avevo già visto! Mi fa morire il salto assurdo che fa una delle caviotte!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 anche io l'avevo già visto,ed è assurdo, ma il porcello che salta mi fà morire!!!! Una volta lo hanno fatto vedere anche in tv!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 30, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2007 la paura fa correre.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhial_92 Inviato Luglio 1, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2007 primi video anche una delle mie caviette rimane immobile così quando la prendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora