Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

vi prego..date un occhiata a queste cavie!!

ma secondo voi sono vere o sotto qualche farmaco??hihihih

che dolcezzaaaaa..il mio giustino mi farebbe a pezzettiniii

e stato bellissimo sognare.....

http://it.youtube.com/watch?v=Pe0xt4_Mwoo&...ted&search=

http://it.youtube.com/watch?v=7p_aNZClJhU&...ted&search=

Inviato

Sembrano due orsachiottini!!!! da riempire di baci!!

forse era una mia impressione, specialmente il porcellino del secondo video, mi sembra un po obeso?!

dalle dimensioni sembra sui due chiletti!!!

Inviato

Io me lo posso anche scordare, anche se la Peo ci starebbe lì ferma, ma perchè terrorizzata!!!

Petunia già mi mozzica abbastanza... :D

Inviato

Il secondo porcello è Bing quello della canzoncina!! :wub:

In effetti era piuttosto grosso! E comunque da quel che ho sempre letto non è precisamente una buona caratteristica quella di stare tranquillamente sulla schiena! :bigemo_harabe_net-127:

Inviato

Ovviamente il mio mi lincerebbe un dito se non la mano!!!!!

Bing è bellissimo!!! :lol: ma è morto mi sembra!povero..

Forse non riescono a fare niente per colpa della panza!!! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

scusate...magari e' solo una mia impressione...ma il topolotto bianco mi sembra che sia terrorizzato! con quel tizio che fa tutte quelle vocette strane e lo strapazza cosi' tanto ci credo che non si muove, ha paura che sia lui a mozzicarlo! Bing invece sembra proprio a suo agio...anche Leona e Bianca si rilassano volentieri addosso a me e fanno le cavio-fusa, ma solo a pancia in giu' :-)!

Inviato

Infatti anche il mio piccolo vuole tantissime coccole e bacini è dolcissimo, ma gli dà fastidio stare a pancia in sù, ma in quanto a dolcezza è unico si fà strapazzare e gli piace da morire!!

Inviato

anche io l'avevo già visto,ed è assurdo, ma il porcello che salta mi fà morire!!!!

Una volta lo hanno fatto vedere anche in tv!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...