Vai al contenuto

Come Si Può Fare La Terrazzina Per Il Secondo Piano..


Savi

Recommended Posts

Vorrei fare il secondo piano per il mio porcello con le protezioni laterali e la pedana ma in una gabbia comprata,qualcuno saprebbe dirmi come la posso fare?e con quali materiali?e,ultima domanda,come posso fare gli agganci?Grazie a tutti anticipatamente spero che possiate darmi una mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo argomento mi ero creata pure io il problema, il mio ragazzo lo voleva fare con un buon legno ma leggero ed allaccarci ai lati dei ganci larghi a fasce da inserire negli spazi delle griglie orizzontalmente , oppure facendogli delle colonnine sempre di legno......poi l'idea è sfumata.....ma forse era buona!mqagari qualcuno che l ha gia fatto potra aiutarti meglio...hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato anche io al legno ma è poco comodo per quanto riguarda il lavaggio e la pulizia..

invece io stavo pensando ad un coperchio di quei bauli in plastica che potrei mettere al contrario in modo da ottenere anche le protezioni laterali..ma non sò come agganciarlo, ho pensato che potrei fare dei buchi e agganciarlo con le fascette ma non è comodo,quindi vorrei trovare un modo per agganciarlo saldamente ma avere anche la possibilità di sganciarlo per la pulizia della gabbia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io prima il secondo piano lo avevo fatto semplicemente con una grande amaca.

Poi l'avevo cambiato, avevo comprato una vassoietto di quelli da frutta coi bordi rialzati (in plastica) e lo avevo fatto passare tra le sbarre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato del legno, e l'ho fissato facendolo passare tra le sbarre.

E' mesi che Lillo, ci si nasconde sotto, usando la scala come rifugio, ma il piano si sopra non sa neanche che esista, ho provato anche lasciando del cibo, ma lui è troppo furbo, si è sempre alzato sui zampotti e ha sempre mangiata da sotto.

Mi prende anche in giro, sto fetentino, ma è troppo simpatico.... :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è quella ad angolo, è aperta da entrambi i lati, dipende anche dalla gabbia che hai, io l'ho presa della stessa marca e le misure della terrazzina sono in base alla gabbia, molto comodo, forse quella ad angolo è più un jolly, la puoi usare comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pultroppo la mia gabbia è grande ma ha una pecca, ha una sola apertura una sola e scomodissima perchè devo alzare tutta la parete laterale e quindi la terrazzina la devo comprare per forza ad angolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pultroppo la mia gabbia è grande ma ha una pecca, ha una sola apertura una sola e scomodissima perchè devo alzare tutta la parete laterale e quindi la terrazzina la devo comprare per forza ad angolo....

Non ci ho capito niente! :bigemo_harabe_net-163:

Comunque credo che Lilisa abbia quella che ho io!Ti ricordi quella che ho messo nella gabbia e che le porcelle ci salivano sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti farla in legno leggero così da darle la forma che vuoi e x fissarla alla gabbia metti 2 ganci (quelli x le mensole e L) su due lati così nn blocchi nemmeno la parete laterale

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci ho capito niente! :bigemo_harabe_net-163:

Comunque credo che Lilisa abbia quella che ho io!Ti ricordi quella che ho messo nella gabbia e che le porcelle ci salivano sopra?

Si, mi ricordo!

Io ne ho una in plastica di una notissima marca che fa accessori per animali....penso che venduta singolarmente si trovi solo quella!!

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti farla in legno leggero così da darle la forma che vuoi e x fissarla alla gabbia metti 2 ganci (quelli x le mensole e L) su due lati così nn blocchi nemmeno la parete laterale

Ci avevo pensato , ma volevo una cosa che si potesse lavare più facilmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...