Vai al contenuto

Ferita All'orecchio


Ledyen

Recommended Posts

Ciao a tutti.. vi scrivo per chiedervi un consiglio...

mi sono accorta che la mia piccola Matilda ha una ferita dietro l'orecchio.. il problema e' che quando sta per guarire ogni volta le si riapre e non si cicatrizza.

il mio veterinario (del mio cane) mi ha consigliato una pomata, ma non cambia nulla... ho paura che se lei continua a grattarsi non guarira' mai.... che posso fare???

Grazie tante in anticipo da Matilda e da me!!

Ele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. vi scrivo per chiedervi un consiglio...

mi sono accorta che la mia piccola Matilda ha una ferita dietro l'orecchio.. il problema e' che quando sta per guarire ogni volta le si riapre e non si cicatrizza.

il mio veterinario (del mio cane) mi ha consigliato una pomata, ma non cambia nulla... ho paura che se lei continua a grattarsi non guarira' mai.... che posso fare???

Grazie tante in anticipo da Matilda e da me!!

Ele

Ciao e benvenuta!

Volevo chiederti se hai controllato tutto il pelo? Ci sono mica altre croste?

La pomata era per curare i funghi?

La mia Giorgina quando l'ho presa, l'ho portata dal veterinario perchè aveva una ferita dietro l'orecchio ed era un fungo!

So che una sostanza naturale che funziona parecchio è l'olio extravergine di cocco! Sempre che la diagnosi sia in questo senso!

In ogni caso cercherei un veterinario specializzato in esotici!I porcelli sono molto delicati e non sempre facili da curare!

Un'altra cosa: le unghie come sono?Se sono lunghe bisogna tagliarle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco quello che ti hanno scritto Briciolona e lilisa e ti vorrei fare una domanda: ma il vet del tuo cane è anche esperto in esotici?perchè se non lo fosse dovresti trovarne uno esperto in esotici che ti sappia dare una cura adeguata e che sicuramente riesce a dirti di cosa si tratta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...