tieregale Inviato Giugno 25, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 Non so se sia colpa del caldo che sta facendo impazzire un po' tutti, ma Petunia sta dando pericolosi segni di squilibrio Tutto comincia sabato sera, vado tranquilla come al solito a dare la cena alle porcelle, e vedo una scena inquietante: Peonia era sdraiata in terra accanto alla casetta a riposarsi, e Petunia era sulla casetta a mangiare del fieno. Ad un certo punto salta giù dalla casetta atterrando con il suo dolce peso sulla povera Peo, e cerca di morderla sul muso. Poi si rincorrono e la pit bull imperterrita cerca di mordere Peo nella zona della bocca, e non da altre parti. Al che caccio un urlata e la rincorsa si ferma, le due fuggono a nascondersi. Ma il mio racconto dell'orrore non è finito cari miei Quando ignara del fatto che alla mia porcella sia venuta la sindrome del lupo mannaro infilo la mano nella gabbia per poggiare giù l'insalata, ecco la valchiria scatenarsi. Con tutta la sua furia omicida ecco Petunia uscire dalla sua casetta di corsa (DI CORSA DAVVERO!) e fiondarsi a bocca aperta (DENTI IN MOSTRA!!) sulla mia camicia, addentarla (Grazie a dio non era la mia pelle!!!) e non lasciarla più. Ho dovuto aprirle la bocca con le dita per liberarmi!! Rimessala nella gabbia se ne è andata sculettante ed offesa nella sua gabbia, borbottandomi dietro. Ora, io posso trovare comico che la mia porcella sprezzante del pericolo cerchi di azzannare la sua amica bipede che la ciba e la cura amorevolmente, e questo certo non mi fa cambiare idea sul fatto che è una porcella d'oro, ma primo sono preoccupata perchè domenica le ho visto rifare la scena di cercare di mordere Peo sulla bocca, (e badate bene, NON da altre parti) e poi vorrei evitare di dover indossare guanti d'amianto. Camomilla per tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Giugno 25, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 Ma lo ha fatto anche oggi o si è tranquillizzata?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 25, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 Crisi adolescenziale?! Non è una battuta! Briciolina faceva una scena simile: me la prendevo in braccio e andavo in soggiorno da mia madre che era seduta sul divano a guardare la tv, la mettevo sul divano e correva verso di lei puntandole le mani e mordendola fortissimo! Ora se mia madre l'avesse toccata a tradimento mentre stava sulla mia pancia, era comprensibile, ma che briciola scendesse facesse un pezzo a piedi fino a lei per andarla a mordere... Adesso, a parte delinquere con le sue amichette, non ci morde più!Un miracolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 Ecco esatto, mi ha proprio puntata! Stamattina dormiva quando ho dato la pappa, era troppo assonnata per attaccarmi mi sa Ieri ha fatto la matta tutto il giorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 25, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 Povera Peo....e te ovviamente!!!!Certo mi incuriosisce il fatto che la vuole mozzicare in bocca... Dalla descrizione ha il tipico atteggiamento della zitella acida!!!! e cmq visto che siamo in tema anche Edwin è impazzito ieri mi ha preso il dito, e pure bene! lo ha afferrato da una parte all'altra e caspita non lo mollava più...!!!!!Adesso è tutto gonfio...mi ha preso bene l'osso!!! Quindi mi spiegate come faccio a disinfettarlo e mettergli la cremina? quando mi ha mozzicato gli stavo offrendo la carotina dopo la vit.c e lui invece è andato diretto sul dito e poi la carotina neanche l'ha più voluta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Giugno 25, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 è la prima volta che sento delle cose del genere, io ho sempre avuto dei porcelli timidi e paurosi e ho sempre pensato che fossero tutti così! non so cosa dire, non ho parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 25, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 Savi afferra il muso con mano salda e con un cotton fioc stendi la crema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora