Savi Inviato Giugno 23, 2007 Segnala Inviato Giugno 23, 2007 Ho comprato il beverino a spillo per il topolotto, e volevo sapere ogni quanto lo devo disinfettare e cambiare l'acqua perchè tempo fa la vet. mi aveva detto che se usavo quello a sfera dovevo cambiare l'acqua tutti i giorni e disinfettarlo una volta alla settimana(ma io lo disinfettavo tutti i giorni),e se avrei usato quello a spillo potevo cambiare l'acqua una volta a settimana e disinfettarlo ogni due..! Qualcuno di voi lo utilizza?Sapete dirmi come vi regolate?grazie infinite!
Luna88 Inviato Giugno 23, 2007 Segnala Inviato Giugno 23, 2007 io lo uso per il cincy..perchè i miei porcellini non ci sanno bere, e ora con il caldo tutti i giorni lo lavo..una volta a settimana lo disinfetto-....
briciolona Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Inviato Giugno 24, 2007 Senza averlo mai usato, mi verrebbe da dirti di cambiare l'acqua tutti i giorni però!
stevecavio Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Inviato Giugno 24, 2007 non cambia niente,semplicemente lo spillage delle cavie sortisce minor effetto con quello a spillo,dunque l'acqua si riversa in minor quantità sul terreno;ma l'acqua rimane sempre acqua e come tale viene inquinata da batteri,io sinceramente non la cambio tutti i giorni,anche perchè a lungo andare il sostegno già provato di suo si logora,semplicemente gliene aggiungo di nuova,quando incomincio a vedere le pareti abbastanza opache lo lavo con sapone per piatti,lasciandolo a mollo.
lilisa Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Inviato Giugno 24, 2007 Io so che quello a spillo è più indicato perché i porcellini hanno l'abitudine di soffiare dentro il beverino immettendo così residui di cibo che sporcano e contaminano l'acqua, ti consiglio comunque di cambiarla tutti i giorni indipendentemente dal tipo di beverino.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora