Savi Inviato Giugno 23, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 Ho comprato il beverino a spillo per il topolotto, e volevo sapere ogni quanto lo devo disinfettare e cambiare l'acqua perchè tempo fa la vet. mi aveva detto che se usavo quello a sfera dovevo cambiare l'acqua tutti i giorni e disinfettarlo una volta alla settimana(ma io lo disinfettavo tutti i giorni),e se avrei usato quello a spillo potevo cambiare l'acqua una volta a settimana e disinfettarlo ogni due..! Qualcuno di voi lo utilizza?Sapete dirmi come vi regolate?grazie infinite! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Giugno 23, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 io lo uso per il cincy..perchè i miei porcellini non ci sanno bere, e ora con il caldo tutti i giorni lo lavo..una volta a settimana lo disinfetto-.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 Senza averlo mai usato, mi verrebbe da dirti di cambiare l'acqua tutti i giorni però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 non cambia niente,semplicemente lo spillage delle cavie sortisce minor effetto con quello a spillo,dunque l'acqua si riversa in minor quantità sul terreno;ma l'acqua rimane sempre acqua e come tale viene inquinata da batteri,io sinceramente non la cambio tutti i giorni,anche perchè a lungo andare il sostegno già provato di suo si logora,semplicemente gliene aggiungo di nuova,quando incomincio a vedere le pareti abbastanza opache lo lavo con sapone per piatti,lasciandolo a mollo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 Grazie mille per i consigli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 Io so che quello a spillo è più indicato perché i porcellini hanno l'abitudine di soffiare dentro il beverino immettendo così residui di cibo che sporcano e contaminano l'acqua, ti consiglio comunque di cambiarla tutti i giorni indipendentemente dal tipo di beverino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora