Vai al contenuto

Supermegastrafelice!

morgenstern

Recommended Posts

Credo che i costi partano da 30 euro verso l'infinito! :bigemo_harabe_net-163:

Ad essere onesta l'ho letto ma non ho mai sentito richiedere una cifra così bassa! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mi ero informata per Ed,prima che sapessi della malocclussione, mi avevano chiesto 80euro! Spero che non ti chiedano più di questa cifra!

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente ora sono più preoccupata per l'operazione che per il costo, non voglio che il mio topissimo soffra!!! :bigemo_harabe_net-102:

A me hanno detto che è un'operazione molto sempice e poco invasiva,stai tranquilla che andrà tutto bene!!!!E poi finalmente li potrai mettere di nuovo insieme!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente ora sono più preoccupata per l'operazione che per il costo, non voglio che il mio topissimo soffra!!! :bigemo_harabe_net-102:

Vedrai che non soffrirà! :bigemo_harabe_net-117:

Come diceva Savi è una operazione poco invasiva, e poi gli verranno dati tutti i medicinali per alleviare il dolore!

Più una marea di amore a casa tua! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che sia operato!

se volete vedere le foto della gabbia provvisoria cliccate qui http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/mortisia6...m?.dir=/a4e2re2

Seele è troppo simpatica, prende la pecora che c'è sul calorifero e la tira nella sua gabbia :bigemo_harabe_net-163:

Leone invece è triste da solo, chiama sempre la sua sorellina e le fa i bacini attraverso la rete :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dirti una cosa e chiedertene un'altra!

Non so se sono ciecata ma non ho visto il fieno!Mi raccomando mettiglielo che devono limarsi i denti! :bigemo_harabe_net-117:

Una curiosità poi: Ma appoggiate al muro ci sono le famose griglie oppure ho visto male? *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

il fieno c'era ve lo assicuro (quello di cui vi ho parlato dei pascoli alpini), il fatto è che le foto sono venute un po' scure e si confonde con l'erba e i trucioli di legno (che fra l'altro ho deciso di smettere di utilizzare). appoggiate alla libreria ho dovuto mettere quelle griglie altrimenti Seele riesce a saltare sullo scaffale e potrebbe farsi del male, quado troverò la rete la metterò. questa però è una sistemazione provvisoria che servirà fino a giovedì, dopo l'operazione sistemerò i porcelli in modo diverso visto che potranno stare di nuovo insieme, e non vedo l'ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

il fieno c'era ve lo assicuro (quello di cui vi ho parlato dei pascoli alpini), il fatto è che le foto sono venute un po' scure e si confonde con l'erba e i trucioli di legno (che fra l'altro ho deciso di smettere di utilizzare). appoggiate alla libreria ho dovuto mettere quelle griglie altrimenti Seele riesce a saltare sullo scaffale e potrebbe farsi del male, quado troverò la rete la metterò. questa però è una sistemazione provvisoria che servirà fino a giovedì, dopo l'operazione sistemerò i porcelli in modo diverso visto che potranno stare di nuovo insieme, e non vedo l'ora...

Ma quindi sono i cubi??? Lo chiedevo per capire se c'era un'altra fonte dove reperirli!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma non ho capito di cosa parli. i cubi di cui parli si riferiscono al fieno o alle grate? ??asd??

Alle grate!!!!

http://www.germes-online.com/direct/dbimag...Cube_System.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ne ho dovute sovrapporre 3 perchè Seele riusciva a passare!

ho chiesto a mio papà e ha detto che le aveva comprate dal ferramenta, ma che le ha viste anche in un centro per il bricolage

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ne ho dovute sovrapporre 3 perchè Seele riusciva a passare!

ho chiesto a mio papà e ha detto che le aveva comprate dal ferramenta, ma che le ha viste anche in un centro per il bricolage

Uhm belle!Mi piacciono!

Bisogna che affronti il caldo e ci vada per i fatti miei dal centro bricolage!Che il mio ragazzo non me la conta giusta! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...