tieregale Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 Non vorrei demoralizzarti, ma a me avevano chiesto più di 50 euro, sui 70... Spero di non demotivarti! Anche perchè magari lì costa diverso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Giugno 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 se è intorno a queste cifre per me è fattibile! ad una mia compagna di università a Milano ne avevano chiesti 95! per quello mi stavo preoccupando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 ah no, a me no! E si parlava di un maschio! Solo che per me non era fattibile ed ho optato per un'altra porcella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 Sono bellissimi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Credo che i costi partano da 30 euro verso l'infinito! Ad essere onesta l'ho letto ma non ho mai sentito richiedere una cifra così bassa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Quando mi ero informata per Ed,prima che sapessi della malocclussione, mi avevano chiesto 80euro! Spero che non ti chiedano più di questa cifra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Giugno 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 veramente ora sono più preoccupata per l'operazione che per il costo, non voglio che il mio topissimo soffra!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 veramente ora sono più preoccupata per l'operazione che per il costo, non voglio che il mio topissimo soffra!!! A me hanno detto che è un'operazione molto sempice e poco invasiva,stai tranquilla che andrà tutto bene!!!!E poi finalmente li potrai mettere di nuovo insieme!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 veramente ora sono più preoccupata per l'operazione che per il costo, non voglio che il mio topissimo soffra!!! Vedrai che non soffrirà! Come diceva Savi è una operazione poco invasiva, e poi gli verranno dati tutti i medicinali per alleviare il dolore! Più una marea di amore a casa tua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Giugno 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 non vedo l'ora che sia operato! se volete vedere le foto della gabbia provvisoria cliccate qui http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/mortisia6...m?.dir=/a4e2re2 Seele è troppo simpatica, prende la pecora che c'è sul calorifero e la tira nella sua gabbia Leone invece è triste da solo, chiama sempre la sua sorellina e le fa i bacini attraverso la rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 23, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 Volevo dirti una cosa e chiedertene un'altra! Non so se sono ciecata ma non ho visto il fieno!Mi raccomando mettiglielo che devono limarsi i denti! Una curiosità poi: Ma appoggiate al muro ci sono le famose griglie oppure ho visto male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Giugno 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 il fieno c'era ve lo assicuro (quello di cui vi ho parlato dei pascoli alpini), il fatto è che le foto sono venute un po' scure e si confonde con l'erba e i trucioli di legno (che fra l'altro ho deciso di smettere di utilizzare). appoggiate alla libreria ho dovuto mettere quelle griglie altrimenti Seele riesce a saltare sullo scaffale e potrebbe farsi del male, quado troverò la rete la metterò. questa però è una sistemazione provvisoria che servirà fino a giovedì, dopo l'operazione sistemerò i porcelli in modo diverso visto che potranno stare di nuovo insieme, e non vedo l'ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 Ricorda però che i porcellini maschi sono fertili per altre 2 settimane(se non sbaglio) dopo l'operazione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Giugno 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 lo so, o meglio ne ho sentito parlare, comunque chiederò al vet cosa è meglio fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 il fieno c'era ve lo assicuro (quello di cui vi ho parlato dei pascoli alpini), il fatto è che le foto sono venute un po' scure e si confonde con l'erba e i trucioli di legno (che fra l'altro ho deciso di smettere di utilizzare). appoggiate alla libreria ho dovuto mettere quelle griglie altrimenti Seele riesce a saltare sullo scaffale e potrebbe farsi del male, quado troverò la rete la metterò. questa però è una sistemazione provvisoria che servirà fino a giovedì, dopo l'operazione sistemerò i porcelli in modo diverso visto che potranno stare di nuovo insieme, e non vedo l'ora... Ma quindi sono i cubi??? Lo chiedevo per capire se c'era un'altra fonte dove reperirli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Giugno 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 scusami ma non ho capito di cosa parli. i cubi di cui parli si riferiscono al fieno o alle grate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 scusami ma non ho capito di cosa parli. i cubi di cui parli si riferiscono al fieno o alle grate? Alle grate!!!! http://www.germes-online.com/direct/dbimag...Cube_System.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Giugno 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 ah ora ho capito scusa ma fino ad ora non avevo mai visto quei cubi per i vestiti! comunque quelle grate le avevo in garage e non so esattamente a cosa servivano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 Sono belle! Cerca di scoprirne la provenienza! Assomigliano molto alle grate tipiche delle gabbie americane! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Giugno 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 purtroppo ne ho dovute sovrapporre 3 perchè Seele riusciva a passare! ho chiesto a mio papà e ha detto che le aveva comprate dal ferramenta, ma che le ha viste anche in un centro per il bricolage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 25, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 purtroppo ne ho dovute sovrapporre 3 perchè Seele riusciva a passare! ho chiesto a mio papà e ha detto che le aveva comprate dal ferramenta, ma che le ha viste anche in un centro per il bricolage Uhm belle!Mi piacciono! Bisogna che affronti il caldo e ci vada per i fatti miei dal centro bricolage!Che il mio ragazzo non me la conta giusta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora