Vai al contenuto

E Dopo Tanto Tempo...

Shinzon

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi scuso per la mia assenza prolungata, purtroppo il lavoro mi porta via molte energie, e la sera stramazzo sul divano che sembro mezza morta.

Dato che è passato un po' da quando ho scritto l'ultima volta, e dato che nel frattempo i miei Cicci sono cresciuti, volevo farvi vedere due cosettine :bigemo_harabe_net-104:

Ecco a voi...fatemi sapere cosa ne pensate! ^_^

Ciccio e Gigio alle prese con la mela!

Vorrei farvi partecipi del fatto che Ciccio (quello rossiccio a pelo medio lungo) è arrivato a 1010 grammi, e che Gigio (quello grigio che sembra un topo), due sabati fa pesava 900 grammi, ma credo sia cresciuto nel frattempo.

Ciccia dormigliosa!

Non sembra una bimba la mia vecchietta? Usa il pane secco come cuscino! (lo so lo so che il pane nn bisognerebbe darglielo...ma sono 7 anni che lo mangia ed è sana come un pesce ^_^ )

GiGGGGGGGGione

Guardate che bello il mio topolone!

Sempre Gigio!

Il topolone in versione svacco totale: notare la zampetta!

Cicciolotto!

E questo è Ciccio, non fatevi ingannare da quel musetto dolce, è una belva! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ho notato che non sono diventati amici Ciccio e Gigio!

Però sono estremamente patatosi con le mele! :wub:

La ciccia sbaglio o è diventata riccia sul sedere?! :lol: Come se la dorme però!

Comunque Gigio a me piace moltissimo! :bigemo_harabe_net-117:

E Ciccio che dire, deve essere la versione maschile e più rossa di Abby! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bellissimi!!! :bigemo_harabe_net-122:

Ti stavo pensando giusto due giorni fa,mi domandavo come stesse andando tra i due topolotti, ma il video parla chiaro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti patatosi!!! ^_^

Purtroppo le immagini ingannano...nel senso che i due maschietti condividono si la gabbia, ma sono divisi da un separè metallico, e Gigio mena a Ciccio anche attraverso le sbarrette....due tremendi insomma! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

hey ma io mi sono accorta solo ora di questo topic, anzi di questi topi! :lol:

a parte una battutina scema posso dire che sono tenerissimi, anche io voglio che i miei porcelli diventano così patatosi e cicciosi :bigemo_harabe_net-139:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...