Vai al contenuto

Brutta Sorpresa Al Ritorno Dalle Vacanze

morgenstern

Recommended Posts

grazie a tutti per il vostro sostegno! voi avete ragione Yoichi è sempre stato felice e lo è stato anche grazie a voi e ai vostri preziosi consigli, quindi vi devo dire un GRAZIE grosso come una casa! ho anche pensato a una cosa: mi dispiace molto buttare via una gabbia che ho fatto molta fatica costruire per non dire un sacco pieno di fieno, pacchetti di pellet e giochini vari, quindi ho pensato: in giro ci sono molti porcelli che hanno bisogno di una casa e di affetto, perchè non adottarne un altro? Ho fatto diverse ricerche su internet e l'unica soluzione (perchè non troppo distante da dove abito) è una persona che regala 2 porcelli nati il mese scorso, gli ho mandato una email per chiedere alcune informazioni e una foto. spero in bene, e spero che per loro non sia pesante fare 20 minuti di treno e poi vorrei fargli fare una visita di controllo dal vet.

certo, nessuno sostituirà mai il mio Yoichi, ma sono sicura che gli darò tutto l'amore che si meritano!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per il vostro sostegno! voi avete ragione Yoichi è sempre stato felice e lo è stato anche grazie a voi e ai vostri preziosi consigli, quindi vi devo dire un GRAZIE grosso come una casa! ho anche pensato a una cosa: mi dispiace molto buttare via una gabbia che ho fatto molta fatica costruire per non dire un sacco pieno di fieno, pacchetti di pellet e giochini vari, quindi ho pensato: in giro ci sono molti porcelli che hanno bisogno di una casa e di affetto, perchè non adottarne un altro? Ho fatto diverse ricerche su internet e l'unica soluzione (perchè non troppo distante da dove abito) è una persona che regala 2 porcelli nati il mese scorso, gli ho mandato una email per chiedere alcune informazioni e una foto. spero in bene, e spero che per loro non sia pesante fare 20 minuti di treno e poi vorrei fargli fare una visita di controllo dal vet.

certo, nessuno sostituirà mai il mio Yoichi, ma sono sicura che gli darò tutto l'amore che si meritano!

Sono assolutamente d'accordo sull'adozione!Farà bene a te e al porcello che cerca casa!

Senti cercavamo la mamma per una porcellina da adottare!!!Potresti prenderla tu!!!Guarda la discussione di savi sulla fidanzata di edwin! Credo tra l'altro che sia a milano!

L'amore che hai provato per Yoichi non si cancella se fai del bene, ma si rafforza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci devi ringraziere(parlo anche per gli altri), è tutto il giorno che penso a te e il piccolo Yoichi e mi dispiace immensamente x quello che stai passando, prima mi sono andata a vedere anche le foto, ed era veramente un bellissimo porcellotto che ha ricevuto tanto amore!!

Secondo me fai benissimo ad adottare altri porcelli,sicuramente non lo sostituiranno, ma almeno ti tengono impegnata a casa quando torni ora che il piccolo non c'è più...io ne stò adottando una e quelli che me la stanno dando ne hanno un'altra da far adottare e consegnano senza problemi ovunque ti trovi e gratuitamente! Pensa che a me la stanno sterilizzando e non mi hanno chiesto un centesimo e in più da Milano (io sono a Roma!!)

Tantissimi bacioni a te e al piccolo Yoichi che sicuramente è andato nel paradiso dei porcelli pieno di fieno e di fresco, che corre felice nell'erba e ti guarda con amore, tutto quello che gli hai dato tu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata al sito di quell'associazione, quanta tenerezza che fanno quelle povere caviottine! ma come si può abbandonare un porcellino? ora valuterò, se quella persona mi darà una risposta negativa saprò a chi rivolgermi, anche perchè più di due porcelli non so se riuscirei a tenerli, la mia gabbia è grande 50x80 e basta a malapena per 1

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio!!!!!!!!!!!!!!

ho letto solo ora!!!!!!!!!!!!!!!

mi dispiace tantissimo per il tuo caviotto, ma putroppo si sa che sono animali molto delicati.....l'importante è che finchè ci tengono compagnia siano circondati da tutto l'amore che meritano, per cui devi essere felice del fatto che lui ha avuto tutto questo!!!!!

per l'adozione mi sembra un'ottima idea......bravissima gesto nobilissimo, ti aiuterà a ricordare il tuo caviotto con un sorriso sapendo che ne stai accudendo un altro con lo stesso amore!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...