nikko Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 provo a metter qualke foto di joe spero di aver fatto giusto e che la foto si veda...mi scuso già in caso di errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikko Inviato Giugno 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 provo a metter qualke foto di joe spero di aver fatto giusto e che la foto si veda...mi scuso già in caso di errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 Che bello! Ha i colori disposti veramente bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikko Inviato Giugno 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 vero??? ha pure una zampa nera e una bianca hahah troppo bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 che bello ...assomiglia, un pò alla mia Stella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikko Inviato Giugno 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 che bello ...assomiglia, un pò alla mia Stella... heheh è già il secondo caso di somiglianza :-) son proprio animali dolcissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 E' bellissimo complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carnacky Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 Che bello! Ha i colori disposti veramente bene! si si, ha proprio dei bellissimi colori!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 Io lo voglio per far fare i cuccioli alla Peo, verrebbero tutti identici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Giugno 12, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2007 Che cucciolo tenero!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora