tieregale Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 Non è possibile che avesse qualche acaro e sia guarita da sola? Mi rivolgo a chi lo sa E' una sensazione che ho già avuto con le mie, ma non ho prove per questa ipotesi! Io neanche, però non si sa mai, magari è possibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 Io invece non ci credo, secondo me le cose non passano da sole...magari sarebbe bellissimo!!! Sicuramente non è niente di grave(ma ad ogni minimo allarme vet!)e forse causata da una stupidaggine, ma sicuramente causato da qualcosa, bisognerebbe solo capire cosa!!! Sai Gio che l'avevo pensato anche io che potrebbe strusciare con la panza!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 Io invece non ci credo, secondo me le cose non passano da sole...magari sarebbe bellissimo!!! Sicuramente non è niente di grave(ma ad ogni minimo allarme vet!)e forse causata da una stupidaggine, ma sicuramente causato da qualcosa, bisognerebbe solo capire cosa!!! Certo che se uno le porta a vedere è molto meglio!Però chi sa?! Sai Gio che l'avevo pensato anche io che potrebbe strusciare con la panza!!!! Mi era venuto in mente pensando alle porcelle gravide che strisciando la panza perdono il pelo sulla pancia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Giugno 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 ciao!!! quante risposte....vi ringrazio infinitamente!!!!! dunque avevo pensato anche io fosse per quel motivo...cioè lo strusciamento!!!! però non mi convince fino in fondo a dire la verità!!!!.....perchè solo lei altrimenti e non anche le altre??? è vero comunque che non si comportano allo stesso modo!!!!!........cmq poi proverò a toccarla intorno ai capezzoli per vedere se riesco a sentire qualcosa ma spero di no!!!! lei comunque ha la pancia normale, identica alle altre quindi se non altro non sono ancora visibili dovesse averle!!!! ....ricordo però che lei ha subito un trattamento medicinale per una settimana compresa anestesia e che tutto questo risale a 10 gg fa quindi magari puo essere lo sfogo del medicinale o comunque lo stress subito o lo scombussolamento dovuto ad un cibo diverso assunto per una settimana......può essere che tutto ciò abbia portato a questa reazione......ma puo essere che mi sbagli, cmq credo siano precedenti da non sottovalutare no??..... ....nel frattempo la tengo super controllata e il vet la vuol vedere ogni settimana per controllare la situazione quindi da questo punto di vista sono tranquilla......speriamo in bene!!!!! grazie ancora ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 ciao!!! quante risposte....vi ringrazio infinitamente!!!!! dunque avevo pensato anche io fosse per quel motivo...cioè lo strusciamento!!!! però non mi convince fino in fondo a dire la verità!!!!.....perchè solo lei altrimenti e non anche le altre??? è vero comunque che non si comportano allo stesso modo!!!!!........cmq poi proverò a toccarla intorno ai capezzoli per vedere se riesco a sentire qualcosa ma spero di no!!!! lei comunque ha la pancia normale, identica alle altre quindi se non altro non sono ancora visibili dovesse averle!!!! ....ricordo però che lei ha subito un trattamento medicinale per una settimana compresa anestesia e che tutto questo risale a 10 gg fa quindi magari puo essere lo sfogo del medicinale o comunque lo stress subito o lo scombussolamento dovuto ad un cibo diverso assunto per una settimana......può essere che tutto ciò abbia portato a questa reazione......ma puo essere che mi sbagli, cmq credo siano precedenti da non sottovalutare no??..... ....nel frattempo la tengo super controllata e il vet la vuol vedere ogni settimana per controllare la situazione quindi da questo punto di vista sono tranquilla......speriamo in bene!!!!! grazie ancora ciao ciao Ally sono solo supposizioni!!!!!!!! E non ti stare a spaventare per le cisti ovariche senza motivo! Hai perfettamente ragione che ha subito tanti stress e ha preso medicinali perciò tutto può essere!!! L'importante è che sia sempre controllata da chi di dovere! Sono sicura che si rimette tutta Kiretta! Anzi le mando tanti bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora