Jacsina Inviato Maggio 27, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2007 Il mio cavallo ha da ca. 5 mesi uns striscia larga ca. 2 cm e lunga 30! sul fianco destr. Prima era bianca e non ci cresce il pelo. Ill Vet. ci ha dato un liquido da diluire e da mettere sopra. l'ho fatto per piu' di un mese. Non è piu' biamco ma non c'e il pelo e la strisica brutta è rimasta. Cosa posso fare, qualcuno ha un rimedio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samer Inviato Maggio 28, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2007 ciao se il fungo è passato è già qualcosa, ma per esserne sicura dovresti sentire il veterinario, che magari farà un esame cutaneo per vedere se tutto è apposto oppure se c'è qualcosa che nn va ancora. A volte succede che il fungo leda la cute a la matrice del pelo, e così la zona può rimanere "rasata" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Maggio 28, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2007 consulterei di nuovo il vet. Samer ha ragione, dopo così tanto tempo può essere che il bulbo nella zona sia atrofizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 ricordati di non usare le sue spazzole su altri cavalli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora