Vai al contenuto

C'è 1 Bella Mamma Gatta In Cortile

Xiaoyuchan

Recommended Posts

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 359
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MADONNA MA CHE SPLENDORI SONO????????? no no, qui non si può stare con le mani in mano: ragazze apriamo una petizione in favore di Laura per far sì che i suoi genitori le facciano adottare uno dei due micini da lei quasi allevati come fosse la loro balia!!!!

il maschietto è bellissimo...ma la femminuccia mi ha già fatto andar fuori di melone!!!!! e la mamma è meravigliosa e dolce dolce

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-139: sono bellissimi,ma niete i miei genitori non sono cosa,e poi abbiamo problemi in famiglia relativi alla salute di mio padre..oggi avremo un esito imporante ,speriamo bene

Caspita Laura mi spiace....spero che l'esito atteso sia positivo e sai che per qualsiasi cosa noi siamo qua :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Xiao, mi dispiace veramente per il problema che hai,ma sappi che ti siamo tutti vicini e SONO SICURA di parlare a nome di tutte/i tuoi amici su questo sito, ti AUGURIAMO con tutto il cuore che tutto si risolva, e subito o almeno molto presto :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Ps. i micini e la loro mamma sono semplicemente FANTASTICI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Xiaoyu, non ho parole per i gattini! Che bellezze che sono tutti e due!!! Troppo belli, davvero! E la mamma anche è stupenda...

Mi dispiace invece che tuo padre abbia dei problemi ma sono certa che tutto andrà per il meglio, noi intanto ti siamo tutti vicinissimi. Un bacio enorme! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Xiao/Laura,

quella che tu chiami femminuccia lo è di sicuro perchè i gatti nero/rossi lo sono sempre per un motivo genetico, se il maschietto è differente, cioè ti sembra abbia l'orifizio dell'ano più staccato dall'altro allora è maschio.

Un abbraccione e tienici sempre informate

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belle, due tricolori come la mia Mimicia!! Anche il fratellino tutto bianco è bellissimo. Io sapevo che in rari casi i tricolori possono essere anche maschi, ma sterili. Comunque, come dice Zarina, è quasi certo che sia una femmina.

Tanti auguri per tuo padre, fai bene a non insistere per prendere un gattino se questo rischia di essere uno strass per i tuoi genitori. Potrai comunque continuare a curarti della mamma e dei micini anche se restano liberi, ad esempio facendoli sterilizzare e vaccinare… e con tutte le cure che gli hai prestato, loro sono già un po’ i tuoi mici!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. riconfermo i sessi dei mici il bianco maschio la femmina maculata,come avete ben detto voi.

Stamattina sono scesa a vedere come stavano, era tutto ok però durante la notte ha piovuto e la loro tana era bagnata ma loro per fortuna no.ho dovuto cambiare tutto e scappare a lavoro..UFFF

Link al commento
Condividi su altri siti

Xiao carissima, ho letto solo ora tutto il topic e i micetti sono davvero meravigliosi e fortunati ad averti incontrato! mi spiace che tu stia atraversando questo brutto momento, ma sono certa che andrà tutto bene perchè come hai detto tu tuo padre è forte! un bacione immenso!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tuti ^^,i piccoli crescono a vista d'occhio,mio padre ha inserito nella loro tana una protezione di legno per la pioggia ( piove da 4 giorni),abbiamo provato anche a metterli nela sala del condominio ,MA niente, la mamme se li riporta nella pianta grassa che abbiamo coperto con una mega busta di plastica e per fortuna non si sono bagnati.

Per quanto riguarda mio padre oggi ha chiamato l'ospedale dicendo che si è liberato un posto quindi tra domani e dopodomani si opererà,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Xiao,tu sei una persona semplicemente meravigliosa,ma anche i tuoi nn scherzano!!!

Veramente intelligente la trovata di coprire la ormai "famosa" pianta grassa.

Fai tanti,tanti,tanti auguri a tuo padre per l'intervento,ti siamo tutti vicino e pregheremo,affinchè tutto vada per il meglio...

Quado potrai facci sapere ed intanto ti mando un mondo di baci :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Laura, state attraversando un momento difficile, ma si percepisce la vostra unione e sono certa che sarà la vostra migliore medicina!!! ti abbraccio con affetto e fai un grosso bacio al tuo papino, che nonostante ciò che sta passando si preoccupa anche dei micini.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...