Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao Xiaoy,ho letto proprio ora le tue ultime vicissitudini,( la fine del mese per me è TERRIBILE!)per fortuna che i micetti stanno un pò meglio....Certo è proprio assurdo che dei centri veterinari nemmeno rispondano! PER FORTUNA che anche Maya ha letto e ti ha dato consigli sul come comportarti anche nei riguardi della micetta. Se nn è sterilizzata continuerà ad avere micetti,e nn sempre ci saranno persone sensibili come te,che li accudiranno,nè persone disposte a prenderli...

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: apena puoi facci sapere

• Risposte 359
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

beh ottimo ^__^ tu comincia ad usarlo il prima possibile e vedi se i micini migliorano, e continua a fargli i lavaggi che aiutano sempre ^^

poi facci sapere mi raccomando

un bacione xiaoyu

Inviato

ho comprato il collirio e li ho medicati..(l'ho messo anche nell'occhio sano)...che puccioli...il maschulo si dimenava tutto,la femmina è tranquillissima e comunque ha gli occhi più sani

Inviato

Ciao Laura, sono davvero felice di sentire che questi micini ti prendano tutto il tuo pensiero perchè ti sento molto più positiva e non sai quanto mi faccia piacere!!!! credo che la tua sorellona ti abbia mandato un bel messaggio...un pò come a dire "la vita va avanti" e questo non significa cancellare tutto ciò che è indelebile nel tuo cuore!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Inviato

lei ci sarà sempre,, nei miei sogni cerco sempre LE SUE CAREZZZE,perchè mi accarezzava il cuore. :bigemo_harabe_net-102: ...e scusatemi se scrivo ogni singolo evento,ma voglio condividerlo con voi che sicuramente mi capite.grazie di cuore :rolleyes:

Inviato

buon giorno a tutti voi^^, niente di nuovo al momento,sto facendo la cura ai miao e sembra andare tutto bene.C'è stata solo un pò di confusione ieri sera perchè dei bambini teppisti volevano fregarsi i gattini,cose dei pazzi.comunque una buona giornata a tutti voi.ciao

Inviato

Forza Xiaoyu, siamo tutti li con te! Baci e complimenti! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Fregarsi i gattini???? Sto lontano ma se ti serve una mano...

Hai visto come stanno ora? Appena puoi facci sapere! Sono capace di fare un macello! E nn solo io! :bigemo_harabe_net-188::bigemo_harabe_net-188::bigemo_harabe_net-188:

Inviato

ma robe da pazzi!!!!! ma io dico ma educarla sta gente no????

comunque, tornando a noi.. ahah belli spanzati di latte ^____^ cuccioli loro!!!!!!!

dai vedrai che i loro occhietti guariranno bene ^__^

Inviato

State molto attenti perchè i bambini a volte fanno ai gattini cose terribili, ho sentito personalmente di più casi di gattini uccisi intenzionalmente (“per gioco”!!!) da bambini. Pensa che si “divertiva” a uccidere i gatti, quand’era piccolo, anche un conoscente di una mia amica che ora fa il veterinario!! Se i micini sono ancora vicini alla strada, come avevi detto all'inizio, e c'è la possibilità che qualcuno li prenda infilando la mano attraverso la recinzione o il cancello, io li tamponerei entrambi con qualcosa che lo impedisca... ad esempio con dei pannelli di policarbonato, quelli leggerissimi che trovi in tutti i negozi di bricolage... puoi farci dei buchi e legarli alla struttura per fissarli.

Inviato

si buona idea.. però non riesco comunque a concepirlo..sarà che sono cresciuta sempre col massimo e totale rispetto per gli animali però cavoli.. i miei mi hanno sempre cresciuto con la frase "pensa se lo facessero a te.. tu saresti contenta?" e a quel punto qualsiasi cosa scema che mi veniva di fare non la facevo più!!!!!!

babbeh, piccolo sproloquio, però in effetti meglio se pensi a qualche protezione per i piccolini...

Inviato

no comunque ragazze questi piccoli sono venuti per stuzzicare un bambino,il mio vicino di 10 anni, che tempo fa li aveva insultati e questo bambino peste ha detto (parlando in catanese strettissimo) che si prendseva un gatto ma non credo proprio che lo farà anche perchè dovrebbe scavalcare il cancello automatico e nell'impresa lo becchiamo.nella mia zona c'è tanto marcio,se vedo sto bambino cercherò di prenderlo con le buene chiedendogli perchè ce l'ah con Marco(il mio vicino di 10anni) MA tutte a me capitano??????????signore pietà.

Inviato

vabè si le marachelle dei bambini sono sempre incasinate al massimo.. ma che se le risolvano senza mettere di mezzo i micini.. vedi se al limite una piccola recinzione riesci a dargliela...di protezione, in modo che stia sicura che siano protetti..non si può mai sapere visto gli individui che ci stanno in giro...

Inviato

e come faccio la mamma gatta vuole uscire..non li posso chiudere del tutto ci sono le coperte,non sono esposti,e poi ragazze non posso metterci un pannello di policarbonato sto in un condominio e non tutti la pensano come me

Inviato

no vabbè non dico di recintarli o di chiuderli del tutto, assolutamente, però magari sistemare la siepe in modo che siano ben nascosti, mettere dei cartoni, non lo so mi sto improvvisando architetto per niente, solo per assicurarti che siano ben al sicuro tutto qui..

Inviato
State molto attenti perchè i bambini a volte fanno ai gattini cose terribili, ho sentito personalmente di più casi di gattini uccisi intenzionalmente (“per gioco”!!!) da bambini.

a beh...basta leggere cos'è successo al gattino che è finito nel giardino sbagliato del mio condominio.... :bigemo_harabe_net-127:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...