Vai al contenuto

C'è 1 Bella Mamma Gatta In Cortile

Xiaoyuchan

Recommended Posts

• Risposte 359
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

è andato tutto ok,dopo 5 ore di operazione è uscito tutto dolente ma sano,hanno levato il male e speriamo vada tutto bene dopo.Invece i gattini stanno crescendo un pò troppoooo,belli vispi e giocosiiii,oggi gli ho fatto annusare un po' di crema di tonno e devo dire che erano curiosi...speriamo bene pure per loro..

tantissimi baci atutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

che sollievo!!!!! mi raccomando ora strapazzalo di coccole :P

scherzo ^__^ mandagli tanti tanti bacioni e vedrai che si rimetterà presto, l'importante è che sia andato tutto bene!!!!

i micini crescono eh? vedrai tra un po' che bei mangioni diventeranno ^_______^

mi raccomando vogliamo tante foto, che crescono in fretta :P

un bacione grande

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che i mici sono cresciuti e vogliono i loro spazi li abbiamo messi nel recinto del bombolone del gas(ovviamete non ci sono perdote di gas^^)è un recinto metallico vicino alla pianta grassa e la mamma può liberamete entrare ed uscire.l'abbiamo attratta con il magiare e abbiamo spostato il tutto,mici compresi, nel recinto...che faticaccia,,,,

Poi un'altra notizia ,non bella purtroppo due giorni fa ,sempre nel mio cndominio ho trovato una gatta adulta comletamete cieca e smattita...mi sa che l'hanno abbandonata,l'ho messa al sicuro,ma mangia poco e beve ogni tanto .è proprio triste la piccola,che siano maledetti coloro che abbandonano gli animali :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Xiao, sono contentissima per il tuo papà!

Vedrai che presto ritornerà a casa e questo momento sarà solo un ricordo.

Mi dispiace per la gattina cieca che hai trovato... poverina!

Tappezza di manifestini la tua città, speriamo che qualcuno l'adotti... un gatto cieco non ha speranze in una città!

Bravissima! L'idea di mettere i gattini nel recinto è stata davvero ottima!

Un abbraccio grandissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Laura, sono contentissima per tuo papà!

Avete fatto bene a spostare i micini, così correranno meno pericoli.

Per la micia cieca (poverina!), penso che bisognerebbe farla vedere da un veterinario per capire se mangia poco perchè non sta bene... meno male che ha trovato rifugio da te!! Tienici aggiornati anche su di lei...

Bacioni!

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Xiaoyu! Bene bene, sono contenta che tutto sia andato per il meglio!

Per i micini bella idea spostarli, dagli una marea di carezze sia a loro che alla mamma. Ma che dire della gattina cieca? Che mi dispiace veramente tanto... speriamo vada bene anche con lei... superfluo dire che chi abbandona gli animali merita di essere abbandonato dal mondo, almeno. Un bacione! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello Xiao, sono contentissima per tuo papà!!!! per i gattini sono felice che stiano crescendo forti e sani..e della gattina cieca che dire..che mi fa davvero pena..proprio ieri dal vet ho visto un gattino di 3 mesi trovato mezzo morto per strada..fortunatamente sta bene ora..ed è in cerca di padrone..concordo con gattapatty: chi abbandona gli animali meriterebbe di subire ciò che ha fatto subire a quelle povere bestioline..

bacioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutte voi,allora la mamma gatta ha spostato i mici nel condominio accanto(dopo tutto quel lavoraccio :( ) il posto non male per niente.è in un sottoscalada dove i piccoli non possono uscire.Abbiamo trasferito la cuccietta e le varie cose nel nuovo posto,che posso tranquillamente visitare..preferivo averli più vicino ma tanto tra qualche settimana cominceranno a amangiare da soli.

per quanto riguarda mio padre uscirà domani dall'ospedale^^

Link al commento
Condividi su altri siti

La mamma gatta è una vera MAMMA, ha visto che i suoi gattini erano troppo esposti e li ha portati in un luogo più nascosto. Non sempre quello che noi giudichiamo adatto per loro è ritenuto lo stesso per gli stessi animali!

Sono contentissima per il tuo papà, bene!

E la micina cieca?

Un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felicissima per tuo papà, è davvero una bella notizia!!

Per i gattini, come hai detto tu tra poche settimane inizieranno a mangiare da soli e potrai di nuovo averli + vicino a te..ma facci sapere qualcosa della micetta cieca!!

Ciao, un bacio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...sono stanchissima ,tra ospedale casa,gatti e lavoro ho perso le forze mentali.la gatta cieca è ancora qui nel condominio,ogni tanto mangia qualcosae la mattina la trovo sempre nascosta da qualche parte.

Per quanto riguarda il trio "tormento di laura" la mamma gatta li ha portati in questo condominio di vecchi pazzi che ieri mi hanno fatto perdere tre anni di vita..non li vogliono lì perchè hanno troppi gatti..ma io che posso farci se questa mamma li vuole mettere lì??????!!!!,tra l'altro ,cosa assurda,ieri pomeriggio li abbiamo trovati per strada, per fortuna che il mio vicino di casa se n 'è accorto e li ha subito presi.Sono pazzi completi.Gli ho detto di attendere una settimana e poi li prenderemoPoi ieri ho fatto una vandalata..sono entrata ne condominio di notte scavalcando,per vedere i piccoli...ed erano lì nascosti nell'erba ...io adoro gli animali ,adoro i gatti in particolare, ma sono un pò stanchina è un mometo un pò particolare per la mia famiglia...tutte cose in una volta sono pesantiii. aiutooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo spesso capita che ci siano dei periodi in cui tutto si "ammucchia", rendendo tutto ciò che c'è da fare ancora più pesante..ma vedrai che alla fine di questo periodo ne avrai uno serenissimo da vivere insieme a questi bellissimi micetti!

Bacioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...