Savi Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 Pensate io lo pettino tutti i giorni!!! Dopo che il vet mi ha detto di farlo tutti i giorni!! Me lo ha consigliato perchè Ed sta perdendo tantissimo pelo e vuole evitargli un blocco intestinale!! Anzi se proprio devo dirla tutta mi ha consigliato di strapparglieli, ma ovviamente io non arriverei a tanto..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 Pensate io lo pettino tutti i giorni!!! Dopo che il vet mi ha detto di farlo tutti i giorni!! Me lo ha consigliato perchè Ed sta perdendo tantissimo pelo e vuole evitargli un blocco intestinale!! Anzi se proprio devo dirla tutta mi ha consigliato di strapparglieli, ma ovviamente io non arriverei a tanto..! Non voglio mettere in dubbio il vet , ma non sono come i conigli! Difficilmente si mangiano tanto pelo da avere i blocchi intestinali! Piuttosto per loro il vero nemico è la plastica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carnacky Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 devo dire infatti che già accarezzandolo riesco a fargli perdere i peli morti senza utilizzare pettini o spazzole. concordo inoltre con briciolona nel dire che sono le materie plastiche molto pericolose per l'apparato gastrointestinale delle nostre cavie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-lillo Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Io il mio Lillo, lo pettinavo più spesso una volta, ora dopo la rogna il pelo è ricresciuto, ma essendo rimasto più corto ( specifico è col pelo a rosette), no necessita di nessuna pettinata, ha il pelo pulito e senza nodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Infatti il pelo corto non necessita di manutenzione particolare. Di solito consigliano di pettinare le peruviane che effettivamente hanno un pelo molto lungo che va facilmente incontro a nodi. E comunque è un peccato non curarle secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Pensate io lo pettino tutti i giorni!!! Dopo che il vet mi ha detto di farlo tutti i giorni!! Me lo ha consigliato perchè Ed sta perdendo tantissimo pelo e vuole evitargli un blocco intestinale!! Anzi se proprio devo dirla tutta mi ha consigliato di strapparglieli, ma ovviamente io non arriverei a tanto..! Non voglio mettere in dubbio il vet , ma non sono come i conigli! Difficilmente si mangiano tanto pelo da avere i blocchi intestinali! Piuttosto per loro il vero nemico è la plastica! no invece io un pò in dubbio lo avevo preso..adesso mi state dando la conferma! Tutti i giorni lo pettino ma si vede che non lo gradisce,, soffre e piange..a sto punto io non lo pettino più, mi sembra una sofferenza inutile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Non lo pettinare!Quando gli fai le carezze hai già tolto tutto il pelo morto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Poverino..apposta ultimamente non vuole essere più preso, e come lo prendo inizia a piangere... chissà quanto è fastidioso x lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Complimenti!!! Sono veramente stupende!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carnacky Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Non lo pettinare!Quando gli fai le carezze hai già tolto tutto il pelo morto! Si, infatti. quando lo accarezzo non so nemmeno quanto pelo morto perde... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Anche Spot non ama troppo essere spazzolato...comunque ogni tanto uso uno spazzolino da denti, piccolo e meno traumatico rispetto ad una spazzola!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora