Vai al contenuto

Toc Toc...possiamo Entrare? :-)

Maramiao

Recommended Posts

Pensate io lo pettino tutti i giorni!!!

Dopo che il vet mi ha detto di farlo tutti i giorni!!

Me lo ha consigliato perchè Ed sta perdendo tantissimo pelo e vuole evitargli un blocco intestinale!!

Anzi se proprio devo dirla tutta mi ha consigliato di strapparglieli, ma ovviamente io non arriverei a tanto..! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo ha consigliato perchè Ed sta perdendo tantissimo pelo e vuole evitargli un blocco intestinale!!

Anzi se proprio devo dirla tutta mi ha consigliato di strapparglieli, ma ovviamente io non arriverei a tanto..! :bigemo_harabe_net-127:

Non voglio mettere in dubbio il vet , ma non sono come i conigli!

Difficilmente si mangiano tanto pelo da avere i blocchi intestinali!

Piuttosto per loro il vero nemico è la plastica!

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire infatti che già accarezzandolo riesco a fargli perdere i peli morti senza utilizzare pettini o spazzole. concordo inoltre con briciolona nel dire che sono le materie plastiche molto pericolose per l'apparato gastrointestinale delle nostre cavie :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il mio Lillo, lo pettinavo più spesso una volta, ora dopo la rogna il pelo è ricresciuto, ma essendo rimasto più corto ( specifico è col pelo a rosette), no necessita di nessuna pettinata, ha il pelo pulito e senza nodi. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il pelo corto non necessita di manutenzione particolare.

Di solito consigliano di pettinare le peruviane che effettivamente hanno un pelo molto lungo che va facilmente incontro a nodi. E comunque è un peccato non curarle secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio mettere in dubbio il vet , ma non sono come i conigli!

Difficilmente si mangiano tanto pelo da avere i blocchi intestinali!

Piuttosto per loro il vero nemico è la plastica!

no invece io un pò in dubbio lo avevo preso..adesso mi state dando la conferma!

Tutti i giorni lo pettino ma si vede che non lo gradisce,, soffre e piange..a sto punto io non lo pettino più, mi sembra una sofferenza inutile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...