Vai al contenuto

Toc Toc...possiamo Entrare? :-)

Recommended Posts

Inviato

Pensate io lo pettino tutti i giorni!!!

Dopo che il vet mi ha detto di farlo tutti i giorni!!

Me lo ha consigliato perchè Ed sta perdendo tantissimo pelo e vuole evitargli un blocco intestinale!!

Anzi se proprio devo dirla tutta mi ha consigliato di strapparglieli, ma ovviamente io non arriverei a tanto..! :bigemo_harabe_net-127:

Inviato

Me lo ha consigliato perchè Ed sta perdendo tantissimo pelo e vuole evitargli un blocco intestinale!!

Anzi se proprio devo dirla tutta mi ha consigliato di strapparglieli, ma ovviamente io non arriverei a tanto..! :bigemo_harabe_net-127:

Non voglio mettere in dubbio il vet , ma non sono come i conigli!

Difficilmente si mangiano tanto pelo da avere i blocchi intestinali!

Piuttosto per loro il vero nemico è la plastica!

Inviato

devo dire infatti che già accarezzandolo riesco a fargli perdere i peli morti senza utilizzare pettini o spazzole. concordo inoltre con briciolona nel dire che sono le materie plastiche molto pericolose per l'apparato gastrointestinale delle nostre cavie :bigemo_harabe_net-134:

Inviato

Io il mio Lillo, lo pettinavo più spesso una volta, ora dopo la rogna il pelo è ricresciuto, ma essendo rimasto più corto ( specifico è col pelo a rosette), no necessita di nessuna pettinata, ha il pelo pulito e senza nodi. :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

Infatti il pelo corto non necessita di manutenzione particolare.

Di solito consigliano di pettinare le peruviane che effettivamente hanno un pelo molto lungo che va facilmente incontro a nodi. E comunque è un peccato non curarle secondo me.

Inviato

Non voglio mettere in dubbio il vet , ma non sono come i conigli!

Difficilmente si mangiano tanto pelo da avere i blocchi intestinali!

Piuttosto per loro il vero nemico è la plastica!

no invece io un pò in dubbio lo avevo preso..adesso mi state dando la conferma!

Tutti i giorni lo pettino ma si vede che non lo gradisce,, soffre e piange..a sto punto io non lo pettino più, mi sembra una sofferenza inutile!

Inviato

Non lo pettinare!Quando gli fai le carezze hai già tolto tutto il pelo morto! :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

Poverino..apposta ultimamente non vuole essere più preso, e come lo prendo inizia a piangere... :bigemo_harabe_net-102: chissà quanto è fastidioso x lui! :bigemo_harabe_net-127:

Inviato
Non lo pettinare!Quando gli fai le carezze hai già tolto tutto il pelo morto! :bigemo_harabe_net-117:

Si, infatti. quando lo accarezzo non so nemmeno quanto pelo morto perde... :D

Inviato

Anche Spot non ama troppo essere spazzolato...comunque ogni tanto uso uno spazzolino da denti, piccolo e meno traumatico rispetto ad una spazzola!!! :bigemo_harabe_net-117:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...