miky84 Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Ciao,il mio ragazzo ha un criceto russo di un anno e mezzo, da qualche girono non riesce più a muovere le zampine posteriri...non sappiamo cosa possa avere...anche perchè un criceto di un anno e mezzo non è proprio vecchio e comunque non sente dolore mangia come al solito, solo non riesce a camminare bene...Non lo abbiamo portato dal veterinario perchè qui non ce ne sono esperti in esotici...Secondo voi cos'ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Io so che un criceto russo vive in media 1 anno e mezzo-2anni, puo darsi che sia un problemino dovuto all'avanzamento della vecchiaia...ma vi siete accorti di questo problema di punto in bianco senza preavviso?comunque sia è difficile riuscire a capire cosa possa avere su due piedi...l'ideale sarebbe un veterinario...non hai modo di informarti dove possa trovarsi un veterinario che si intenda di animali esotici il più vicino possibile alla zona dove abiti?Aspetto qualche consiglio di qualcuno più esperto di me in materia...Comunque il vet è la miglior cosa...Facci sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mar Kino Inviato Maggio 18, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 Anche secondo me ha bisogno di un vet... Dove abiti? Magari qualcuno ne conosciamo! Ciao! Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaNDy Inviato Maggio 18, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 Gi, ci vorrebbe un vet... Prova a dirci di dove sei magari riusciamo ad aiutarti!! Ma per caso è caduto o ha subito un qualche trauma? ;__; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky84 Inviato Maggio 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 19, 2007 L'unica vet che abbiamo qui è inaffidabilissima!!Ed è anche esperta di esotici!! No non è caduto, anche gli altri criceti quando erano vecchi gli veniva questa cosa...però avevano più di 2 anni o anche 3...non pensavo fosse già vecchietto....Comunque non sente dolore...questa è l'unica cosa che mi solleva un pò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 19, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2007 Povero piccolo...Comunque credo allora che sia proprio dovuto alla vecchiaia, anche il mio piccolo Scritch quando ormai era vecchietto si muoveva male e in maniera strana...comunque magari quando l'hai preso era gia grandicello e ora ha più di un anno e mezzo... Tienici aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Maggio 19, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2007 secondo me puoi telefonare ad un esperto in esotici, magari ti darà un parere indicativo. cmq si, può essere un trauma (magari è caduto di schiena) ? , o la vecchiaia. 1 anno e mezzo è età avanzata, per un russo in cattività. vivono 1 anno e mezzo- 2 anni, in cattività. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaNDy Inviato Maggio 20, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 Allora può darsi sia dovuto alla vecchiaia.. Se puoi, chiama un vet esperto come ti hanno conigliato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora