miky84 Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Ciao,il mio ragazzo ha un criceto russo di un anno e mezzo, da qualche girono non riesce più a muovere le zampine posteriri...non sappiamo cosa possa avere...anche perchè un criceto di un anno e mezzo non è proprio vecchio e comunque non sente dolore mangia come al solito, solo non riesce a camminare bene...Non lo abbiamo portato dal veterinario perchè qui non ce ne sono esperti in esotici...Secondo voi cos'ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Io so che un criceto russo vive in media 1 anno e mezzo-2anni, puo darsi che sia un problemino dovuto all'avanzamento della vecchiaia...ma vi siete accorti di questo problema di punto in bianco senza preavviso?comunque sia è difficile riuscire a capire cosa possa avere su due piedi...l'ideale sarebbe un veterinario...non hai modo di informarti dove possa trovarsi un veterinario che si intenda di animali esotici il più vicino possibile alla zona dove abiti?Aspetto qualche consiglio di qualcuno più esperto di me in materia...Comunque il vet è la miglior cosa...Facci sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mar Kino Inviato Maggio 18, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 Anche secondo me ha bisogno di un vet... Dove abiti? Magari qualcuno ne conosciamo! Ciao! Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaNDy Inviato Maggio 18, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 Gi, ci vorrebbe un vet... Prova a dirci di dove sei magari riusciamo ad aiutarti!! Ma per caso è caduto o ha subito un qualche trauma? ;__; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...