giuseppe1986 Inviato Maggio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 Finalmente una bella notizia!!! Sono riuscito a convincere i miei vicini ad aspettare un altro pò e in più abbiamo detto che ci attiveremo tutti x trovare una sistemazione x i gatti ( stanotte non mi hanno fatto chiudere occhio... ). Cmq sembra che la situazione sia nettamente migliorata...evidentemente i miei "martellamenti" hanno avuto effetto!! Sono davvero felice!!! Beh vi farò sapere come si concluderà la vicenda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 18, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 Sono felice anch'io e ti faccio i complimenti per l'impegno, che magari a te sembrerà nulla, ma con il tuo martellamento credo che puoi dirti orgoglioso di aver salvato la vita a diversi micioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 BRAVISSIMO mi associo a Cinzia... Persone come te NN mi fanno vergognare di appartenere al genere umano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 BRAVISSIMO GIUSEPPE!!! Questo tempo ti permetterà (magari con la collaborazione dei tuoi vicini) di organizzarti e riflettere bene sul da farsi. Nel frattempo martella associazioni e ASL sulla necessità di sterilizzare la colonia. Una colonia sterilizzata diventa molto più sana e MOLTO MOLTO MOLTO meno fastidiosa! Ancora complimenti per il tuo impegno ... e tutti aspettiamo notizie positive! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe1986 Inviato Giugno 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 Finalmente un bella notizia!!! HO placato definitivamente l'ira dei vicini e sn riuscito a convincere l'amministratore del mio palazzo a convocare un'assemblea straordinaria x parlare di qst problema...sembrano tutti ben disposti EVVAI..... GATTI SALVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 1, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 Bravissimo Giuseppe!!! SEI UN MITO!!! ...mi raccomando facci sapere tutti gli sviluppi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Giugno 1, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 Ti vorrei fare una domanda : il problema sono i gatti(perchè non ce li vogliono) o la confusione che fanno . perchè come ti hanno consiglito con la sterilizzazione i gatti rimarrebbero nel giardino ma non ci sarebbero più liti , morti e sangue i giro. se i gatti diventassero "tranquilli" e non darebbero fastidio il condominio è disposto ad accettarli ??? se si anche io contatterei l'ASL e farei fare la sterilizzazione. se il condominio non li vuole e se ne vuole liberare (anche se non mi sembra giusto) dovreste richiedere il trasferimento della colonia che farà qualche associazione di protezione animali o quelli dell'ASL. BUONA FORTUNA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe1986 Inviato Giugno 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 3, 2007 Ti vorrei fare una domanda : il problema sono i gatti(perchè non ce li vogliono) o la confusione che fanno . perchè come ti hanno consiglito con la sterilizzazione i gatti rimarrebbero nel giardino ma non ci sarebbero più liti , morti e sangue i giro. se i gatti diventassero "tranquilli" e non darebbero fastidio il condominio è disposto ad accettarli ??? se si anche io contatterei l'ASL e farei fare la sterilizzazione. se il condominio non li vuole e se ne vuole liberare (anche se non mi sembra giusto) dovreste richiedere il trasferimento della colonia che farà qualche associazione di protezione animali o quelli dell'ASL. BUONA FORTUNA!!!! Il problema sn le continue guerre e il sangue....cmq tra pochi giorni ci sarà la riunione condominiale e vedremo....SPERIAMO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe1986 Inviato Giugno 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 Missione compiuta...l'amministratore mi ha garantito che farà sterilizzare la maggior parte dei gatti!!!! EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 caro giuseppe a me non rimane che far questo per come hai gestito la cosa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 :bigemo_harabe_net-117: ...un gesto vale più di mille parole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe1986 Inviato Giugno 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Giugno 13, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 Bravo Giuseppe, continua a tener d'occhio la situazione e tienici aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 ok giuseppe, ti meriti una medaglia al valore, continua cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 Tanti complimenti anche da parte mia! Visto? Chi la dura la vince!!! Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora