Vai al contenuto

Non Ce La Faccio Piu...

giuseppe1986

Recommended Posts

Finalmente una bella notizia!!!

Sono riuscito a convincere i miei vicini ad aspettare un altro pò e in più abbiamo detto che ci attiveremo tutti x trovare una sistemazione x i gatti ( stanotte non mi hanno fatto chiudere occhio... ).

Cmq sembra che la situazione sia nettamente migliorata...evidentemente i miei "martellamenti" hanno avuto effetto!!

Sono davvero felice!!!

Beh vi farò sapere come si concluderà la vicenda... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVISSIMO GIUSEPPE!!!

Questo tempo ti permetterà (magari con la collaborazione dei tuoi vicini) di organizzarti e riflettere bene sul da farsi. Nel frattempo martella associazioni e ASL sulla necessità di sterilizzare la colonia. Una colonia sterilizzata diventa molto più sana e MOLTO MOLTO MOLTO meno fastidiosa!

Ancora complimenti per il tuo impegno

... e tutti aspettiamo notizie positive!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti vorrei fare una domanda :

il problema sono i gatti(perchè non ce li vogliono) o la confusione che fanno .

perchè come ti hanno consiglito con la sterilizzazione i gatti rimarrebbero nel giardino ma non ci sarebbero più liti , morti e sangue i giro.

se i gatti diventassero "tranquilli" e non darebbero fastidio il condominio è disposto ad accettarli ??? se si anche io contatterei l'ASL e farei fare la sterilizzazione.

se il condominio non li vuole e se ne vuole liberare (anche se non mi sembra giusto) dovreste richiedere il trasferimento della colonia che farà qualche associazione di protezione animali o quelli dell'ASL.

BUONA FORTUNA!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti vorrei fare una domanda :

il problema sono i gatti(perchè non ce li vogliono) o la confusione che fanno .

perchè come ti hanno consiglito con la sterilizzazione i gatti rimarrebbero nel giardino ma non ci sarebbero più liti , morti e sangue i giro.

se i gatti diventassero "tranquilli" e non darebbero fastidio il condominio è disposto ad accettarli ??? se si anche io contatterei l'ASL e farei fare la sterilizzazione.

se il condominio non li vuole e se ne vuole liberare (anche se non mi sembra giusto) dovreste richiedere il trasferimento della colonia che farà qualche associazione di protezione animali o quelli dell'ASL.

BUONA FORTUNA!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Il problema sn le continue guerre e il sangue....cmq tra pochi giorni ci sarà la riunione condominiale e vedremo....SPERIAMO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti complimenti anche da parte mia! Visto? Chi la dura la vince!!! Baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...