Vai al contenuto

Addio Mia Piccola Greta


iamdonatella

Recommended Posts

  • Risposte 232
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sapeste quanto mi manca...

ieri sera non ho preso nulla per dormire perche' stamattina mi dovevo svegliare presto per portare mio marito in aeroporto (eh... saro' sola soletta per altri 10 giorni ora)... e cosi e' dalle 4 di stamattina che giro per casa come un'ebete (qui sono le 5.45 adesso)

la mia patata mi manca, se penso a quante notti ho passato insonni perche' lei non stava bene e stavamo sul divano insieme mentre le massaggiavo la panciotta....

ieri sono successe un sacco di cose, la volontaria del canile che mi aveva presentato la greta mi ha mandato una mail di un maschietto che sembra 'la greta col pisello' solo un po' piu' piccolino....

ora sono qui che mi torturo e piango per la mia piccola che non c'e' piu' e nello stesso tempo sto facendo ricerche per vedere cosa fare per ISAAC che ha uno stato iniziale di filaria (ovviamente, vi pareva...)

oggi lo andro' a vedere...

si aprono le scommesse se tornero' a casa da sola o con isaac....

ma la mia piccola avra' sempre un posto d'onore nel mio cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

nei giorni in cui il forum era disabilitato e per strada incontravo un cane nero, secondo chi pensavo??????

La dolcissima Greta...amore mio non riesco a capacitarmi che non sei più a questo mondo, beata Donatella che ha avuo lapossibilità di abbracciarti baciarti stringerti.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto adesso, nell'altro topic chiedevo appunto se avresti vagliato l'idea di una nuova adozione... si anch'io credo (e spero) che tu decida di tornare a casa con un altro piccolo bisognoso che, naturalmente, lascerà a Greta un posto d'onore ma che sarà anche lui un piccolo da coccolare e da amare! Baci!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Addio piccola Gretoletta.

A volte sembra che il tuo destino sia stato ingiusto, ma penso che in questi sei mesi hai incontrato Donatella, che per te ha fatto tutto ciò che ha potuto ed anche di più. Ed allora penso cosa sarebbe accaduto se la tua malattia fosse progredita mentre eri in canile, da sola... forse la fine sarebbe arrivata subito, forse no, ma di sicuro non avresti conosciuto l'amore che Doni ti ha dato, nè Doni quello che tu hai dato a lei.

Ed allora addio Greta, se addio dovevamo dirci così presto, sei stata fortunata a conoscere l'amore grande della tua amica umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qui ragazze...

dopo 3 ore e 1/2 al canile sono a casa... con Billy.

ma non e' come credete!

non me la sono sentita di adottare un'altro cane subito. Isaac e' meraviglioso, sembra davvero 'un greto' ma con questa storia della filaria e con la mia imminente partenza.. insomma c'erano troppe incognite a cui non avevo risposte e mi si riempivano gli occhi di lacrime ogni volta che lo guardavo perche' e' proprio un gretoletto.

e allora ho giocato un po' con un decina di cagnolini che avevano il disperato bisogno di un qualsiasi cenno di affetto e poi alla fine mi sono portata a casa billy, che e' un cucciolo di 3 mesi piu' o meno, che non riesce ad accettare la vita da canile.

adesso lo 'tirero' un po' su' e poi tra un paio di settimane lo porto a delle giornate di beneficienza dove cercheremo di dargli una casa definitiva.

e' spaventatissimo e non si fida degli umani, lo hanno portato al canile (degli umani...) quando aveva poco piu' di 10 giorni.

e adesso vediamo come stara' con la sua 'mamma in affitto'.....

ogni quanto mangia un cucciolo di 3 mesi?????

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino come ti senti doni, ma son davvero felice che il piccolo billy abbia trovato una persona come te! per me è un occasione per lui per superare i traumi avuti in tenera età! ti son vicina zietta americana!!!! un abbraccione!! sei una persona meravigliosa per tutto quello che hai fatto e per tutto quello che fai per questi patatini sfortunati!!!

un cucciolo di 3 mesi può mangiare 3 volte al giorno, ma per le quantità bisogna che te le dica un vet...o antonella!! :bigemo_harabe_net-146: bacioni!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Billy! Sei fortunato, Mi sa che hai trovato casa......

Mangia tre volte al giorno ancora per qualche tempo. Poi tutto dipende dalla taglia.

L'importnte è che sia sverminato e vaccinato. Il tuo vet. lo conoscerà volentieri e ti saprà consigliare.

Hai fatto bene a portarlo a casa, lui aiuterà te e tu lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze.... e' un amore!

ovviamente mi sono portata a casa il piu' sfigato di tutti...

ha una zampetta che gli fa male e zoppica e in piu' ha paura anche della sua ombra.

pur sapendo che non era proprio la cosa giusta gli ho fatto il bagnetto perche' puzzava come un caprone (io pure, ora mi butto in doccia) nella gabbia si era pure tutto inzaccherato di cacca.... una poesia.

ora e' sul cuscino che era della greta, pulito che ha un odorino da cucciolino e siccome tremava (non credo per il freddo, ma semplicemente di paura) gli ho messo sopra una copertina e sembra quasi un bimbo!!!

domani lo fotografo...

indovinate di che colore e'? ...

sbagliato!

non e' nero

beh ci eravate quasi... grigio scuro scuro... con il petto bianco

ora l'ho lasciato tranquillo al piano di sotto perche' voglio che si abitui agli odori e all'ambiente nuovo

sono contenta di poter fare questo senza dover essere "il mio cane" ... per me "il mio cane" e' ancora la greta... c'e' poco da fare :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a portarlo fuori ma non vuole uscire , si e' infilato sotto il cespuglio davanti al cancello...

provero' poco alla volta

mi sa che non sta bene perche' ha il naso secco secco tutto il tempo e gli "scarica" del muco giallognolo...

la volontaria mi ha detto di dargli dell'antibiotico, ma in che dose?

antonelllllliiiiinnnnnnnaaaaaaaaa

ho in casa l'amox*******na + acido clavulanico 875+125 mg compresse rivestite

adesso vado a prendere un po' di puppy food

che il piccoletto mangia come un leone

il mio NON cane eheheheh cinzietta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo il tuo NON CANE!

scusa se faccio la parte del diavolo tesoro.........ma esattamente questo cucciolo in che condizioni di salute è?cosa dice il veterinario....facci sapere anche il perche del muco giallognolo

un bacio a te e billy

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...