Luna88 Inviato Maggio 2, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 Oggi mentre pulivo la gabbia di stella, lo fatta girare un pò per la stanza, adesso a meno paura...ma mi ha fatto morire dalle risate...all'inizio camminava a scatti, poi ha cominciato a fischiare e saltare conteporaneamente, era troppo forte ... appena mi sono girata un attimo si è messa sotto il mobile del pc, il problema è che questo mobile è più alto da un lato, e man mano và a stringere in modo da permettergli di entrare, ma poi non poteva più uscire, con quella panzona che si ritrova è rimasta incastrata..... ...ho dovuto alzare il mobile con delicatezza, e la cosa più buffa è che mentre io la cercavo lei era già uscita, e probabilmente rideva di me... .....em scusate per il titolo ho scritto velocemente volevo dire stanza...hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 2, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 Anche Giorgina fa così! Una volta mi si è incastrata la Briciola sotto il divano! E' stata una bella fatica tirare fuori la piccola panzona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Maggio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 Anche Giorgina fa così! Una volta mi si è incastrata la Briciola sotto il divano! E' stata una bella fatica tirare fuori la piccola panzona! immagino....sono troppo buffi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhial_92 Inviato Maggio 2, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 beate voi che le potete lasciare libere per casa io ho troppi spazi dove ci si può infilare e quindi quando non può stare in giardino è costretta a stare in gabbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Maggio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 beate voi che le potete lasciare libere per casa io ho troppi spazi dove ci si può infilare e quindi quando non può stare in giardino è costretta a stare in gabbia io i con i conigli sono sicura, ma con stella la lascio libera solo sotto la mia supervisione, perchè anchio ho tanti piccoli spazi dove potrebbe infilarsi... ...e poi avendo una gabbiona di solito sta lì, quando io posso controllarla allora la faccio uscire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Maggio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 beate voi che le potete lasciare libere per casa io ho troppi spazi dove ci si può infilare e quindi quando non può stare in giardino è costretta a stare in gabbia io i con i conigli sono sicura, ma con stella la lascio libera solo sotto la mia supervisione, perchè anchio ho tanti piccoli spazi dove potrebbe infilarsi... ...e poi avendo una gabbiona di solito sta lì, quando io posso controllarla allora la faccio uscire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 2, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 beate voi che le potete lasciare libere per casa io ho troppi spazi dove ci si può infilare e quindi quando non può stare in giardino è costretta a stare in gabbia In realtà anche io con giorgina ho qualche problema!Infatti ci sono dei punti che chiudo con il cartone e delimito una parte della stanza coi poggiaschiena del mio divano/letto!Sennò chi la prende più?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Maggio 2, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 Anche Giorgina fa così! Una volta mi si è incastrata la Briciola sotto il divano! E' stata una bella fatica tirare fuori la piccola panzona! Una volta Spot è andato dietro il bidet....non riuscivo più a tirarlo fuori...che paura!!!alla fine grazie anche al radicchio è uscito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhial_92 Inviato Maggio 2, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 è una buona idea ci posso prvare e come fate per la pipi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Maggio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 bè quella devi pulirla...hihi tra pipì e palline ogni volta stella mi combina un manicomio...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 2, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 Una volta Spot è andato dietro il bidet....non riuscivo più a tirarlo fuori...che paura!!!alla fine grazie anche al radicchio è uscito!!! E' il mio incubo tramutato in realtà! Anche io ho il vuoto dietro ai sanitari! In più il mobile del lavandino non è attaccato al muro e rimane un varco pericolosissimo!hihi! è una buona idea ci posso prvare e come fate per la pipi io controllo di continuo e appena ne vedo una pulisco all'istante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carnacky Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Io infatti gli sto sempre vicino quando lo lascio libero ed evito che si vada ad infilare là dove non può...poi fortunatamente lo lascio per poco tempo cercando quindi di evitare che mi lasci ricordini sparsi per casa che però prontamente pulisco nel caso in cui dovesse lasciarne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Solitamente Ed lo lascio libero x la mia camera che è piccolissima e quindi è più facile gestire la situazione, tappo due buchi e via, pultroppo il resto della casa è inaccesibile x lui con il cane in giro non è il caso.. ma ultimamente lo lascio sciolto pochissime volte la settimana, con la gabbia nuova sembra non sentirne il bisogno(a momenti è più grande la gabbia della camera...) e poi ho notato che lo sciolgo, fa due passi, borbotta e si sdraia! Secondo voi è necessario lasciarlo libero più volte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Solitamente Ed lo lascio libero x la mia camera che è piccolissima e quindi è più facile gestire la situazione, tappo due buchi e via, pultroppo il resto della casa è inaccesibile x lui con il cane in giro non è il caso.. ma ultimamente lo lascio sciolto pochissime volte la settimana, con la gabbia nuova sembra non sentirne il bisogno(a momenti è più grande la gabbia della camera...) e poi ho notato che lo sciolgo, fa due passi, borbotta e si sdraia! Secondo voi è necessario lasciarlo libero più volte? Se ha abbastanza spazio per girare nella gabbia non è un obbligo lasciarlo sempre in giro. Se vedi che gli fa piacere e pascola, lascialo libero. Io ho scoperto che giorgina non vuole più uscire dalla gabbiona!La metto fuori e si attacca alla rete a fissare le due cicciolle ed il pratone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carnacky Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Il mio a volte lo metto sulla scrivania per coccolarlo un po' e ogni tanto sembra voglia rientrare...a volte fa anche dei salti che naturalmente non vanno a buon fine visto che c'è la gabbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora