Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Secondo me è felice come una pasqua! E se fa il classico booboboboobbobo mentre pascola, è tutto nella norma! :bigemo_harabe_net-163:

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Io ho paura a lasciarlo libero nel prato... Il vicinato è pieno di gatti... Non vorrei essere troppo apprensiva ma ho paura a tenerlo fuori pure se ce l'ho in braccio :bigemo_harabe_net-102:

Inviato
Io ho paura a lasciarlo libero nel prato... Il vicinato è pieno di gatti... Non vorrei essere troppo apprensiva ma ho paura a tenerlo fuori pure se ce l'ho in braccio :bigemo_harabe_net-102:

Se hai un recinto e sei con lui non ti devi preoccupare!

Piuttosto sarebbe bene assicurarsi che l'erba non sia contaminata da pipì di cane.

Inviato

pensate che nel giardino dietro a casa mia non tagliamo più l'erba perchè ci pensa Yoichi! <_<

quando lo metto nel recinto è troppo contento, continua a popcornare e se lo metto in un punto dove l'erba è particolarmente alta è ancora più contento ed esplora facendo il classico verso bobobobobobobo. però devo sempre ricordarmi di mettere una rete sopra il recinto perchè il gattone dei miei vicini è sempre nei paraggi :unsure:

Inviato

Il mio povero porcello non avrà mai questa gioia... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Mi piacerbbe tantissimo vederlo pascolare...

Inviato
Io mi sono sforzata a fare a Lillo una terazza con tanto di scala per salire, ma lui ci dorme sotto e per ora nn fa altro, speriamo che prima o poi gli prenda l'idea di salire al piano di sopra.

:bigemo_harabe_net-104:

Vi prego mi potete dire dove posso trovare la terrazza?!?!?

Inviato
Io mi sono sforzata a fare a Lillo una terazza con tanto di scala per salire, ma lui ci dorme sotto e per ora nn fa altro, speriamo che prima o poi gli prenda l'idea di salire al piano di sopra.

:bigemo_harabe_net-104:

Vi prego mi potete dire dove posso trovare la terrazza?!?!?

Io l'ho comprata on line ma si trova in qualsiasi negozio per animali ben fornito, la mia è di una marca precisa perché la gabbia è della stessa marca...se vuoi ti mando un MP

Inviato

Il terrazzino che ho io era gia compreso nella gabbietta al momento in cui l'ho comprata :bigemo_harabe_net-117:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...