Vai al contenuto

Incontro Peo E Petunia

tieregale

Recommended Posts

Allora, stavo pulendo le gabbie, e le avevo messo in due scatole vicine.

Petunia, con uno dei suoi salti assurdi, è saltata nella scatola di Peo (effettivamente il bordo non era altissimo, ma non pensavo di correre questo rischio).

Quando me ne sono accorta le ho lasciate insieme un paio di minuti perchè troppo curiosa per dividerle.

L'incontro è andato nel seguente modo:

Petunia ha comiciato a fare FRRRRRR continuo, e a cercare in tutti i modi di girare intorno a Peo o passarle sotto (sì sì, passarle sotto!) poi ha provato a montarla.

Peo si è limitata ad annusare il sedere a Petu e piangere quando lei ha cercato di montarla.

Al che le ho subito divise (Ormai comunque Peo non è più infettiva) perchè non mi sembrava le cose si mettessero bene.

Sono un po' preoccupata!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, stavo pulendo le gabbie, e le avevo messo in due scatole vicine.

Petunia, con uno dei suoi salti assurdi, è saltata nella scatola di Peo (effettivamente il bordo non era altissimo, ma non pensavo di correre questo rischio).

Quando me ne sono accorta le ho lasciate insieme un paio di minuti perchè troppo curiosa per dividerle.

L'incontro è andato nel seguente modo:

Petunia ha comiciato a fare FRRRRRR continuo, e a cercare in tutti i modi di girare intorno a Peo o passarle sotto (sì sì, passarle sotto!) poi ha provato a montarla.

Peo si è limitata ad annusare il sedere a Petu e piangere quando lei ha cercato di montarla.

Al che le ho subito divise (Ormai comunque Peo non è più infettiva) perchè non mi sembrava le cose si mettessero bene.

Sono un po' preoccupata!!!!!!

Oddio!!!!! :o ma le gabbie le tieni vicine solitamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Petunia ha appena stabilito che comanda lei!hihi! :bigemo_harabe_net-163:

Non ti preoccupare e la prossima settimana bagnetto e gabbia pulita!Andrà bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi giuro, Petunia sembrava un'invasata, si teneva tutta bassa, e velocissima girava intorno a Peo spingendola e passandole sotto alzandola di peso!

Poi non c'avevo mai fatto caso, ma è abbastanza grossa rispetto a Peo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che ha fatto Petunia era la "danza" dei porcelli, ovvero come ha detto Briciolona la fa il porcello che comanda oppure anche come danza di corteggiamento!!

Io l'ho vista molte volte quando avevo Poldo e stela insieme!! Ma l'altro giorno ho messo un piccolo vicino a poldo e lui ha iniziato a farla!!

Sono buffi.. :bigemo_harabe_net-163:

Non preocuparti... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...