Vai al contenuto

Dimagrimento


Nhial_92

Recommended Posts

da quando li ho iniziati a mettere in giardino conil recinto le mie cavie non mangiano più come prima quando arrva la sera che le metto in gabbia mangiano solo il fieno lasciandao la pappa li.

e poi c'è il maschio grande che non è più vispo come d'inverno miamadre dice chè è depresso perchè lo diviso dalla femmina è possibile come facio è normale che dopo una giornata fuori non mangino la pappa oddio aiutatemi mi stò preoccupando :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando li ho iniziati a mettere in giardino conil recinto le mie cavie non mangiano più come prima quando arrva la sera che le metto in gabbia mangiano solo il fieno lasciandao la pappa li.

e poi c'è il maschio grande che non è più vispo come d'inverno miamadre dice chè è depresso perchè lo diviso dalla femmina è possibile come facio è normale che dopo una giornata fuori non mangino la pappa oddio aiutatemi mi stò preoccupando :bigemo_harabe_net-102:

Si trovano al sole??Sono letargiche (ovvero stanno ferme), hanno il pelo arruffato?Controlla il peso di ciascuno tutti i giorni!!!!!Se iniziano a perdere una considerevole quantità di peso la cosa diventa pericolosa! Soprattutto ricordati che devono mangiare entro 16 ore circa sennò inizia il processo di chetosi (distruzione cellule del fegato) ed il processo è irreversibile!

Altra cosa prova a metterle dentro e guarda cosa succede!! Che il maschio sia depresso è possibile. Però mi colpisce che abbiano tutte in contemporanea problemi!

Se non mangiano e perdono peso, bisogna darli il pellet bagnato con la siringa a mò di biberon! E subito dal vet!

Link al commento
Condividi su altri siti

alloranon stanno al sole corrono e giocano mangiano solo il fieno

ho paura ha metterlo con la femmina e se me la rimette incinta

secondo voi è meglio se per un giorno non li faccio uscira magari sono stanchi cosa ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

alloranon stanno al sole corrono e giocano mangiano solo il fieno

ho paura ha metterlo con la femmina e se me la rimette incinta

secondo voi è meglio se per un giorno non li faccio uscira magari sono stanchi cosa ne pensate

Intanto bene che è così! :bigemo_harabe_net-117: Può anche essere che è un nuovo ambiente e reagiscono così?!

Non rimettere assieme maschio e femmina!

Io farei una prova rimettendoli dentro casa per vedere cosa cambia!Comunque continua a controllare il peso giornalmente e cerca di controllare cosa mangiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaa....

non è che mangiano l'erba del giardino per tutto il giorno e quando rientrano non hanno fame per quel motivo?

Ciao!

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaa....

non è che mangiano l'erba del giardino per tutto il giorno e quando rientrano non hanno fame per quel motivo?

Ciao!

marco

Secondo me sarà così sicuramente...anche il mio lo fa quando lo lascio nel recinto in giardino!!! Ed è da qualche mese che non mangia più troppo volentieri il pellet, va un po' a giorni!! Magari potresti provare a non metterli in giardino per un giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei non stanno sull'erba cmq ho capito quale era il motivo, la gabbia che avevano i due maschi era troppo piccola non riuscivano a muoversi, oggi li ho spostati li ho messi in una gabbia molto più grande e hanno iniziato a mangiare, per oggi ho deciso di on metterli nel recinto magari soo anche un pò stanchi, cmq in questi giorni vedo come và grazie a tutti perl'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto lo volevo dire pure io..poi ho pensato magari mi sbaglio......ma e la prima cosa che puo venire in mente soprattutto se sia e vedi che loro mangiano la tua erbetta di giardino... baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che mi ricordavo le piastrelle :bigemo_harabe_net-163: (e di solito sono smemorata!) avevo pensato piu al trauma di stare in un altro ambiente!!!!

Comunque controllali sempre e prova a tenerli dentro e a vedere se cambia qualcosa!!

A costo di essere insultata, pesali, pesali, pesali! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...