Vai al contenuto

Aiutatemi A Decidere....


air_1978

Recommended Posts

Ciao a tutte ragazze e' un po' che non scrivevo piu'.....

come state?

ho aperto qs discussione perche' il 24 aprile e' il mio compleanno,ma e' anche un triste anniversario x me perche' sono 3 mesi esatti che ho perso il mio Vale......

Sto ancora soffrendo molto mi capita di sognarlo quasi tutte le notti e di svegliarmi in lacrime.......... sono pazza?Probabilmente se lo raccontassi a qualcun'altro mi direbbe di si, ma so che voi mi potete capire!!! :bigemo_harabe_net-146:

Ora vorrei tanto trovare un nuovo amichetto che mi aiuti a superare il mio dolore...voi che ne dite ? faccio bene?

tantissimi baci a tutte........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sere, BENTORNATA.Non sei assolutamente matta se sogni spesso il tuo Vale,il fatto è che tu lo amavi,senti la sua mancanza.....Sapessi quante volte mi sembra di avere ancora vicino il mio Ivan,e forse lui c'è veramente,solo non fisicamente...Allora io sono,come ho detto più volte,da NEURO!!!

Secondo me fai nn bene,ma BENISSIMO a desiderare un nuovo amore a 4 zampe,che sono sicura ti darà tanto ma tanto amore,anche se il tuo Vale sarà per sempre nel tuo cuore... A me dopo la scomparsa di Ivan,mi ha tanto aiutato avere gli altri miei amori,per questo te lo consiglio di cuore..

Tanti :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: fatti questo regalo IMMENSO proprio per il tuo compleanno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un BELLISSIMO regalo di compleanno!

Un nuovo amico, che certo non ti farà dimenticare l'amore per il tuo Vale, ma si farà amare per quello che sarà e ti porterà tanta gioia e tanti sorrisi.

SI' SI' SI' SI' mille... centomila ...infinite volte SI'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sere! Che bello risentirti!

Anch'io sono d'accordo con Mistery e Zarina, un nuovo peloso non può che regalarti tanto affetto e gioia quindi perchè no? E poi... Valentino ne sarebbe orgoglioso! Baci!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

faibenissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

quando perdemmo fortunato ci crollo' il mondo addosso.non volevamo piu' altri per non tradire la sua memoria, poi tra capo e collo ci capito' di accogliere una cagnolina abbandonata e quel musino e quegli occhietti che esprimevano disperazione ci fecero capire che era stato fortunato a mandarcela per continuare a farci dare amore, ad un altro esserino e nel suo ricordo ora l'amiamo esageratamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

ciao michele

http://it.photos.yahoo.com/ph//my_photos

p.s. non sei pazza e non ti vergognare di esternare la tua sensibilita' per noi sono passati otto mesi e ancora piangiamo quando ci raccontiamo le cose che faceva.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti......

e' arrivata........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si chiama Luna e ha solo 25 gg.....visto che nn ha piu' la mamma ora la sua famiglia siamo io e mio marito...

ragazze e' bellissima e' stata il regalo di compleanno piu' bello che mia cognata potesse farmi!!!!!!

non appena avro' una foto disponibile ve la presentero'!!!!!!

non potra' mai sostituire Vale...lui era unico , ma e' cosi' adorabile.....come faccio a non innamorarmi? :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok felicitazioni, adesso datele tutto l'amore di cui siete capaci e non rimpiangerete di averlo fatto in nome e nel ricordo di Vale.

lui vi capira' e sono sicuro che da dove si trova e' daccordissimo perche' la loro felicita' e' la nostra.

michele

p.s. mandate le foto al piu' presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me capita di piangere pensando al mio gatto, o vedendo le sue foto.

E' stato veramente come un fratello. Quindi ti capisco benissimo!

Secondo me fai bene a prendere un altro micio. I gatti sono animali fantastici

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva Sere!!! Sono davvero felice di sentire che un'altra pelosetta fa ora parte della tua famiglia... che bello! Un bacione a voi e tanti tanti a lei!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE BELLO! Sono proprio contenta che una nuova pelosina sia arrivata a portare tanta gioia nella tua casa!

Il bello con i nostri amici pelosi è che ognuno è diverso da un'altro... io ne ho avuti tantissimi, ed altri sono stati miei pazienti, o miei amici... bhe... non ho mai dimenticato nessuno di loro.

Ognuno è unico ed insostituibile, ma nessuno ci vieta di amarli TUTTI!

Una carezza di benvenuto a Luna

E BUON COMPLEANNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Compleanno Sere!!

E...Benvenuta Luna!!

ma Luna lo sa che oltre a due genitori amorevoli ha già una sfilza di amici??

Sere, sono proprio contenta per te! abbiamo perso i nostri amorini nello stesso periodo, e sapere che un altro micio godrà del tuo affetto mi fa davvero piacere! anche perchè da un mesetto a questa parte anch'io inizio a sentirne il bisogno...entrare in casa sapendo che dietro la porta c'è qualcuno che ti aspetta, svegliarti pensando a quel batuffolo affettuoso che ha già fame...però per alcuni problemi a casa non me lo posso ancora permettere.

Così per ora sogno con voi!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi inserisco nel discorso.. volevo raccontarvi la mia esperienza. il 12 settembre scorso la mia Jamila è venuta a mancare, era un gatto selvatico ma vivevamo in simbiosi. vista la sofferenza esagerata di mia mamma e mia sorella la sera stessa sono andata a prendere 2 gattini.. Rosso e Alice.. solo x loro convinta che non avrei potuto amarli. quella scimmietta ci ha messo 5 minuti a farmi perdere la testa.. adesso è diventata un pezzo del mio cuore e a volte piango a pensiero di doverla lasciare qui

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE INFINITE A TUTTE PER GLI AUGURI.....STO INVECCHIANDO!!!!!!!!

La piccola Luna e' un batuffolino nero pelosissimo xche' e' un incrocio con un persiano! Ma da vera signorina ha "le mutandine" bianche!!!!!

Per il momento ha gli occhi azzuri ma credo che cambieranno con la crescita!!Cmq descriverla nn basta appena ho un attimo vi mando le foto!!!!!La piccola peste ne combina gia' di tutti i colori...compresa la pipi' addosso a mio marito nel nostro letto.... :bigemo_harabe_net-163:

La nostalgia per Vale credo che nn passera' mai ... eravamo in simbiosi ma Luna e' adorabile e le voglio gia' bene!!!Grazie a tutte siete fantastiche come sempre e mi fa tanto piacere avervi sempre vicine sia quando i momenti erano difficili sia adesso che possiamo condividere la gioia di qst nuovo arrivo nella mia casa! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sere! Luna è stupenda, come può non piacere? Che bella... Falle due carezzette da parte mia. Baci!!! :bigemo_harabe_net-146:

P.S. Mi sono persa il tuo compleanno.... se te li faccio adesso gli auguri li accetti lo stesso? TANTI AUGURI! Baci!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella...!! Ha uno sguardo molto intenso... e in alcune foto un po' allucinato, allora è davvero buffissima! :lol:

Per Jamilathea: non scusarti di intervenire nella discussione, scherzi...? Qui chi alimenta le chiacchiere feline è sempre il benvenuto! E' simpatica la coppia di nomi Rosso e Alice che hai scelto: mi ricorda due fratellini bianchi e neri dei vicini di mia zia, che si chiamavano Black e Decker. ^_^

Ciao a tutti!

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gattapatty! gli auguri sono sempre i benvenuti........ GRAZIE!! :bigemo_harabe_net-146:

La mia piccolina e' buffissima avete ragione...sempre allucinata e gli piace da morire mordere le orecchie e i piedi specialmente a mio marito!!!!!!!!

Una piccola peste...la degna erede di Vale!!!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Sapete la mia ultima follia? ho fatto un nuovo tatuaggio...me l'ero ripromesso quando ho perso Vale...mi sono fatta fare un piccolo arcobaleno per ricordare sempre che Vale e' lassu0 che mi aspetta e che un giorno ci incontreremo ancora... lo so sono matta........ :bigemo_harabe_net-134:

BACI BACI BACI

:bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...