Vai al contenuto

Il Mio Micione Se Ne è Andato....


freddyroma

Recommended Posts

Volevo comunicare ad Antonella ed a tutti gli altri che mi hanno risposto che purtroppo abbiamo dovuto sopprimere il nostro micione. Ci mancherà tantissimo, ma non potevamo fare altrimenti, visto che aveva due linfonodi enormi e, soprattutto, un rene che era diventato della grandezza di quello di un uomo. Speravo che i suoi miagolii non fossero di dolore, ma ci speravo solo, perchè capivo benissimo che, nell'ultima notte, stava soffrendo le pene dell'inferno. Gli stiamo stati vicini tutta la notte, solo accarezzandolo non miagolava più. Poi, stamattina, dopo una lastra, abbiamo dovuto prendere la decisione.

Grazie a tutti per i consigli e per il conforto.

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quando hai scritto del vomito ho capito che c'era qualcos'altro diverso dal solo raffreddore, mi dispiace soltanto che non era possibile fare più nulla per lui.

Un grosso abbraccio e sappi che noi tutte ti siamo vicine, sappiamo benissimo cosa vuol dire perdere un amico a quattrozampe

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace tantissimo..è sempre bruttissimo perdere un micio,ti capisco e ti sono davvero vicina con il cuore..ricorda che ciò che hai fatto è stato l'ultimo e l'unico gesto di amore che hai fatto per il tuo micione,ed è solo grazie alla tua saggia decisione che ora non soffre più..spero che tra poco il dolore per questa perdita passerà e che ricorderai il tuo micione con tanta gioia ricordando i bei momneti passati insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

non immagini quanto ti capisco, sono passati otto mesi da quando ho perso il mio "fortunato" ed ancora quando vedo le sue foto oppure i video mi si stringe il cuore e piango spudoratamente. Oggi abbiamo una cuccioletta di cane meticcio che adoriamo ed in parte ci ha lenito il dolore.

ma fortunato occupera' sempre il primo posto nel nostro cuore.

michele

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/fortunato53/my_photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fede, capisco il tuo dolore nel dover prendere quella decisione,ma stai sicuro che era anche l'unica...Proprio perchè lo amavi nn potevi vederlo continuare a soffrire,nn era più vita la sua,ma un CALVARIO.

Coraggio ti sono vicina :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Grazie mistery, mi sono reso conto anche io che non potevo prendere altra decisione. Il dolore non è dovuto all'eutanasia che ho dovuto dare al mio gatto, ma quello derivante dalla sua mancanza... voi mi potete credere, se dico che quando torno a casa mi sembra ancora di vederlo davanti a me. Non mi è mai successa una cosa del genere, e dire che da tempo, anche quando stava benissimo, mi dicevo sempre "anche lui un giorno dovrà morire"

Grazie ancora a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di nuovo a tutti per l'aiuto morale. Per quanto riguarda l'amico pelosetto da prendere, lo ho già fatto un paio di anni fa. Ho infatti a casa una micetta che è una peste e che, pur trovata randagia alle isole tremiti, sembra essere della specie Bombay (magari non pura); le caratteristiche fisiche e comportamentali sono proprio quelle.

:bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146: a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

devi fare le foto con la macchinetta digitale, scaricarle sul computer, raggrupparle in un album( per es. su yahoo) e dare poi a noi il link dell'album..cmq se hai altri dubbi chiedi pure!

Ciao!

Troverete le foto della mia gattina e del defunto micione al seguente indirizzo

http://picasaweb.google.it/freddyroma66/FotoDeiMieiGatti

Per ora ho caricato queste, ma ne metterò altre

Federico

Un :bigemo_harabe_net-146: a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...