briciolona Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Il portalastre non è importante, basta appenderle alla finestra in condizioni di luce buona e va bene anche così. Neanche il cavalletto è importante, se riesci ad avere tempi di esposizione brevi. Per la lettura, qualcosina te la posso dire anche io... ... ... Ciao! Marco Dai sarebbe bello se potessi vederle!!!!!!! Speriamo che Savi riesca a postare delle foto più nitide!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Grazie mille x i tanti complimenti io ed Edwin siamo diventati rossi!!!!! E' vero è proprio un'orsacchiotto ed è dolcissimo, ieri mi sono sdraiata sul divano e me lo sono messo sul petto ed è stato 10 min. buoni a darmi i bacini sul naso!!! troppo bello!!!! Per quanto riguarda le foto della radiografia sarebbe bellissimo se Marco potesse darci un'occhiata!!!Ma devo aspettare domani che vedo il mio boy perchè lui ha il tel. con la fotocamera migliore....giuro farò del mio meglio per renderle più chiare possibile, seguirò i consigli di Marco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Per quanto riguarda la situazione della cheilite direi che è rimasta stabile dopo le due somministrazioni locali della nuova crema..per questo motivo sono anche molto ottimista a riguardo,ma pultroppo il mio orsacchiottino non si vuole più far toccare specialmente quella parte...e io non lo voglio costringere perchè non ce la faccio più a stressarlo così, oltretutto ho anche paura che gli viene qualcosa dovuta allo stress...quindi diciamo che domani ci riprovo, ma se dovesse farmi le storie e piangere e fare quei strilletti soffocati lo lascio stare e lunedì ci riprovo...voi cosa avreste fatto al mio posto?Secondo voi faccio bene così o lo dovrei costringere...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Io proverei a giorni alternati con premio finale! Come dico sempre, cercate di collegare il momento drammatico ad un premio. Almeno si cerca di bilanciare lo stress con un momento di felicità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Già lo faccio...ma è diventato un dramma ugualmente...è felice solo quando mangia poi diventa una guerra..mi sento male a costringerlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Allora fai una cosa. Semmai per una settimana dagli tregua. Poi riprova perchè almeno potrebbe togliersi un problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Io mi sento che con questa crema si risolve perchè ho visto una grande differenza in confronto alle altre,in sole due applicazioni..quindi ho un pò fretta..non riesco ad aspettare una settimana, semmai riprovo lunedì e vedo come reagisce, ma non lo costringerò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Io mi sento che con questa crema si risolve perchè ho visto una grande differenza in confronto alle altre,in sole due applicazioni..quindi ho un pò fretta..non riesco ad aspettare una settimana, semmai riprovo lunedì e vedo come reagisce, ma non lo costringerò! Come pensi sia meglio! Diciamo che magari qualche giorno di tranquillità magari, lo mette meno sull'attenti poi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 rag il mio cucciolotto uffffffffff ha delle croste alle estremita della boccaaaaaaaaa cos e cheliteeeeeeeeee come devo fare aiutatem grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 rag il mio cucciolotto uffffffffff ha delle croste alle estremita della boccaaaaaaaaa cos e cheliteeeeeeeeee come devo fare aiutatem grazie Oddio può essere ma non posso dirti cos'è che non l'ho neanche visto!!!Puoi postare qualche foto?E cmq la cosa più importante che devi fare è di portarlo dal vet. il prima possibile,e controlla anche il peso a cadenza settimanale così ti puoi rendere conto se perde peso! Vai subito dal vet! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 rag il mio cucciolotto uffffffffff ha delle croste alle estremita della boccaaaaaaaaa cos e cheliteeeeeeeeee come devo fare aiutatem grazie Portalo dal veterinario! Probabilmente ha una cheilite!Ma questo lo deve valutare un medico e poi deciderà che medicina somministrare e se la cheilite eventuale dipende da qualche altra disfunzione! Mi raccomando! Penso che carnacky ti abbia già mandato il nome di un buon veterinario, se non erro?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 linotiamodapina, corri dal veterinario! Qui nessuno può farti una diagnosi se dici che ha delle croste, l'unico che può farlo è un medico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 si raga ma gli leveranno tute le crosticineeeeee risp nn volio fargli fare del male cmq se e chelite vorrei apere ke usate voi per le labbra se e possibile grazieeeeee poi v mettero qualche foto ok ciaooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 L'unico modo in cui davvero fai male al tuo ciccio è non facendolo visitare da un medico che sappia prendersene cura. E solo lui può dirti se è cheilite e che tipo di medicinale utilizzare! Intanto se vuoi disinfettarlo puoi utilizzare una tintura di Propoli, che è naturale e male non gli fa. Ma mi ripeto, se vuoi sapere cos'ha e come curarlo devi portarlo dal veterinario, altrimenti peggiorerà inesorabilmente. Ma non è da un po' che ha questo problema?? Non l'hai ancora portato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 si raga ma gli leveranno tute le crosticineeeeee risp nn volio fargli fare del male cmq se e chelite vorrei apere ke usate voi per le labbra se e possibile grazieeeeee poi v mettero qualche foto ok ciaooooooooooooo Se non vuoi fargli del male lo devi fare vedere da un buon veterinario! Nessuno gli leverà le croste col gusto di provocargli dolore! Noi non ti possiamo suggerire niente!!!Non siamo dei veterinari!!!! Poi intanto va stabilito che sia cheilite e in secondo luogo ogni cheilite può avere un'origine diversa e richiedere una cura mirata! Per favore portalo a fare vedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Giugno 23, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 portalo subito da un vet! per il suo bene! vedrai che il vet saprà curarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 se vuoi veramente bene al tuo porcellino lo devi portare dal vet! Se avesse la cheilite considera che è un'infezione che deveessere curata o perlomeno tenuta sotto controllo! Ma cmq a prescindere da cosa sia o meno lo devi portare dal vet.ti prego fallo per il suo bene!!!Anche perchè finchè non lo porti le nostre sono solo supposizioni! Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 Le foto della radiografia ve le posto o domani o lunedì!!pultroppo dipende dal fatto che è il tel del mio ragazzo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 Le foto della radiografia ve le posto o domani o lunedì!!pultroppo dipende dal fatto che è il tel del mio ragazzo!! Non ti preoccupare fai le cose quando puoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 Scusate ancora un pò di pazienza questi giorni sono stati un'inferno e non ho avuto nè il tempo nè la possibilità di fare le foto e di postarle...per quanto riguarda la medicazione stiamo come sempre, Edwin mi mozzica non c'è niente da fare anche se gli tengo saldamente il musetto, lo fà dopo quando lo lascio mi punta le dita!!!! Secondo me è un pò lo stress un pò il caldo un pò il dolore,cmq ieri sera sono riuscita a mettergli un pò di crema e oggi lo lascio stare e poi riprovo domani! La cosa più bella è che da quando gli ho messo la crema la prima volta sembra essersi ristabilito, nonostante il caldo mangia come un porcellone ed è diventato un pallone!!!hi hi!!!Quando lo prendo è bello pienotto ed inizia a pesare parecchio!!!! Questo è un grande risultato e spero che sia un segno di guarigione!!!Lo spero con tutto il cuore! Oggi chiamo l'associazione per sapere come procede la cosa, dopo vi aggiorno, ma penso che a giorni la fidanzatina di Ed sarà qui con noi!!!! P.S. Edwin nella foto dell'avatar è piccolissimo mi sa che la devo aggiornare hi hi!!!!Se lo vedete ora vi prende un colpo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 Sono troppo curiosa di vedere Ed adesso E non vedo l'ora di vedere le foto sue e della fidanzatina!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Pultroppo la ragazza dell'associazione non mi risponde...sigh!!ma io credo che ormai siamo agli sgoccioli!!!hi hi!!! Edwin è proprio un bel topone e vi posterò le foto appena arriva la fidanzatina!!! Che ne pensate di Evelyn!!!!Edwin & Evelyn o Evelyn & Edwin suona bene no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Bello, ma lo pronunci "evelain" o "evelin"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 P.S. Emily no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Bello, ma lo pronunci "evelain" o "evelin"? Evelin! Sai devi pure considerare la vocina da demente che mi esce fuori con i porcelli!!!hi hi hi!!!Secondo me in questo senso engie sarebbe perfetto perchè all'orecchio suonerebbe:NG NG!!! Già Evelin è lungo evelain non è adatto secondo me ad una voce da demente!!!! Un'altro che potrebbe andar bene in questo senso potrebbe essere Ethel, che come dice Giorgia si accompagna molto bene ad edwin!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora