Vai al contenuto

Edwin E Il Labbro Spaccato...

Savi

Recommended Posts

Una buona notizia inaspettata!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Ho chiamata l'associazione che mi hai consigliato tu e ci sono 4 caviette di 1 mese da adottare!!!!!!!!!!!

Ha detto che x loro non ci sono problemi a sterilizzarla!!!!!!!Si è presa il mio numero e mi richiama per informarmi xchè dobbiamo aspettare un pò per farla sterilizzare!!!!!!!! ho visto anche la foto e sono tutte e 4 bianche e beige come quella che avevo visto io!!!!!!!!!!!

Evvai!!!! :lol::rolleyes: Grazie a tutti!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 453
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Savi per la visita ti ho risposto in privato.

Per il resto sono piena di gioia e di apprensione! :wub:

Vorrei tanto che ti dessero la fidanzatina per Edwin perchè se la merita alla grande!

Oltretutto in alcune associazioni siccome tendono a sterilizzare i porcelli, hanno sicuramente dei veterinari capaci, e anche se personalmente non lo farei per prevenzione, ricorda che la femmina non si ammalerà mai di cisti o tumore alle ovaie.

Sull'età delle femmine/sterilizzazione non so se vale lo stesso discorso del peso o dell'età del maschio!

Diciamo che quelli consigliati sono un ideale, ma se lo fanno ad animali più piccoli, probabilmente si può comunque fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Savi per la visita ti ho risposto in privato.

Per il resto sono piena di gioia e di apprensione! :wub:

Vorrei tanto che ti dessero la fidanzatina per Edwin perchè se la merita alla grande!

Oltretutto in alcune associazioni siccome tendono a sterilizzare i porcelli, hanno sicuramente dei veterinari capaci, e anche se personalmente non lo farei per prevenzione, ricorda che la femmina non si ammalerà mai di cisti o tumore alle ovaie.

Sull'età delle femmine/sterilizzazione non so se vale lo stesso discorso del peso o dell'età del maschio!

Diciamo che quelli consigliati sono un ideale, ma se lo fanno ad animali più piccoli, probabilmente si può comunque fare.

secondo me è sicuro al 90% perchè lei è stata molto disponibile ed interessata l'unica cosa che mi deve far sapere è l'età adatta alla sterilizzazione della porcella, mi ha accennato che all'incirca deve avere 4 mesi in caso aspetto e appena farà l'operazione verrà a casa con me...!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-117: Chissà che reazione avrà il mio piccolo quando la vedrà!!!!Non vedo l'ora di tenerla tra le braccia!!! :wub:

Volevo ringraziarvi x averci aiutati a trovare questa piccola fidanzatina!!!!

vi posto il sito così le vedete!!Io vorrei la prima o la seconda ma mi vanno benissimo anche le altre due perchè sono una più bella dell'altra, e poi dalla foto non si vede granchè!!!

http://www.aaeweb.net/adozioni.htm

penso che oggi la richiamo,va a finire che l'assillo! ma devo troppo sapere, qui già la stiamo aspettando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a chiamare sia la vet. che la ragazza per adottare la cavietta ma la prima non c'è e la trovo solo lunedì, e l'altra non mi risponde...

sono troppo euforica mi sento in fribrillazione, la vorrei già qui con me...volrrei chidergli alcune cose che l'altra volta ho dimenticato per l'emozione!!!! :lol::lol:

Il mio piccolino neanche immagina quale bellissima sorpresa lo attende!!! :wub:

Intanto sono cmq preoccupata x la futura operazione della piccola...è cmq molto invasiva e speriamo che vada tutto bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffi! E'sempre così, quando hai bisogno non c'è mai nessuno! -#-

L'operazione è quello che è, chiaramente comporta dei pericoli, ma senz'altro hanno un loro veterinario di fiducia che fa continuamente queste operazioni, perciò questo potrebbe essere tranquillizzante come cosa! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare!! poi ho detto il fine settimana è impossibile trovare qualcuno...

Ma lo sai che forse è lui il vet. di fiducia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente oggi pomeriggio parlerò con la vet.!!!Indovinate un pò?!?!?!La cheilite di Ed peggiora!!!!! Olè!!!

roba da matti!!!

Ora lo stò solo disinfettando perchè mi è finito il prodotto che mi aveva dato la vet.!

Ma in compenso mangia tantissimo(si sarà abituato al fastidio..) ed è arrivato....rullo di tamburi... eebene si...ad 879 meravigliosi gr!!!!ehhhhhhhhh!!!!!La mia pallottola!!!Quant'è bono tutto cicciotto!!! :bigemo_harabe_net-117: che si stia preparando per farsi trovare bello e in forma per la sua bella fidanzatina?!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente oggi pomeriggio parlerò con la vet.!!!Indovinate un pò?!?!?!La cheilite di Ed peggiora!!!!! Olè!!!

roba da matti!!!

Ora lo stò solo disinfettando perchè mi è finito il prodotto che mi aveva dato la vet.!

Purtroppo finchè non si trova la cura mi sa che sta lì!

Speriamo almeno oggi!!! :bigemo_harabe_net-117:

Ma in compenso mangia tantissimo(si sarà abituato al fastidio..) ed è arrivato....rullo di tamburi... eebene si...ad 879 meravigliosi gr!!!!ehhhhhhhhh!!!!!La mia pallottola!!!Quant'è bono tutto cicciotto!!! :bigemo_harabe_net-117: che si stia preparando per farsi trovare bello e in forma per la sua bella fidanzatina?!?!?!?!

Bravo Ed!!!!Devi essere in forma per la sorpresa! :bigemo_harabe_net-117::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ridicolo lo stò disinfettando ed è uscito anche un pò di sangue, oggi gli fà proprio male....secondo il grande vet. non dovevo neanche più disinfettarlo!!!!!!! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ridicolo lo stò disinfettando ed è uscito anche un pò di sangue, oggi gli fà proprio male....secondo il grande vet. non dovevo neanche più disinfettarlo!!!!!!! :bigemo_harabe_net-122:

Purtroppo bisogna resistere ancora un pochino!

Vedrai che poi ti dimentichi di tutto! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti stò usando il propoli ma vederlo così per colpa di un incompetente mi scoccia..tantissimo!

Certo che poi mi dimenticherò tutto ma intanto il mio patato soffre...giustamente sono un pò incavolata!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornata da poco dalla visita con il nuovo vet. che mi ha detto che edwin non ha la malocclussione, ma la mandibola storta che non riesce a muovere bene e di conseguenza gli crescono i denti..ma il problema è la mandibola!

la cheilite è collegata a questo problema e finchè non si risolve sto problema la cheilite non gli passerà con nessun'altra cura..ma mi ha detto cmq di disinfettarlo e di pulire bene la zona tutti i giorni!!(l'altro vet. aveva detto che non lo dovevo neanche disinfettare e che i denti stavano bene,questo 5 giorni fà) e gli ha guardato i denti trovando i molari con le punte, mi ha detto di diminuire molto il fresco e di fargli mangiare più fibre possibili quindi mi ha detto di rimettergli il pellet (cosa già fatta da un pò) per rivederlo poi tra un mese e se i denti sono ricresciuti il piccolo Ed dovrà subire un'altra limatura.... :bigemo_harabe_net-102:

mi ha detto che è necessario risolvere questo problema altrimenti potrebbe non vivere a lungo :bigemo_harabe_net-127: che dire io non ho il coraggio neanche di pensarla sta cosa..non voglio assolutamente che accada, ci starei troppo male... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...