briciolona Inviato Giugno 4, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2007 allora ho chiamato la vet. alla quale gli ho esposto la situazione di Ed cioè uguale a prima!! Ed era disperata..!Alchè gli ho proposto il tampone..e lei: "ma non glielo ha fatto l'altro vet????"sconvolta...cmq mi ha detto di contattare l'altro vet e di portarglielo....sempre x il problema che pultroppo lei non ha alcune attrezzature al suo ambulatorio...cmq gli facciamo fare il tampone risolviamo il problema e a parte la futura operazione io non lo contatterò più...ho preso appuntamento con una sua lavorante x giovedì!! Finalmente...!Vi terrò aggiornati! Sono d'accordo con lei e te lo dico da parecchio che era assurdo che non glielo avesse fatto! Ma chiudiamo qui! Ora l'importante è che glielo faccia e che venga curato!Per sempre!!!!!!!!! Perchè secondo me ha bisogno pure di una fidanzata! Se la meriterebbe dopo sto periodo! Vedrai che dopo le cose gireranno molto meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carnacky Inviato Giugno 4, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2007 ma prima gli ci vuole un periodo ricostituente, sennò con la fidanzatina non ce la fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 4, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2007 E allora vedrai Ed soddisfatto e completamente sano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2007 allora ho chiamato la vet. alla quale gli ho esposto la situazione di Ed cioè uguale a prima!! Ed era disperata..!Alchè gli ho proposto il tampone..e lei: "ma non glielo ha fatto l'altro vet????"sconvolta...cmq mi ha detto di contattare l'altro vet e di portarglielo....sempre x il problema che pultroppo lei non ha alcune attrezzature al suo ambulatorio...cmq gli facciamo fare il tampone risolviamo il problema e a parte la futura operazione io non lo contatterò più...ho preso appuntamento con una sua lavorante x giovedì!! Finalmente...!Vi terrò aggiornati! Sono d'accordo con lei e te lo dico da parecchio che era assurdo che non glielo avesse fatto! Ma chiudiamo qui! Ora l'importante è che glielo faccia e che venga curato!Per sempre!!!!!!!!! Perchè secondo me ha bisogno pure di una fidanzata! Se la meriterebbe dopo sto periodo! Vedrai che dopo le cose gireranno molto meglio! anche perchè abbiamo deciso che se non glielo vuole fare lui lo farà lei!!! Ovviamente lei avrebbe voluto che lo avesse seguito lui, i motivi sono scontatissimi..! Non vedo l'ora!!! Ho visto i video di quando era piccolo e caspita era proprio vispo, ora stà sempre fermo...la malattia e tutto il resto sicuramente, ma sono convinta che se avesse avuto una compagna sarebbe stato completamente diverso..!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2007 ma prima gli ci vuole un periodo ricostituente, sennò con la fidanzatina non ce la fa Lo preparerò ben benino all'arrivo della sua fidanzatina!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2007 E allora vedrai Ed soddisfatto e completamente sano Lo spero tantissimo sia di vederlo soddisfatto ma soprattutto sano!!! E il mio desiderio più grande e penso anche il più bel regalo che io possa fargli è una compagna!!Tanto che l'altra notte l'ho sognato...però era maschio ed avevo paura a metterli insieme...sigh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Non conosco esempi di convivenza maschio-maschio, ma la mia tra due dello stesso sesso va alla grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Lo spero tantissimo sia di vederlo soddisfatto ma soprattutto sano!!! E il mio desiderio più grande e penso anche il più bel regalo che io possa fargli è una compagna!!Tanto che l'altra notte l'ho sognato...però era maschio ed avevo paura a metterli insieme...sigh! Dai appena si è ripreso bene bene puoi iniziare a pensare alla compagnetta! Sarebbe bello se potessi adottarne una già sterilizzata per non fare l'operazione a Edwin! A proposito di convivenze pericolose da incubo, oggi Briciolina ha fatto una cosa tremenda!!!!! E' salita tutta sopra giorgina e ha incominciato a strapparle il pelo coi denti!!!!!!! Mi sono traumatizzata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Lo spero tantissimo sia di vederlo soddisfatto ma soprattutto sano!!! E il mio desiderio più grande e penso anche il più bel regalo che io possa fargli è una compagna!!Tanto che l'altra notte l'ho sognato...però era maschio ed avevo paura a metterli insieme...sigh! Dai appena si è ripreso bene bene puoi iniziare a pensare alla compagnetta! Sarebbe bello se potessi adottarne una già sterilizzata per non fare l'operazione a Edwin! A proposito di convivenze pericolose da incubo, oggi Briciolina ha fatto una cosa tremenda!!!!! E' salita tutta sopra giorgina e ha incominciato a strapparle il pelo coi denti!!!!!!! Mi sono traumatizzata! Giorgia mi hai illuminata!!!! In effetti non avevo mai pensato ad adottarne una già sterilizzata!!!!!!!Teoricamente se riesco a trovarla e gli faccio fare la quarantena adesso, non dovrebbe essere un problema x Edwin, anzi!!!Giusto?!?! Secondo voi lo stressa o gli fà bene? Ha ha ha !!! Povera Giorgina!!!Io sò che è normale..dicono che lo fanno quando non hanno niente da fare,briciolina è annoiata!! Poi non sò se ci possono essere anche altre cause...magari è invidiosa del suo bel pelo lungo!!!certo che se inizia a farlo sempre ci spennacchia Giorgina..!!E credo che cmq x lei possa essere stressante a lungo andare..!E Giorgina non diceva niente? Non ti era mai successo nella tua ventennale esperienza porcellesca?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Sono andata nella sezione degli annunci!!!!Ci sono tantissimi dolci animaletti che cercano una casa, e presto metterò un bell'annuncio!!!All'inizio la volevo prendere in negozio...ma dopo aver visto la sezione degli annunci ci ho ripensato... non vedo l'ora...!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Giorgia mi hai illuminata!!!! In effetti non avevo mai pensato ad adottarne una già sterilizzata!!!!!!!Teoricamente se riesco a trovarla e gli faccio fare la quarantena adesso, non dovrebbe essere un problema x Edwin, anzi!!!Giusto?!?! Secondo voi lo stressa o gli fà bene? Io penso di no! Penso che appena si riprende e si trova la fidanzatina non si ammala più! Sarebbe ideale perchè secondo me dovresti lasciare passare un bel pò prima di sottoporlo ad uno stress di una nuova operazione!Invece così dimezzeresti tempi e problemi! Ha ha ha !!! Povera Giorgina!!!Io sò che è normale..dicono che lo fanno quando non hanno niente da fare,briciolina è annoiata!! Poi non sò se ci possono essere anche altre cause...magari è invidiosa del suo bel pelo lungo!!!certo che se inizia a farlo sempre ci spennacchia Giorgina..!!E credo che cmq x lei possa essere stressante a lungo andare..!E Giorgina non diceva niente? Non ti era mai successo nella tua ventennale esperienza porcellesca?!?!?! Guarda sono due giorni che picchia abby e giorgina! Va lì e fa mrrrrrrrrrr e scuote il sedere a tutte e due! Più che annoiata ho l'impressione che sia in calore. E oggi ha fatto sta scena assurda! Per giorgina deve essere stato molto stressante tanto che per un bel pò è stata con me! E comunque ho deciso che se la cicciona continua ad essere così nervosa le divido. Giorgina ha urlato come un'aquila povera creatura! Non mi è mai successo perchè prima avevo porcelli singoli e una coppia maschio/femmina che più che tirarsi i capelli, avevano di meglio da fare! In ogni caso adesso Bricy birbante è tornata di nuovo pacifica.Speriamo che sia finita qui! Sono andata nella sezione degli annunci!!!!Ci sono tantissimi dolci animaletti che cercano una casa, e presto metterò un bell'annuncio!!!All'inizio la volevo prendere in negozio...ma dopo aver visto la sezione degli annunci ci ho ripensato... non vedo l'ora...!!!!!!! Mi sembra un'ottima idea!!!!!Prova a specificare che cerchi una femmina sterilizzata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Se tu fossi di monza qui è pieno Dopo comunque ti mando un pm con il nome di un'associazione da provare a contattare, che fa anche servizio di lapin express!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Se tu fossi di monza qui è pieno Dopo comunque ti mando un pm con il nome di un'associazione da provare a contattare, che fa anche servizio di lapin express!! Stiamo parlando della solita associazione?! Ma intendi pure che te li portano a casa?!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Un'altra associazione Gio! Sì, questa non è a monza, ha meno cavie, più conigli, ma li ha sparsi per l'italia, e con un po' di collaborazione di volontari ed adottante li portano anche in giro! Comunque a quanto ne so io anche quella di monza capita che li abbia sparsi per l'italia! L'unica soluzione è chiederglielo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Un'altra associazione Gio! Sì, questa non è a monza, ha meno cavie, più conigli, ma li ha sparsi per l'italia, e con un po' di collaborazione di volontari ed adottante li portano anche in giro! Comunque a quanto ne so io anche quella di monza capita che li abbia sparsi per l'italia! L'unica soluzione è chiederglielo! Ah ecco non lo sapevo! Allora hai fatto bene a dirglielo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 dite che cmq ci sono anche probabilità di trovare femmine sterilizzate? Io cmq metto un pò di annunci...che bello che bello non vedo l'ora!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 dite che cmq ci sono anche probabilità di trovare femmine sterilizzate? Io cmq metto un pò di annunci...che bello che bello non vedo l'ora!!!!! Nella associazione di monza che pensavo io direi decisamente di si! Ora ci do una occhiata e poi ti dico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Secondo me sì, anche perchè molte associazioni tendono a sterilizzare tutti gli animali che danno in adozione, a priori dalle volontà dell'adottante. Io non ho preso la mia seconda dall'associazione anche perchè mi scocciava che fossero così categorici sulla sterilizzazione, quando da me sarebbe venuta a stare con una femmina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Secondo me sì, anche perchè molte associazioni tendono a sterilizzare tutti gli animali che danno in adozione, a priori dalle volontà dell'adottante. Io non ho preso la mia seconda dall'associazione anche perchè mi scocciava che fossero così categorici sulla sterilizzazione, quando da me sarebbe venuta a stare con una femmina! sta cosa è bellissima!!!!!!Come ho fatto a non pensarci!!!!Non dovrò neanche sterilizzare il mio Edwino!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 dite che cmq ci sono anche probabilità di trovare femmine sterilizzate? Io cmq metto un pò di annunci...che bello che bello non vedo l'ora!!!!! Nella associazione di monza che pensavo io direi decisamente di si! Ora ci do una occhiata e poi ti dico. Ho provato a darci un'occhiata ma non mi apre la pagina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 E dite che la posso trovare anche piccolina? A me va bene anche grande, ma se c'è perchè non piccolina!?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Secondo me sì! Però so che prima dell'operazione devono aver raggiunto un certo peso, quindi, immagino, non la troverai di 20 gg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Và benissimo!!!!!!!!Io il mio piccoletto l'ho preso che ne aveva 30-40!!!!!la vorrei subito!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Immagino, io ero in fibrillazione...poi quando l'hai a casa la quarantena è una sofferenza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Finalmente mi si è aperta la pagina del sito!!!! Ho già visto una cavia che potrebbe fare al caso mio!!! Raga ste cavie sono da adottare non da comprare!!!!Che oltretutto sono anche più controllate!!! Ci sono tante piccole cavie in cerca di una casa e sono sole sole... fosse per me le porterei tutte a casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora