Vai al contenuto

Il Pellet Per Le Stufe


Nhial_92

Recommended Posts

il pellet che viene usato per le stufe può essere utilizato anche per le cavie ogli fà male

So che alcuni lo usano, ma credo che ora come ora sia difficile trovarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non gli fà male lo posso usare perchè ne ho trovati 3 Kg a58 centesimi quindi se è uguale agli altri lo compro

Purtroppo non ho conoscenza diretta, ma sono sicura che altri lo usano!

Spero che qualcuno di loro ti risponda presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni ho mandato un mp a lilisa x sapere di questa lettiera che lei usa, e si trova benissimo è in faggio e non fà male alle cavie anche io oggi l'ho cercata ma non si trova facilmente come dice Bri, io il prima possibile inizio ad utilizzarla! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bel forum!! Dove si parla dei nostri caviotti!! Sai, il mio Attila ha ormai quasi 2 anni e da quando ho scoperto il pellet della stufa non l'ho piu abbandonato. Il veterinario ha detto che non ci sono controindicazioni conosciute. Anzi, per quanto mi riguarda (lo compro al Brico) assorbe piu di quello che compravo nei sacchettini (che tra l'altro costano 5 volte tanto...). Certo in questo periodo non lo tengono piu ma chi abita in montagna lo puo trovare senza problemi :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bel forum!! Dove si parla dei nostri caviotti!! Sai, il mio Attila ha ormai quasi 2 anni e da quando ho scoperto il pellet della stufa non l'ho piu abbandonato. Il veterinario ha detto che non ci sono controindicazioni conosciute. Anzi, per quanto mi riguarda (lo compro al Brico) assorbe piu di quello che compravo nei sacchettini (che tra l'altro costano 5 volte tanto...). Certo in questo periodo non lo tengono piu ma chi abita in montagna lo puo trovare senza problemi :bigemo_harabe_net-117:

Benvenuta nel forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :bigemo_harabe_net-146: !!!

Volevo un cucciolino ma non sapevo di che razza... anche perchè sono allergica a molti animali! Ma quando sono stata al negozio di animali mi sono innamorata!! Attila era il fratellino sfigato, tutta la cucciolata era stata adottata insieme e avevano lasciato la solo lui... Per fortuna!!

mi avevano spiegato che sono animali molto timidi, ma evidentemente il mio piccolo è l'eccezione che conferma la regola!! é prepotente, se vuole qualcosa strilla fino a quando non l'ha ottenuta, gira tranquillamente da solo per la casa... E che soddisfazione quando ha cominciato ad addormentarsi in braccio alla sua mamma!!!!!

Il nome l'aveva scelto la mia migliore amica ma l'ha azzeccato in pieno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :bigemo_harabe_net-146: !!!

Volevo un cucciolino ma non sapevo di che razza... anche perchè sono allergica a molti animali! Ma quando sono stata al negozio di animali mi sono innamorata!! Attila era il fratellino sfigato, tutta la cucciolata era stata adottata insieme e avevano lasciato la solo lui... Per fortuna!!

mi avevano spiegato che sono animali molto timidi, ma evidentemente il mio piccolo è l'eccezione che conferma la regola!! é prepotente, se vuole qualcosa strilla fino a quando non l'ha ottenuta, gira tranquillamente da solo per la casa... E che soddisfazione quando ha cominciato ad addormentarsi in braccio alla sua mamma!!!!!

Il nome l'aveva scelto la mia migliore amica ma l'ha azzeccato in pieno!!!

L'importante è che abbia trovato te!!!!Alla fine non era così sfortunato! :bigemo_harabe_net-117:

In teoria sono timidi ma anche io ho abby e giorgina che non lo sono poi così tanto! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bel forum!! Dove si parla dei nostri caviotti!! Sai, il mio Attila ha ormai quasi 2 anni e da quando ho scoperto il pellet della stufa non l'ho piu abbandonato. Il veterinario ha detto che non ci sono controindicazioni conosciute. Anzi, per quanto mi riguarda (lo compro al Brico) assorbe piu di quello che compravo nei sacchettini (che tra l'altro costano 5 volte tanto...). Certo in questo periodo non lo tengono piu ma chi abita in montagna lo puo trovare senza problemi :bigemo_harabe_net-117:

Benvenuta a te e Attila!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sono disperata non si trova ormai e con il nuovo gabbione ne uso veramente troppa...in un posto dove sono stata mi hanno detto che fino una settimana fa l'avavano messa in svendita x darsela via avevano fatto addirittura il tre x due.... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sono disperata non si trova ormai e con il nuovo gabbione ne uso veramente troppa...in un posto dove sono stata mi hanno detto che fino una settimana fa l'avavano messa in svendita x darsela via avevano fatto addirittura il tre x due.... :bigemo_harabe_net-102:

Prova nei centri fai da te. Un' amica di mia madre la prende vicino Valmontone, se vuoi mi informo meglio. Altrimenti, costa un po' di più ma almeno sei sicura di trovarla, c'è un negozio vicino via Gregorio VII, prima la compravo lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmete trovato il pellet x le stufe 15kg 4.00 euro!!!! Pensare che 4kg li pagavo 4.90!!! Che ladri!!!

E' identico alla lettiera che usavo prima ora provo l'efficacia e vi faccio sapere!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmete trovato il pellet x le stufe 15kg 4.00 euro!!!! Pensare che 4kg li pagavo 4.90!!! Che ladri!!!

E' identico alla lettiera che usavo prima ora provo l'efficacia e vi faccio sapere!! :bigemo_harabe_net-117:

farebbe piacere anche a me sapere dove l'hai trovato? ma online?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmete trovato il pellet x le stufe 15kg 4.00 euro!!!! Pensare che 4kg li pagavo 4.90!!! Che ladri!!!

E' identico alla lettiera che usavo prima ora provo l'efficacia e vi faccio sapere!! :bigemo_harabe_net-117:

farebbe piacere anche a me sapere dove l'hai trovato? ma online?

grazie

Mandato mp!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmete trovato il pellet x le stufe 15kg 4.00 euro!!!! Pensare che 4kg li pagavo 4.90!!! Che ladri!!!

E' identico alla lettiera che usavo prima ora provo l'efficacia e vi faccio sapere!! :bigemo_harabe_net-117:

Veramente?!?!!?E' ancora meno di quanto lo pago io!! Da quale legno è formato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...