Vai al contenuto

Vi Piace Il Nuovo Recinto Delle Caviuzze

Nhial_92

Recommended Posts

non male,ma devi metterci qualcosa che li ripari dal sole e da agenti esterni,la casina come vedi è troppo piccola e la smontano.

inoltre sarebbe bene dotare il reinto di qualche strumento o gioco,considerando l'assenza di erba sul suolo ed essendo in un luogo a loro estraneo si sentiranno a disagio,e se non hanno niente da fare il disagio aumenterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

per le casette ho rimediato sotto non li lascio sul pavimento quella era una prova gli metto la segatura e poi lo spostato sotto il gazebo così la luce passa ma non si scottano e per i giochi non sò cosa metterli perchè costano molto se magari sapete come costruire in casa accatto sugerimenti anche in questo grazi grazi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

per le casette ho rimediato sotto non li lascio sul pavimento quella era una prova gli metto la segatura e poi lo spostato sotto il gazebo così la luce passa ma non si scottano e per i giochi non sò cosa metterli perchè costano molto se magari sapete come costruire in casa accatto sugerimenti anche in questo grazi grazi grazie

Puoi comprare i tubi o i connettori delle grondaie!

Se li trovi anche i tubi di cartone come quelli che ho preso io, solo che li hanno aumentati a 4 euro il pezzo!

Per del cartone mi sembra un pò tantino! :bigemo_harabe_net-127:

Puoi mettere casette fatte con scatole di cartone (scatole scarpe ad es)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...