Reby_1999 Inviato Aprile 6, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 MENO MALE SPERIAMO VADA TUTTO BENE. CERTO MIA SUOCERA HA UNA GATTA ANCHE SE DORME SEMPRE. RINGRAZIO TUTTI PER L'INTERESSAMENTO. MA LO SAPETE CHE MI DISPIACERE LASCIARE TUTTI QUESTI GIORNI LA MIA LULU? E PENSARE CHE NON LA VOLEVO. BACI A TUTTI E BUONA PASQUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 6, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 MENO MALE SPERIAMO VADA TUTTO BENE. CERTO MIA SUOCERA HA UNA GATTA ANCHE SE DORME SEMPRE. RINGRAZIO TUTTI PER L'INTERESSAMENTO. MA LO SAPETE CHE MI DISPIACERE LASCIARE TUTTI QUESTI GIORNI LA MIA LULU? E PENSARE CHE NON LA VOLEVO. BACI A TUTTI E BUONA PASQUA E' una splendida notizia!!!! L'idea che rimanesse da sola era proprio brutta!!!!!! Buona Pasqua anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Aprile 6, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 Reby&Mamma ti invito a non scrivere in maiuscolo , in un forum equivale ad urlare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Aprile 6, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 Sono felice che tu abbia trovato una sistemazione per la piccola Lulu. Mi raccomando, con un gatto in giro dì a tua suocera di tenere la gabbietta sempre chiusa! Dai che sono solo un paio di giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 6, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 Buona Pasqua anche a te!E buon viaggio, vedrai che passeranno subito 2 giorni e quando la rivedrai sarà bellissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 6, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 mamma mia per fortuna che la piccola Lulu non dovrà passare la Pasqua sola. Auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Aprile 6, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 che bello..così viaggi più tranquilla!! Siccome anche io ho un gatto è meglio mettere la gabbia in un posto non accessibile al micetto...!! Buon viaggio e..... Buona pasqua a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora