Vai al contenuto

Perdita Di Pelo


Savi

Recommended Posts

Scusate se vi angoscio con mille domande... £@@£ Ultimamente il mio patato perde tantissimo pelo mi hanno detto che è normale x il periodo, ma ogni giorno ne perde sempre di più!

Come ho già detto nell'altro topic sembra essere in ottima salute e non ha chiazze sul corpo ma vorrei cmq una conferma anche da voi e vorrei sapere se anche le vostre caviozze stanno perdendo il pelo, grazie baci :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vi angoscio con mille domande... £@@£ Ultimamente il mio patato perde tantissimo pelo mi hanno detto che è normale x il periodo, ma ogni giorno ne perde sempre di più!

Come ho già detto nell'altro topic sembra essere in ottima salute e non ha chiazze sul corpo ma vorrei cmq una conferma anche da voi e vorrei sapere se anche le vostre caviozze stanno perdendo il pelo, grazie baci :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Se non sono attaccati a croste, se non ci sono le chiazze di pelle nuda, allora non ti preoccupare!

Anche le mie perdono il pelo!Sinceramente non faccio caso se hanno periodi più o meno peggiori, so che le mie maglie diventano di pelliccia! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...