Savi Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 Scusate se vi angoscio con mille domande... Ultimamente il mio patato perde tantissimo pelo mi hanno detto che è normale x il periodo, ma ogni giorno ne perde sempre di più! Come ho già detto nell'altro topic sembra essere in ottima salute e non ha chiazze sul corpo ma vorrei cmq una conferma anche da voi e vorrei sapere se anche le vostre caviozze stanno perdendo il pelo, grazie baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 Scusate se vi angoscio con mille domande... Ultimamente il mio patato perde tantissimo pelo mi hanno detto che è normale x il periodo, ma ogni giorno ne perde sempre di più! Come ho già detto nell'altro topic sembra essere in ottima salute e non ha chiazze sul corpo ma vorrei cmq una conferma anche da voi e vorrei sapere se anche le vostre caviozze stanno perdendo il pelo, grazie baci Se non sono attaccati a croste, se non ci sono le chiazze di pelle nuda, allora non ti preoccupare! Anche le mie perdono il pelo!Sinceramente non faccio caso se hanno periodi più o meno peggiori, so che le mie maglie diventano di pelliccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 No assolutamente niente croste e niente chiazze! Quasi quasi mi ci faccio un cappellino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 Ciao...ho notato che anche il mio in questo periodo perde un sacco di pelo, e non ha chiazze ne croste!! Forse è che cambiano il pelo... Comunque niente di cui preoccuparsi!! Baci.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Aprile 6, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 Tranquille, anche Ciccio e Gigio sono due spelacchiosi! Ogni volta che li prendo il loro asciugamanetto si riempie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora