Vai al contenuto

Problema Condizionatore

Savi

Recommended Posts

io il condizionatore ce l'ho fuori dalla stanza e quindi non ho problemi, però starei molto attenta ad usarlo, nel senso che abbassare la temperatura di qualche grado mi sembra buono ma accenderlo subito a 18 gradi quando fuori ce ne sono 30 mi sembra non sono un porcello-omicidio ma anche un suicidio!

ho visto che i miei porcelli si trovano molto bene con la bottiglia ghiacciata, vanno sempre sopra! per il discorso della ciotola con l'acqua ho visto che la mia Seele ora cha non ha il beverino ma la ciotola entra spesso nell'acqua e le piace bagnarsi le zampine. il fatto è che così devo cambiare l'acqua ogni ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei. Io sono contraria! 20 gradi rispetto ai gradi attuali di Roma devono essere un grosso sbalzo! Per non parlare dell'umidità!

Posso dirti che personalmente non sto accendendo niente! Almeno con loro dentro camera. Anche se debbo ammettere che qui si sta bene!

Prova con una temperatura più alta!I condizionatori hanno comunque il deumidificatore dentro, no? Quello fa molto da solo!

Qui oggi non si respira credo che facciano 40gradi con l'umidità non saprei..per strada stavo svenendo...è vero lo sbalzo è tanto ma se consideri che le finestre non verranno più aperte per oggi neanche questa sera!!

Altrimenti me lo prendo in braccio e me lo porto in un'altra stanza accendo il condizionatore faccio refrigerare la stanza, lo spengo e poi lo rimetto in gabbia..che dici così si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti me lo prendo in braccio e me lo porto in un'altra stanza accendo il condizionatore faccio refrigerare la stanza, lo spengo e poi lo rimetto in gabbia..che dici così si può fare?

Se lo puoi lasciare proprio in un'altra stanza e poi lo rimetti quando il gelo scema sarebbe perfetto!

Io con la gabbia piccola facevo così!

Ragazzi mi sento veramente fortunata con la temperatura!!!!27 gradi una brezza leggera niente sole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati che io ho il cane!!!!Non saprei dove metterlo adesso anche io ho la gabbia grande!

beata te....è un paradiso!!!!

Sai che non me lo ricordo mai!Ma lo so che ce l'hai!Ovviamente non vedrà l'ora di giocare un pò con Edwin! :bigemo_harabe_net-163:

Vabbè prova a fare come pensavi!Fai esperimenti per vedere come va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, quà in romagna la temperatura più bassa degli ultime 6/7 giorni è stata durante il giorno di 34/35 gradi all'ombra, non so cosa fare.

Se si mangiano l'asciugamano? Volevo provare ma la mia paura è quella! :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: ovviamente!!!!

Ok allora provo!Vediamo un pò come va...non credo che lo sbalzo sia così grande, la casa è già dieci gradi in meno rispetto all'esterno...poveri noi...

Se c'è qualcuno che ha il mio stesso problema sono sempre ben acetti consigli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Roma oggi 34 gradi...Savi, se hai il condizionatore a 20, 14 gradi di differenza fanno male anche a te :P. Prova a metterlo nel posto più riparato possibile, senza che gli venga sparata l'aria direttamente! Io l'ho messo a 27-26....

No ma infatti non fa bene! Trovo decisamente più saggia la temperatura di Lilisa!

Link al commento
Condividi su altri siti

qui c'è troppo caldo, ieri siamo arrivati a 45gradi... i miei porcellini poverini, si stanno cucinando...io gli ho messo i panetti di ghiaccio e loro gradiscono moltissimo...si ci coricano sempre di sopra,...stella prima cercava di farlo entrare dentro il tubo...hihi poverina... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

pultroppo il condizionatore è proprio sopra la gabbia e il getto comunque arriva, amche se ho la scrivania sopra la gabbia che un pò tampona,quindi ho pensato di mettere tre asciugamani e coprirlo il tempo necessario a dare una rinfrescatina..voi direte ma proprio sotto il condizionatore lo dovevi mettere?Pultroppo è l'unico posto altrimenti lo avrei dovuto lasciare nella gabbia dei criceti :bigemo_harabe_net-127: e qui si muore troppo di caldo, anzi penso che gli faccio più male se non l'accendessi..

Link al commento
Condividi su altri siti

dove sta giustino la sala è molto grande, accendo ogni tanto la mattina il condizionatore e giustino lo porto giu, ma la temperatura non e mai troppo fredda , semmai freschetta, poi lo spengo dopo 10 minuti , faccio creare una temperatura piu accettabile e lo riporto su , poi purtroppo lo rivedo un pochino sofferente, voglio provare pure io con la bottiglietta , magari ci riesco, cmq giustino e fortunto perche noi abbiamo l aria condizionata pure giu , e su non e mai caldissimo sopra c'e sempre un freschetto piu naturale solo che quando apriamo la porta c'e il safari.....hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

pultroppo io ho anche la camera piccola, anzi piccolissima!Quindi quando accendo l'aria c'è la bufera!!!!

La bottiglietta è ottima :bigemo_harabe_net-117: Edwin ci stà tutto il giorno sopra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ieri per la prima volta ho usato la bottiglia congelata e subito Lillo, ci si è steso di fianco, gradisce il freschino, solo che cucciolo, ha provato a tirarla verso di se, ma lei niente, e sto pirlino, non si è arrabbiato, dovevate sentirlo... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedevo una cosa...io ho messo ai miei porcellini, i panetti di ghiaccio, prima li avevo avvolti in un asciugamano, ma era troppo doppio, quindiho optato per una pezza doppia messa in due, solo che certe volte diventa umida (al dire il vero anche l'asciugamano lo diventava) per questo volevo sapere se gli faceva male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me succede che l'asciugamano diventa umido, e non credo gli faccia troppo bene, io lo cambio semplicemente, asciugo la bottiglia e lo sostituisco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...