Vai al contenuto

Strni Versi..


Luna88

Recommended Posts

stella quando le accarezzo il pancino fa dei versi strani una sorta di trrrr...accompagnato da dei tremolii....sembra che vibra :lol: ....è contenta oppure a paura? :bigemo_harabe_net-133:

E' contenta!Ti sta facendo una sorta di fusa! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo aprire un'altra discussione, ma visto che tempo fà avevo già aperto questa ve lo chiedo quà..secondo voi come mai Denver certe volte sbatte i denti? mi spiego meglio..allora capita da due giorni a questa parte che certe volte non sempre quando mi avvicino senza che lo tocco Denver sbatte i denti come mai? avrà paura?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo chiesto anche io un po' di post fa. nel mio caso io l'ho associato a un bisogno di cibo, quindi, per quanto mi riguarda il mio ciccio batte i denti quando ha fame oltre a fischiare naturalmente e a richiamare la mia attenzione :bigemo_harabe_net-178:

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che quando sbattono i denti significa che soo sullarrabbiato andante!!

è una sorte di gesto intimidatorio per loro come a dire: lasciami in pace!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà esisterebbero due tipi di sbattimento denti:

Uno è probabilmente un movimento che fanno per ruminare il cibo che hanno nelle guance, e di solito lo fanno prima di mangiare (fateci caso che masticano).

Ed un giorno sarebbe carino registrarli! :bigemo_harabe_net-117:

Un altro è leggermente simile al rumore di un serpente a sonagli e viene fatto, come giustamente avete detto, quando si sta per scatenare una lotta o comunque per spaventare un altro porcello.

http://www.tuppambr.demon.co.uk/anger.wav

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà esisterebbero due tipi di sbattimento denti:

Uno è probabilmente un movimento che fanno per ruminare il cibo che hanno nelle guance, e di solito lo fanno prima di mangiare (fateci caso che masticano).

Ed un giorno sarebbe carino registrarli! :bigemo_harabe_net-117:

Un altro è leggermente simile al rumore di un serpente a sonagli e viene fatto, come giustamente avete detto, quando si sta per scatenare una lotta o comunque per spaventare un altro porcello.

http://www.tuppambr.demon.co.uk/anger.wav

è tipo questo solo che senza quel sottofondo di verso...solo il rumore dei denti che sbattono e gli trema la faccia...in pratica si sente solo se ci fai attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei registrarlo ma è difficile beccarle nel momento giusto. Forse quando è l'ora della pappa, con un pochino di pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio fà così...una rabbia!!!Appena ho un pò di tempo vi posto un video in cui il piccoletto fa il timido davanti l'obbiettivo!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...