briciolona Inviato Aprile 3, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 stella adora tutto, ma dopo il peperone quello che mi strappa dalla mani è il finocchio....il giorno si mette a fare dei versi una sorta di fischio, abbastanza forte, e poi fa come una pazza esce ed entra velocemente dalla casetta, fa avanti e indietro, poi quando le do la verdura si calma e quando la finisce ricomincia di nuovo, è incredibile, certe volte di come fa mi preoccupo pure...entre ed esce a scatti sembra davvero impazzita.... ???? ???? Normale amministrazione!In realtà devono essere lontani parenti degli squali! Le mi ultimamente mangiano a tutte le ore, ma la cosa che colpisce, è che ogni volta che portiamo loro la pappa mangiano come se non mangiassero da un mese! Una foga incredibile!!!!!!!Hanno decisamente preso dalla mamma!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Aprile 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 menomale mi ero un pò preoccupata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 no no, tranquilla sono dei mangioni!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 ciao raga volevo 1 informazione prima di adoperare. ke ne pansate voi dei ravanelli per caviotti??? avete provato qualke volta a darli!!!!grazieeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 Mai provati non so se gli si danno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-lillo Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 Lillo stravede per radicchio, rigorosamente di campo, (appena raccolto, sempre quando sono in giro in bici), carota in piccole dosi e sedano; nn mangia l' arancia e non sempre finisce la mela. per il resto mangia 2 o 3 volte al giorno, ma ha sempore a disposizione il suo amico fieno. Si è ingrassato da quando è guarito dalle rogna, adesso è quasi 8 etti, mi sembra un buon peso. Voi che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Aprile 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 oggi ho pesato a stella, è 240 gr...sta crescendo la mangiona... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 ciao raga volevo 1 informazione prima di adoperare. ke ne pansate voi dei ravanelli per caviotti??? avete provato qualke volta a darli!!!!grazieeeeeeee Credo che lo possano mangiare! Ho letto che ha fibre e vitamina c! http://www.ortofrutta.it/ravanello.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora