Vai al contenuto

Aiuto Alimentazione..

Luna88

Recommended Posts

stella adora tutto, ma dopo il peperone quello che mi strappa dalla mani è il finocchio....il giorno si mette a fare dei versi una sorta di fischio, abbastanza forte, e poi fa come una pazza esce ed entra velocemente dalla casetta, fa avanti e indietro, poi quando le do la verdura si calma e quando la finisce ricomincia di nuovo, è incredibile, certe volte di come fa mi preoccupo pure...entre ed esce a scatti sembra davvero impazzita.... ???? ????

Normale amministrazione!In realtà devono essere lontani parenti degli squali! :bigemo_harabe_net-163:

Le mi ultimamente mangiano a tutte le ore, ma la cosa che colpisce, è che ogni volta che portiamo loro la pappa mangiano come se non mangiassero da un mese!

Una foga incredibile!!!!!!!Hanno decisamente preso dalla mamma!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lillo stravede per radicchio, rigorosamente di campo, (appena raccolto, sempre quando sono in giro in bici), carota in piccole dosi e sedano; nn mangia l' arancia e non sempre finisce la mela.

per il resto mangia 2 o 3 volte al giorno, ma ha sempore a disposizione il suo amico fieno.

Si è ingrassato da quando è guarito dalle rogna, adesso è quasi 8 etti, mi sembra un buon peso.

Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga

volevo 1 informazione prima di adoperare.

ke ne pansate voi dei ravanelli per caviotti???

avete provato qualke volta a darli!!!!grazieeeeeeee

Credo che lo possano mangiare! Ho letto che ha fibre e vitamina c!

http://www.ortofrutta.it/ravanello.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...