Vai al contenuto

Un'amica Per Petunia

tieregale

Recommended Posts

Io oggi sono depressa!Ho visto troppi porcelli in giro e mia madre rompe!

Mi sa che non avrò giorgina!Non me la sento di prenderla e portarla a casa di nascosto sennò poi mi tocca sorbirmi gli improperi/insulti di mia madre almeno per 24 ore, tipo quando ho portato la gabbia per le emergenze! :bigemo_harabe_net-102:

Però ho visto qui un porcellino minuscolo!Uffi!!!!Chiaro!Bello! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi dispiace tantissimo e ti capisco non sai cosa ho dovuto passare x tenermi Edwin... :bigemo_harabe_net-102:

Sai cosa mi pesa di più?!Che la mia è una vera e propria passione!!!!Adoro questi animali e mi pesa sempre chiedere il permesso e/o comunque avere un veto per le cose che li riguardano!

Non voglio tenere un allevamento di 50 cavie, vorrei solo il mio piccolo trio!!

Adesso poi mi sembra di dovere ricominciare da capo, come prima di convincerla a prendere Cucciolo!!

Credevo che avesse capito! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so è bruttissimo perchè poi a volte come dici tu sembra che ti capiscano, con mia madre ho dovuto lottare tantissimo poi la trovavo che gli dava da mangiare e gli faceva le coccole e il giorno dopo mi trovava le persone x darlo via... :bigemo_harabe_net-102: poi piano piano si è abituata e ora prenderò il compagnuccio di Ed di nascosto tanto poi sò che gli passa...(speriamo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so è bruttissimo perchè poi a volte come dici tu sembra che ti capiscano, con mia madre ho dovuto lottare tantissimo poi la trovavo che gli dava da mangiare e gli faceva le coccole e il giorno dopo mi trovava le persone x darlo via... :bigemo_harabe_net-102: poi piano piano si è abituata e ora prenderò il compagnuccio di Ed di nascosto tanto poi sò che gli passa...(speriamo)

Potrei farlo anche io, ma non so se sono più scema io a 30 anni a fare le cose di nascosto o mia madre che le vieta ad una trentenne! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...ti capisco!! I miei hanno sempre "rotto" però da quando lavoro e posso pensare io a loro e alle spese, mi stressano molto meno! e poi li tengo in camera mia!!

Potresti dire che te lo ha regalato il tuo ragazzo..o qualcun'altro?!

Con i miei ha funzionato...per i porcellini! Non hanno detto una parola, per non pasar male davanti al mio ragazzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...ti capisco!! I miei hanno sempre "rotto" però da quando lavoro e posso pensare io a loro e alle spese, mi stressano molto meno! e poi li tengo in camera mia!!

Potresti dire che te lo ha regalato il tuo ragazzo..o qualcun'altro?!

Con i miei ha funzionato...per i porcellini! Non hanno detto una parola, per non pasar male davanti al mio ragazzo!!!

Magari fosse un problema di soldi!Non è quello!!!!!Le spese grosse sono tutte mie!Non so bene cosa le dia fastidio?!Boh!

Forse ha paura che muoiano, anche lei ci si affeziona moltissimo poi alla fine!

Io sono sensibile almeno quanto lei, e so cosa significa quando accadono queste cose, ma non riesco a pensarci a priori! Io penso solo a godermele, a coccolarle, ad amarle e a giocarci!

I miei non si farebbero scrupoli ugualmente!! Penso che glielo tirerebbero dietro :bigemo_harabe_net-163:

Uhm io mi faccio delle remore a dire che è stato il ragazzo a regalarmi il porcello!

Però con la gabbia lui mi ha sgridato perchè non ho detto che era un suo regalo, così niente litigi!

Preferisco prendermi le mie responsabilità!!!E gli insulti!!!Fortificano la mente! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando di prendere un'amica per il lillo, ma ho il problema cuccioli, se castro Lillo x voi soffrirà molto, mi porterà rancore?

Help, nn so se faccio bene, aiutatemi. :bigemo_harabe_net-127:

Volevo dirti due cose riguardo la castrazione:

L'età migliore per la castrazione del maschio è intorno ai 4 mesi e/o dovrebbe pesare almeno 650 grammi!

Se pesa di più la cosa è anche meglio! :bigemo_harabe_net-117:

Mi raccomando tieni in considerazione anche questo se decidi per la castrazione di lillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...