tiberts Inviato Novembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 Io invece vorrei essere insieme a te nei tuoi panni...per farti sentire meno dolore ti sono vicina come non puoi nemmeno immaginare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Novembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 Ciao Dona! Ho aspettato tutta la mattina prima di aprire il post per paura di leggere tutto questo! Sono una gran fifona...mi spiace tantissimo per la Molly e soprattutto per te! Ti abbraccio solo virtualmente e spero di poterti dare un po' di calore e tanto affetto!! Vorrei essere lì per darti la mia spalla e consolarti... Fatti tanta forza e se cedi non preoccuparti ci sarà qualcuno di noi ad aiutarti ad alzarti e ad andare avanti!! Un bacio grandissimo a te e ai piccoli 4 zampe! Dai una forte carezza alla Molly da parte mia... Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 cara Dona, cerca di stare forte... fallo per te, per la altea, per click, per la cccccchchhhhhhhh (sai che non riesco a dirlo) e soprattutto, fallo per la MOLLY. dai dona, super super super Dona un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Novembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 Non ci siamo mai parlate sul forum e anche se vi leggo non scrivo spesso...ti sono vicina...l'ultima volta che ho perso un animale ero piccolissima, adesso ho quasi 30 anni e ho il mio primo cane, Aki...e non pensavo...non è come incontrare qualcuno che era destinato a te, è come ritrovare una parte di te, che ti mancava, che avevi perso e che hai ritrovato. Sono parte di noi e mi dispiace tanto per la parte di te che stai perdendo, ma sarà sempre parte di te e io credo che un giorno, quando anche noi saliremo sull'arcobaleno...loro saranno lì ad attenderci e allora staremo insieme per sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 Cara Dona, sai benissimo che sono stata con te fino ad ora nel rimandare l'inevitabile decisione. Inevitabile perchè l'amore che ti lega alla tua canina non ti permette di vederla ridursi ad un lumicino, non ti permette di stare a lavoro pensando a lei che ha bisogno di te ed invece tu non ci sei. Inevitabile perchè quando si ama davvero la differenza tra amore ed egoismo è chiara nel nostro cuore, e sappiamo quando è il momento di lasciare andare il nostro amato. Il tormento che si prova nel prendere "quella" decisione, credimi, affligge chiunque sia stato costretto a farsene carico... ma ti assicuro, e lascia che te lo dica forte della mia esperienza, l'affetto che i nostri pelosi ci hanno donato merita una fine senza gli spasmi e le sofferenze dell'agonia. Non sentirti Hitler, non dirlo neanche! L'eutanasia è solo l'ultimo gesto d'amore di innumerevoli altri che lo hanno preceduto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Novembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 vorrei essere li dona, li con voi, per abbracciarti davvero e per darti un po di forza in più....vorrei che i km sparissero e che fossimo tutte più vicine ora che dietro un semplice monitor....una braccio immenso a te e alla piccola! e tanti baci al resto della truppa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 Doni e Antonella ti hanno detto delle parole bellissime...le stesse che avrei voluto dirti anche io....spero che tu possa sentirle dentro di te quelle parole e che ti diano tutta la forza che ti serve ora....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 Io invece vorrei essere insieme a te nei tuoi panni...per farti sentire meno dolore idem..... Inevitabile perchè l'amore che ti lega alla tua canina non ti permette di vederla ridursi ad un lumicino, non ti permette di stare a lavoro pensando a lei che ha bisogno di te ed invece tu non ci sei. Inevitabile perchè quando si ama davvero la differenza tra amore ed egoismo è chiara nel nostro cuore, e sappiamo quando è il momento di lasciare andare il nostro amato. Il tormento che si prova nel prendere "quella" decisione, credimi, affligge chiunque sia stato costretto a farsene carico... ma ti assicuro, e lascia che te lo dica forte della mia esperienza, l'affetto che i nostri pelosi ci hanno donato merita una fine senza gli spasmi e le sofferenze dell'agonia. sono d'accordo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Novembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 Guarda ho letto solo adesso...che dire se non che mi dispiace infinitamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 ciao cara, io e la lucky siamo li' con voi.... un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 care amiche ....chiedo scusa a tutte se dovessi involontariamente urtare la sensibilità di qualcuna di voi....ma questo è l'ultimo gesto d'amore che potro' fare per la molly e il mio cuore ne sente tanto il bisogno.......se vorrete leggerla con me vi sarò grata.....quando piu persone leggono la stessa cosa il signore le ascolta........... LA MIA ULTIMA PREGHIERA PER MOLLY....... SIGNORE domani ti restituiro' la mia molly adorata ti restituirò la gioia e l'amore che hai voluto donarmi per 14 anni e 1/2.... ti restituiro' la sua dolcezza ,i suo grandi occhi luminosi,la sua forza e la sua fragilità spero di essere stata degna di questo tuo dono immenso.... Ti prego signore,quando arriverà da te accoglila fra le tue braccia e nel tuo amore,liberala da ogni dolore e da ogni infermità,restituiscile la possibilità di correre e giocare con gli altri nostri amici che l'hanno preceduta....... ma quando sarà stanca e si riposerà vicino a te,parlale di me... ricordale che il mio cuore ,i miei pensieri,i miei ricordi,saranno suoi per sempre...... e ti prego signore accarezzala ,custodiscila,tienila sempre accanto a te e nel tuo amore.... fino al momento in cui potro raggiungerla e tornare ad amarla e a stringerla fra le mie braccia amen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 amen ......mio Dio com'è difficile Dona....com'è difficile...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Novembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 LA MIA ULTIMA PREGHIERA PER MOLLY....... SIGNORE domani ti restituiro' la mia molly adorata ti restituirò la gioia e l'amore che hai voluto donarmi per 14 anni e 1/2.... ti restituiro' la sua dolcezza ,i suo grandi occhi luminosi,la sua forza e la sua fragilità spero di essere stata degna di questo tuo dono immenso.... Ti prego signore,quando arriverà da te accoglila fra le tue braccia e nel tuo amore,liberala da ogni dolore e da ogni infermità,restituiscile la possibilità di correre e giocare con gli altri nostri amici che l'hanno preceduta....... ma quando sarà stanca e si riposerà vicino a te,parlale di me... ricordale che il mio cuore ,i miei pensieri,i miei ricordi,saranno suoi per sempre...... e ti prego signore accarezzala ,custodiscila,tienila sempre accanto a te e nel tuo amore.... fino al momento in cui potro raggiungerla e tornare ad amarla e a stringerla fra le mie braccia amen :( dona una splendida richiesta... un abbrccio immenso dona... la molly ha tanti amici e un ondata di affeto che l'avvolge proveniente da tutti noi.. un bacione sul musone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 Non ce la posso fare..... Dona coraggio non posso immaginare come stai visto che ci sto male io... un bacio a te e tanti alla nostra carissima Molly! Ti vogliamo tutti un bane enorme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 questa è la cosa piu difficile che io abbia mai dovuto fare in vita mia........e anche se da una parte so che è giusta nessuno mai riuscirà a convincermi che sia un atto "d'amore"...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 capisco perfettamente quello che vuoi dire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Novembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 Un abbraccio forte e la preghiera l'ho letta ad altavoce perchè si senta di più. Sto piangendo e rivivendo periodi passati e il dolore di perdere un compagno di vita. Scrivo qui solo perchè Cinzia ha riportato un accenno di là nella sezione gatti e ha fatto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 questa è la cosa piu difficile che io abbia mai dovuto fare in vita mia........e anche se da una parte so che è giusta nessuno mai riuscirà a convincermi che sia un atto "d'amore"...... hai ragione....nel profondo del mio cuore penso la stessa cosa....anche se so che da una parte è giusto dall'altra è terribile....Dona, vorrei poterti essere più vicina....mi piacerebbe chiamarti ma in questo momento mi sento sconvolta da tutto quello che stai vivendo....non riuscirei ad esserti di conforto come dovrei essere, non riuscirei a trasmetterti la forza di cui hai bisogno....riuscirei solo a piangere come sto facendo da quando ho letto la tua meravigliosa preghiera....è davvero terribile tutto questo....è qualcosa che va al di là di ogni parola.....solo due parole Dona...le due parole che ti scrissi l'altro giorno nel mio mp.....quelle due parole le sento crescere dentro di me sempre di più e sempre più intensamente.....mi si spezza il cuore Dona...giuro se potessi fare qualcosa per far sì che tutto questo svanisse lo farei subito.....se c'è qualcosa che io o tutte noi possiamo fare, qualcosa di più per te, per questo momento che stiamo vivendo tutte insieme in maniera così forte, così unita....non hai che da dirlo Dona....vorrei che tu quando abbraccerai la tua Molly facessi un piccolo posto anche per il nostro abbraccio, le tue carezze a lei saranno le nostre.....Dona sei una persona meravigliosa....che fortuna ha avuto Molly ad incontrare proprio te..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 Dona mi associo a Cinzia.... se possiamo fare qualcosa per te non farti problemi.... non so che dirti, mi dispiace tantissimo, ci sto davvero male e non riesco a pensare ad altro... coraggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Novembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 l ho letta anche io dona, e capisco anche io come cinzia come sia terribile per te, anche solo a pensare ad una decisione del genere..ma son con te dona son con te e la molly, son li con voi anche io per darti un altra spalla su cui piangere, vorrei esserlo ancora di più e abbattere i km per abbracciarti forte.........ti voglio bene dona un abbraccione virtuale a te e alla molly mi aggiungo alle altre conta una carezza anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 dona & molly non c'e' un minuto in questi giorni in cui non siate nei miei pensieri. sto rivivendo alcuni atroci momenti con la mia gretoletta, per me forse e' stata piu' facile perche' mi sono trovata a dover prendere la decisione tra la notte e la mattina, e non ho avuto l'agonia di giorni passati a farmi domande, non ne ho avuto il tempo. 14 anni e 1/2 sono tanti, e tanti saranno i ricordi che ti potrai portare per sempre nel cuore. il suo cuoricino sara' sempre con te, questo lo sai. tu sei quella che le ha dato la possibilita' di avere una vita colma di amore, di soddisfazioni e dignitosa nonostante il suo handicapp, handicapp che non sente solo perche' ci sei tu, e ci sei sempre stata. un bacio, un abbraccio, una spalla su cui piangere, un sacco di affetto dalle vostre zia e cuginetta americane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 Anch'io ho letto la preghiera...è bellissima.....Dona ti sono vicina con tutto il cuore...coraggio!!!!!!!! nunzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 Dona! E' una meravigliosa preghiera...un abbraccio grande e forte! Alessandra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 :( siamo sempre qui.. ti siamo vicine in ogni momento della giornata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 Ciao Dona ho visto che sei on line... colgo l'occasione per mandarti un abbraccio e un bacione e per ricordarti che da giorni ormai il pensiero di te e Molly non mi abbandona neanche un attimo... coraggio... due enormi baci e una coccola speciale per la piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora