C1P8 Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 domanda: ma uno che ha più di 16 anni, può montare i pony in concorso? e se si, in quali categorie? da quello che ho capito può ma nn in quelle categorie riservate ai pony, tipo la bp60 o la bp90, ma può fare ad esempio la b80 o la b100. sbaglio? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 Io guarda, mi sono cercata nei regolamenti della fise queste regole, e tenuto conto che è considerato pony il cavallo sotto i 148 cm (149 con gli zoccoli), sono in possibilità di montarli i cavalieri dai 4 ai 16 anni (fino al compimento dei 17). Non ho visto alcun tipo d'eccezione, nè per l'altezza, nè per le categorie, nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 secondo me puoi montare nelle categorie cavalli. Adesso mi informo meglio però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C1P8 Inviato Marzo 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 grazie grazie...! cmq eloin...149 con i ferri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Marzo 24, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 Si hai ragione ghgh che grande cavolata che ho detto XD Comunque aspetto anch'io la risposta, adoro particolarmente i pony, sarà perchè sono piccini come me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Marzo 25, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2007 Nei pony games si possono montare i pony anche da 16 a 21 anni nella categoria open...delle altre discipline non so niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Marzo 26, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2007 mm.. no.. da quello che so io da 16 anni non puoi più montare pony in concorso.le mie compagne di squadra almeno stanno cercando dei cavalli perchè tra poco hanno 16 anni e dicono che è inutile comprarsi un pony per tenerlo 1 anno.. e loro fanno le b100, c115.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C1P8 Inviato Marzo 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 ok. ho scoperto che si si possono montare pony in concorso anche se si hanno più di 16 anni, ma ovviamente come fuori gara! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2007 beh si quello si.. dicevo in concorso.. anche la mia istruttrice qualche volta monta i pony delle mie compagne se hanno qualche problema o sono in prova.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C1P8 Inviato Marzo 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 28, 2007 ahhhh...ok! bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora