ela Inviato Marzo 15, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2007 Sarah caspita stai fcendo una confusione pazzesca !!!!!! Rimettiti in carreggiata. fermati, rspira, rifletti. Da come la mtti giù non si sa neppure più cosa dirti. Magari avessi io le stesse scelte con i ragazzi. Ferma tutto perchè hai troppa confusione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarah_i29 Inviato Marzo 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 15, 2007 Sì, hai ragione Ela... ma non sò che fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 mi raccomando però.. prima di prendere una decisione.. il cavallo non va provato una sola volta! e se hai intenzione di fare gare è meglio provarlo anche li... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 E poi un cavallo a parere mio non è una cosa che va presa alla leggera, certo, se poi non va potresti venderlo, ma da come la vedo io un cavallo è per sempre (più o meno). Quindi devi esserne non convinta, molto di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 Un pò troppa confusione...ehehe....mi sembra di vedere me quando stavo cercando casa...ehehe... Mi andavano bene tutte....ma poi mi sono fermata e ho riflettutto...il rapporto qualità/prezzo...i vantaggi, gli svantaggi....dopo ben 10 mesi ho trovato quella giusta.. Anche nella scelta del cavallo ci vuole tempo e pazienza, non ti far prendere dall'euforia (so che è tanta), altrimenti dopo ti potresti trovar male.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarah_i29 Inviato Marzo 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 lalli, lo sò che non posso provarlo una sola volta, pensa che quando montai Prince il proprietario (istruttore) disse che me lo avrebbe fatto provare anche 20 volte... Eloin, a me sembra che la sto mettendo troppo sul pesante, invece... cioè io mi sento indecisa su con chi mi trovo meglio, (che poi Prince lo devo ancora provare, che mi faccio a fare tutti questi problemi...bò...) insomma, stò cercando di vedere la cosa in modo oggettivo (anche se per l'acquisto di un cavallo forse ci vuole tutto tranne l'essere oggettivi, però stò cercando di valutare le loro caratteristiche, l'addestramento, il grado di esperienza etc.) però se ci penso bene non potrei mai riuscirci, perchè sono molto più legata a Prince, insomma non voglio assolutamente comprare Titan se poi voglio Prince... insomma, alla fine la questione è che io voglio Prince e per questo forse non voglio comprare un altro cavallo al suo posto, perchè sò che comunque poi il mio cuore sarebbe sempre più vicino a Prince, però il fatto è che se poi Prince non va ancora bene? Che faccio, aspetto altri 2 anni? Epoi lui ha già 15 anni, certo non è vecchio, ed ha la vitalità di un puledro, (anche se è molto serio) però comunque se aspetto altri 2 anni, per esempio, me lo ritroverei comunque 17enne... Ma ritornando a noi (altrimenti finisce che scrivo altre 20 righe...) il fatto è che io devo ancora provare Prince, perchè non mi stò un pò calma e tranquilla finche non lo provo? Insomma, mi devo porre per forza tutti questi problemi prima che non sia successo nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarah_i29 Inviato Marzo 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 22, 2007 Pensavo che in questi 3 giorni in cui non ho potuto visualizzare il forum perchè la mia mammina adorata ha nascosto mouse e tastiera, qualcuno avesse scritto qualcosa... e invece niente... se mi metto in ginocchio davanti al computer scrivete qualcosa?! Ovviamente scherzo... certo però che se rispondete... almeno un commentino... piccolo piccolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 Veramente eravamo noi ad aspettare qualche notizia buona date! Hahaha. Stai provando ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarah_i29 Inviato Marzo 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 E pure hai ragione... Comunque Prince per il momento non l'ho potuto riprovare, in quanto la settimana scorsa, mi hanno detto proprio che un'ora prima che io arrivassi, lo hanno portato in gara... Questa domenica c'è il blocco... E in settimana non ci posso andare a meno che la scuola non esplode... (possibilmente con i professori dentro...) Quindi mi toccherà aspettare un'altra settimana... A meno che non convinco mio padre ad accompagnarmi con tutto il blocco... Non è giusto, però! Con il pullman non ci posso andare perchè, secondo la mia mammina, non sò che mi succede, (mi manda a Mugnano alle 8 e mi fa ritornare alle 9 e mezza e non mi fa andare a Marano... per chi non è di Napoli mi sà che stò parlando arabo...comunque vi dico che Mugnano è più lontano e mooolto più isolato...) il motorino o la macchina faccio prima se metto da parte ogni giorno un euro a comprarmela... (se sarò ancora viva nel tempo in cui sarò riuscita a raggiungere la somma giusta...) I moderatori mò mi cacciano... scusaaateee... P.S: quanto mi manca Prince... è da una settimana e mezza che non lo vedo... mi manca troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora